Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 18:16   #3021
rickymilano
Senior Member

L'Avatar di rickymilano

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il-gatto Guarda i messaggi
ciao a tutti un mio amico ha alice adsl e non riesce a giocare online, gli cade sempre la linea ad inizio partita, abbiamo pure provato a cambiare le porte nei setting del gioco ma non c'e niente da fare, gli cade sempre a inizio partita, se qualcuno mi sa iutare lo ringrazio!!!!!! tantissimo!!!!!!!!
io ho lo stesso problema .. adesso anche con hamachi

da ps3 riesco a giocare con fastweb

mentre da pc non + dopo che ho messo la patch

ora provo con ip privato

cmq non è possibile .. solo con pes succedono ste cose.. alla konami devo cambiare spacciatore..
Old 07-12-2007, 18:21   #3022
rickymilano
Senior Member

L'Avatar di rickymilano

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
niente da fare sempre questa maledetta sconnessione prima della partita..da ieri sera hamachi non hamachi ip pubblico ecc sclero spero siano i server konami che abbiano dei problemi

http://img485.imageshack.us/my.php?i...mmaginebc2.jpg
Old 07-12-2007, 18:32   #3023
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
dovete abilitare entrambi ip pubblico.... purtroppo-
non è vero
io e altri amici giiochiamo tra fw senza ip pubblico nè hamachi
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:44   #3024
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io credo di essere l'unico in Italia che con pes6 con Fastweb lagga sempre anche quando hosto.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:53   #3025
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack Guarda i messaggi
non è vero
io e altri amici giiochiamo tra fw senza ip pubblico nè hamachi
non va a tutti.. io gioco solo contro altri fw solo se entrambi abilitiamo ip pubblico...
provato + volte

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
io credo di essere l'unico in Italia che con pes6 con Fastweb lagga sempre anche quando hosto.
non sei l'unico.. è cosi..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:01   #3026
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
ma non ti azzardare mai più! come osi? insulti pes6 il gioco piu fluido di sempre che online va sempre bene!!

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 06:22   #3027
killerfabber
Senior Member

Città: Perugia
tanto per capirci... quanto persone che hanno fastweb (come me) riescono a giocarci in maniera decente? e se ci riescono come fanno? avete un router, hamachi? 2 sk di rete?
fatevi sentire, c'è molta confusione
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 12:46   #3028
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
ma non ti azzardare mai più! come osi? insulti pes6 il gioco piu fluido di sempre che online va sempre bene!!

non diciamo baggianate, con Pes6 se Hosti tu NON puoi laggare, è tecnicamente impossibile, almenochè non lagghi il tuo PC perche non regge....

Quote:
Originariamente inviato da killerfabber Guarda i messaggi
tanto per capirci... quanto persone che hanno fastweb (come me) riescono a giocarci in maniera decente? e se ci riescono come fanno? avete un router, hamachi? 2 sk di rete?
fatevi sentire, c'è molta confusione

io sono FW e con pes2008 NON HO MAI GIOCATO in maniera decente online, MAI, tutte partite a fortuna sìa vinte che perse, ma sempre a fortuna e con tanto teletrasporto
Old 08-12-2007, 14:11   #3029
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
spiegami perchè il mio pc lagga con PES6 anche quando hosto?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 14:15   #3030
killerfabber
Senior Member

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
non diciamo baggianate, con Pes6 se Hosti tu NON puoi laggare, è tecnicamente impossibile, almenochè non lagghi il tuo PC perche non regge....

io sono FW e con pes2008 NON HO MAI GIOCATO in maniera decente online, MAI, tutte partite a fortuna sìa vinte che perse, ma sempre a fortuna e con tanto teletrasporto
peccato, si qualche forum avevo capito che con la 1.2 anche noi si incominciava a giocare decentemente...... nn ri riesce mai a capire chi parla seriamente o tanto per parlare....
sei fibra?
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 14:43   #3031
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi ma è possibile in qualche modo giocare con un mio amico tramite LAN con PES 2008 ?

Abbiamo entrambi installato Hamachi e ci funziona perfettamente con molti giochi , ma PES 2008 nel menù rete ha soltanto per giocare su Internet sui server Konami .

Mentre noi vogliamo sfidarci solo tra noi 2 , cè qualche programma o patch ?

Grazie .
Old 08-12-2007, 15:36   #3032
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Ragazzi ma è possibile in qualche modo giocare con un mio amico tramite LAN con PES 2008 ?

Abbiamo entrambi installato Hamachi e ci funziona perfettamente con molti giochi , ma PES 2008 nel menù rete ha soltanto per giocare su Internet sui server Konami .

Mentre noi vogliamo sfidarci solo tra noi 2 , cè qualche programma o patch ?

Grazie .
no non si puo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 19:02   #3033
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
no non si puo
e perchè ? non cè nemmeno un filetto che permette una partita via lan tra 2 pc .
Old 08-12-2007, 20:13   #3034
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
e perchè ? non cè nemmeno un filetto che permette una partita via lan tra 2 pc .
il multi è solo online con log-in personale tramite seriale non ci sono altre opzioni!

Ultima modifica di miciopazzo198x : 08-12-2007 alle 20:18.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 20:14   #3035
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Perchè se hai il gioco avrai visto che il multiplayer è solo online con account personale...

non ci sono altre opzioni!
ma sicuro sicuro???

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 20:53   #3036
_gix_
Junior Member

L'Avatar di _gix_

Iscritto dal: Nov 2007
troppi gol difese imbarrazzanti questo è il vero problema
_gix_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:05   #3037
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da _gix_ Guarda i messaggi
troppi gol difese imbarrazzanti questo è il vero problema
la difesa in questo gioco è inesistente
Old 08-12-2007, 21:20   #3038
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
dopo stasera ho visto davvero tutto...tiro potentissimo il portiere avversario non la trattiene la butta dentro e l'arbitro che fa? mi da il calcio d'angolo
non e finita batto l'angolo dopo una buona serie di imprecazioni...colpo di testa il difensore avversario prende la palla 2 metri dopo la linea spazza sotto la traversa si vede anche la rete che si gonfia e l'arbitro che fa ? mi da rimessa laterale
ero li li' x dar un cazzotto nel muro decido di battere la rimessa laterale lisco la palla e tipo star trek con tanto di teletrasporto mi ritrovo il suo attaccante che corre sotto la sua curva dopo aver segnato senza che io nn abbia mai visto scoccare nessun tiro...e quel fringuello portoghese del mio avversario che se la rideva

conclusione: ho spaccato il cd del gioco

Ultima modifica di sirioo : 08-12-2007 alle 21:25.
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:24   #3039
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
dopo stasera ho visto davvero tutto...tiro potentissimo il portiere non la trattiene la butta dentro e l'arbitro che fa? mi da il calcio d'angolo , non e finita batto l'angolo dopo una buona serie di imprecazioni...colpo di testa il difensore avversario prende la palla 2 metri dopo la linea spazza sotto la traversa si vede anche la rete che si gonfia e l'arbitro che fa ? mi da rimessa laterale ,ero li li' x dar un cazzotto nel muro decido di battere la rimessa laterale lisco la palla e tipo star trek con tanto di teletrasporto mi ritrovo il suo attaccante che corre sotto la sua curva dopo aver sgenato senza che io nn abbia mai visto scoccare il nessun tiro...

conclusione: ho spaccato il cd del gioco
ci siamo passati tutti
konami VAFF******
Old 08-12-2007, 21:28   #3040
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
ci siamo passati tutti
konami VAFF******
guarda sono stato paziente fino ed ora con la diminuzione da 60 a 30 frames , con il teletrasporto ecc ma stasera ho sbroccato in 10 sec ho visto tutti i bag contemporaneamente di questo gioco...e non voglio nemmeno venderlo xche nn e giusto che qualcun altro al posto mio deve imprecare in quel modo...lo do fuoco faccio prima...
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian