|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
e chi l'ha detto che non mi interessa.. con l'account principale mi interessa eccome.. dovrei vergognarmi?
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
|
ibrahimovic nella realtà nn è così forte.. così come kaka e henry.se hai kaka e subisci un angolo la palla finisce a lui dopo la respinta fai un bel gol in contropiede facendoti il campo da solo.. che bello.. certo le squadre non possono essere tutte uguali ma almeno dico io.. mi possono scartare con un dribbling con un 1 2 ma non che vanno dritti con la velocità a manetta e passano attraverso i miei giokatori. a beh poi se per sbaglio riesci a fare il miracolo e fottergliela kaka o pupazzinho te la rirubano!!! non s'è mai visto.. kozzami hai fatto un online da ridere.. c'è gente che batte il calcio d'inizio senza passarla indietro e va dritto dritto a manetta con il solito supereroe che insacca.. ma che schifo.. il calcio è un'altra cosa.. almeno mettili che si stankano d brutto.. boh
Ultima modifica di Tpplay : 07-11-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
|
si perkè per averlo alto prendi l'inter con quel caxxo di zlatan e non cambi mai squadra.. del resto come la maggior parte della gente..se la cambi cambi account.. che senso ha? siete come i cheater ogni mezzo è buono x vincere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
neanche sei degno di risposta
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi non riesco a entrare in nessun match e se lo creo io anche invitando non riesce a far accedere il mio amico. Ho alice 20mega con router Linksys Wag200g e mi collego via wireless al router...aiuto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Spezzo una lancia per pippox, nel senso che se uno gioca correttamente (no cheat, no lagger), a mio parere puo' prendere la squadra che vuole, visto che tutti possono prendersi le squadre forti. Mica ti penalizza...
Se poi a te piace giocare con e contro team medio-piccoli, basta specificarlo prima e si evitano discussioni con chi preferisce le squadre di superstar. Dopodiche', a mio parere sarebbe anche giusto che in fase di assegnazione dei punti il sistema tenesse conto non solo della divisione di appartenenza dei player coinvolti, ma anche della forza delle squadre utilizzate (molte leghe ufficiose, tipo Pesol, lo fanno); mentre ora battere l'inter con il barca o con l'empoli e' la stessa identica cosa. E questa e' decisamente una fesseria.
![]() |
#1989 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
rega...queste so soddisfazioni...ovviamente i suoi 3 gol erano: calcio d'angolo con mischia, i 100m di pupazzinho, e un'altra bella lamerata che non mi ricordo..ma alla fine sissoko decide la partita...e dico SISSOKO...non l'uomo invisibile (coglionazzinho)
![]() ![]() dare ste belle ridimensionate a sti fenomeni che ci sono in giro è di una soddisfazione incredibile!!! ![]() ![]() l'idiota dopo che aveva fatto il 3a1 mi spammava a ripetizione risate durante il replay...ovviamente a fine partita l'ho fatto di gomma ![]() ![]() Ultima modifica di dsan : 07-11-2007 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() a proposito da quando gioco a pes 2008 ho visto fare ai portieri tutte le papere possibili ed immaginabili...e che so tutti Dida??? ![]() non avrà mica fatto il testimonial tra i portieri? forse hanno preso le sue movenze?
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 07-11-2007 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Member
|
Quote:
![]() finchè vedi che quello con il barcellona fa 3 tiri e 3 gol non c'è da stupirsi... io amo fare azioni ragionate e possesso palla, inserimenti, passaggi lunghi, e raramente tiro in porta se non sono sicuro che sia un tiro pericoloso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Qualcuno è disponibile per qualche prova?
![]() |
#1994 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
io veloce veloce....
nickclara |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
chi gioca??
![]() |
#1996 |
Senior Member
|
io ci sono x super veloce x' ho allen
nick: nickclara |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Senior Member
|
Ti ho invitato, sono Magda
![]() |
#1998 |
Senior Member
|
Giocato ora con foxy sempre + una c@@@ di gioco prendo solo il nervoso.....meglio che ci gioco solo in single che è meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
per la centesima volta chi ha fastweb riesce a giocarci????
![]() ![]() fra poco lo rivendo questo gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.