|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Acquistare presa pass-through
Purtroppo le mie PL D-Link 303 e 343 non sono provviste di presa pass-through.
Esistono in commercio delle multiple o delle ciabatte con funzione pass-through? Se le mettono sui PL devolo o sui netgear significa che è possibile realizzare un circuito per implementarle.... eppure cercando cercando non ho trovato una ciabatta o multipla con questa funzionalità in commercio. Qualcuno ha avuto miglior fortuna di me?
![]() |
#3522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Quote:
La ciabatta di per se è "passthrough" inteso nel senso che ti rida tre prese in cascata della presa che occupa a muro. Quello che devi cercare tu è semplicemente una multipla non filtrata se vuoi attaccarci i PL : se hai spazio nelle prese secondo me è comunque preferibile aggiungere una spina a muro che attaccare il PL alla ciabatta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
come ha già detto Anakin, la presa (non funzione) passthrough è semplicemente la replica di una normale presa di corrente a muro. Ti permette di usare il dispositivo PWL senza sacrificare la presa stessa. Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Firmware Update - F5D4076 v1 & V2 Sia il V1 che il V2 sono identici, per tanto il link sottostante è il medesimo per entrambe le versioni. Perchè mi sembra strano che tu riesca a navigare ma non ad aggiornare... ![]() http://cache-www.belkin.com/support/..._0_16b_541.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Comunque devo ancora fare la prova di trasferimento ma la spia ethernet resta accesa per cui + di 200Mb/s vanno di sicuro resta da vedere quanto. Ciao
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ora ho fatto partire il prg Belkin per agg. fw e non connette disconnette più ma resta fisso ma non succede niente, forse sta rilevando?
Vediamo
![]() |
#3527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Quote:
![]() Se tu ci riesci fammi sapere......
![]() |
![]() |
#3528 |
Senior Member
|
Ma possibile che non si aggiornano stì Belkin powerline hd?
Qualcuno ci è riuscito? se si posti una guida completa come ha fatto..... ![]()
![]() |
#3529 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quindi non ha alcuna funzione di filtraggio. Peccato, io avevo capito che la possibilità di filtrare le spurie introdotte da eventuali carichi collegati. Allora come non detto. Basta prendere una multipla qualsiasi e sia ha la funzione pass-through.
![]() |
#3532 |
Senior Member
|
Oggi ho provato trasferimento file con le Belkin 200 : prima prova fatta, appena installate.
Circa dieci metri di distanza, e un paio di muri... dato ho fatto la comparativa contro WIFI G. Con i powerline un file di circa 1gb e mezzo lo ha trasferito 4,00 MB/s, con wifi G lo ha fatto in 2,5 MB/s... stesso punto, stessa direzione da un net a un desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi puoi fare una guida passo passo della procedura? Ininziando dal pc se lo devo mettere in dhcp o ip fisso ecc.....grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#3534 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul pc non c'è nulla da settare (tantomeno dhcp o ip...) : il programma semplicemente rileva l'homeplug attaccato al cavo ethernet. L'OS era 7. Notavo però oggi scaricando l'aggiornamento che sul sito della Belkin c'è un avviso di non usare prese ethernet da 1 gigabit perchè hanno avuto segnalazione di problemi di natura ancora sconosciuta, che stanno cercando di risolvere. Suggeriscono di usare una scheda di rete da 10/100 o se non si ha questa possibilità di limitare a 100 la velocità massima della gigabit. Potrebbe semplicemente essere questa la problematica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3536 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Senior Member
|
Ho provato ma niente non li vede per me c'è qualche cosa su windows 7 che non li fà vedere qualche impostazione che blocca tipo indentificazione della rete ecc..
![]() |
#3538 |
Senior Member
|
Hai provato ad eseguire il programma in modalità con diritti di amministratore???
Selezioni l'icona,clicchi con il plusante destro del mouse e clicchi su esegui come amministratore. Poi se non l'hai fatto prova anche a disabilitare momentaneamente l 'U.A.C. sul pannello di controllo, in pratica e il controllo account utente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3540 |
Senior Member
|
certo è che è molto strano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.