|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]()
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 30-05-2013 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6984 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi anche acquistando quelli da 500 sarebbero superflui giusto? ![]()
![]() |
![]() |
#6985 | |
Senior Member
|
Quote:
i powerline sono sovradimensionati per utilizzarli solo per la connessione ad internet, pur rimanendo (a mio avviso) la migliore soluzione
![]() |
![]() |
![]() |
#6986 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tecnico in centrale mi ha detto che e' il massimo per la mia linea, di meglio non si puo' fare ![]()
![]() |
![]() |
#6987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non perdo occasione per ringraziare gli inventori di queste tecnologie che utilizzo fin da quando sono spuntati in Italia i primi devolo, da allora mi salvano in tantissime circostanze e mi portano il segnale a distanza anche di 7 piani. inoltre c'è costante evoluzione: recentemente sono riusciti a portare segnale della rete su doppino telefonico o sul cavo d'antenna coassiale. chiaramente by devolo penso possa tornare utile farne riferimento anche in prima pagina trattandosi effettivamente di prodotti powerline e alternative al wireless
![]() |
![]() |
![]() |
#6988 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Mi consigliate una copia di powerline da connettere al mio Netgear DGN2200v3 al computer che ho in taverna (circa 10-15 m in linea d'aria), il segnale WIFI arriva a 2 tacche (windows XP sp3 + Compact Wireless-G USB Adapter, messo per terra fuori, dalla porta) e la velocità (segnata da windows XP) è 18.0-24.0mbps, non devo trasmettere video in HD, ma solo musica dall'iMac in camera (collegato in LAN, al router) al pc in taverna (tramite iTunes), adesso la musica arriva senza scatti, ma la connessione internet è davvero frustrante..., consigli? Io punterei su un Netgear Work and Play
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prova a guardare questo Kit powerline della D-Link
http://www.dlink.com/it/it/home-solu...ni-starter-kit
![]() |
![]() |
#6990 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Puoi dare un'occhiata anche alle tp-link tl-pa2010 o tl-pa2010p se le vuoi con presa passante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6991 |
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza San, cosa vuol dire "con presa passante" ?
![]() |
#6992 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Che hanno una presa di correnteintegrata quindi dicamo che é come se la presa a cui attacchi il powerlink ti rimanesse utilizzabile
![]() |
![]() |
#6993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6994 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6995 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ciao,
io ho le TL-PA2010 http://www.tp-link.it/products/detai...l=TL-PA2010KIT In ufficio le ho installate e si vedono correttamente al volo, senza problemi, solo che tramite l'utility "PowerLine Utility" vedo che comunicano a 11 Mbps.... ![]() Non è poco... pochissimo????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6997 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Grazie mille, la tua informazione mi è stata utilissima!!! davvero!! Purtroppo non ho modo di testarle al momento perchè non ho nessuna periferica di rete a cui collegare la powerline, oltre che al mio pc.... thanks! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7000 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Zyxel powerline e led rosso
Ciao a tutti,
avevo necessità di collegare il router al ricevitore video della internet TV (no wireless) , locati in 2 stanze diverse ed ho comprato 2 power line della zyxel (di cui uno con presa elettrica). Quello senza presa elettrica è collegato direttamente nella presa a muro della stanza dove si trova il router e l'altro in sala nei pressi della TV. Alla presa elettrica incorporata è allacciata una ciabatta dove vi ho TV, decoder, dolby, etc. All'inizio nessun problema. Led segnale verde e guardavo canali in HD senza problema. Da qualche tempo però il segnale è diventato dapprima giallo e poi rosso impedendomi in pratica di godere dello streaming e dei canali HD. nel Setup l'unica cosa che è cambiata è stata l'aggiunta di un acquario in sala (collegato chiaramente ad un'altra presa perché in altro posto). Cosa potrebbe essere e come potrei risolvere ?? grazie a chiunque sappia darmi dei buoni consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.