Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 15:19   #5061
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
scusate il piccolo Ot...non ho ben capito quando dovrebbero essere presentate le nuove gts...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:19   #5062
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ah ok, scusatemi.
Quindi mi confermate che è compatibile anche con pci-express che non è 2.0.
Sicuri al 100% ?!?
Scusatemi se risulto essere prolisso, ma stò per procedere con l'ordine e non vorrei buttare via soldi... E parecchi anche...
confermo. praticamente l'accendo.
Old 06-11-2007, 15:20   #5063
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Ma perchè Evga ?!? Che significa ?!? Come mai quella "E" ?!?
Con quell'avatar, poi, mi ti mangerei al volo
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:20   #5064
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
scusate il piccolo Ot...non ho ben capito quando dovrebbero essere presentate le nuove gts...
3/12/2007.
Old 06-11-2007, 15:22   #5065
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Ultima notizia: da bravi italiani molti rivenditori hanno già ritoccato AL RIALZO il prezzo delle 8800GT anche di 30-40 euro.......
La scorsa settimana stavano a listino tra i 240-270 euro a seconda delle versioni (lisce o overclokkate) anche se ancora non disponibili.....Adesso arrivano a 300 euro ed oltre con arrivi previsti per la fine della prox settimana se tutto va bene ed in quantità limitatissime!
Mi sa tanto che sta scheda la vedremo in pochi nel nostro pc......

Ciao
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:22   #5066
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ah ok, scusatemi.
Quindi mi confermate che è compatibile anche con pci-express che non è 2.0.
Sicuri al 100% ?!?
Scusatemi se risulto essere prolisso, ma stò per procedere con l'ordine e non vorrei buttare via soldi... E parecchi anche...
parecchi?? e chi ha appena comprato una gts 320 che dovrebbe tagliarsi le vene??
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:23   #5067
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Carissine 8800GT.....

Ultima notizia: da bravi italiani molti rivenditori hanno già ritoccato AL RIALZO il prezzo delle 8800GT anche di 30-40 euro.......
La scorsa settimana stavano a listino tra i 240-270 euro a seconda delle versioni (lisce o overclokkate) anche se ancora non disponibili.....Adesso arrivano a 300 euro ed oltre con arrivi previsti per la fine della prox settimana se tutto va bene ed in quantità limitatissime!

Ciao
Old 06-11-2007, 15:23   #5068
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi

Ciao
veramente io ho visto ribassi..
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:24   #5069
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Scusate per la ripetizione del thread ma non so cosa sia successo!!
Old 06-11-2007, 15:24   #5070
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Ciao
attento che compaiono anche le gts in lista su trovaprezzi...cmq l'ho notata anchio sta cosa...infatti quando ho visto la manli a 215€ nn ci ho pensato 2 volte
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:25   #5071
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
veramente io ho visto ribassi..
Sicuramente siti non italiani.....Nel giro di poche ore puff è svanito l'incantesimo!!!
Old 06-11-2007, 15:26   #5072
halduemilauno
Senior Member

Quote:

Ciao
Quote:

Ciao
da questo non risulta.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
ci sono molti disponibili a breve.

ps perchè dirlo due volte?
Old 06-11-2007, 15:27   #5073
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Forse per Natale prenotandola un mese prima riuscirò ad averla! A quel punto sarà uscita la nuova 8800 GTS.....
Old 06-11-2007, 15:28   #5074
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Scusa Hal probabilmente un problema di linea non avevo intenzione di ripetere il messaggio volutamente! Mi riferisco soprattutto a negozi di Roma che fanno anche e-commerce.....
Old 06-11-2007, 15:33   #5075
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Scusa Hal probabilmente un problema di linea non avevo intenzione di ripetere il messaggio volutamente! Mi riferisco soprattutto a negozi di Roma che fanno anche e-commerce.....
per carità avevo gia letto del problemino con il thread.
cmq attraverso trovaprezzi non mi pare. saremo vigili.

Old 06-11-2007, 15:33   #5076
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Iscritto dal: May 2003
se davvero fino ad inizio 2008 non si vedrà un nuovo modello di fascia alta e se tale modello sarà null'altro che uno SLI di G92 su stessa scheda, l'acquisto della GT o - meglio ancora - della prossima GTS 512 diventa quasi obbligato.

probabilmente è la strategia di nVidia: continuare a centellinare i prodotti, in assenza totale di concorrenza (a meno che RV670 non sia valido, ma a sto punto dubito) in modo tale che la gente sia obbligata a prendere praticamente tutto quello che esce, per poter continuare a giocare decentemente ai giochi in uscita.

continuo a trovare molto strano, comunque, che lascino "sguarnita" la fascia altissima, per ora, tanto che chi vuol giocare a crysis con dettagli very high dovrà farsi uno SLI di ultra...mah!
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:35   #5077
simone_82
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Io attendo la nuova GTS 512 che uscirà i primi di dicembre, ed è molto più potente della GT.
simone_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:40   #5078
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da simone_82 Guarda i messaggi
Io attendo la nuova GTS 512 che uscirà i primi di dicembre, ed è molto più potente della GT.

esagerato... con 16 stream processors in +non credo che ci sia un abisso.. e poi li paghi...
Old 06-11-2007, 15:40   #5079
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Non credo proprio. Leggermente forse ma non molto più potente
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:40   #5080
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Iscritto dal: May 2003
Quote:
sul "molto" non saprei, sicuramente sarà un 20% circa più potente, ma non credo più di questo. certo che, se overclockata anch'essa, dovrebbe garantire prestazioni a livello di una Ultra se non superiori, almeno fino al 1600x1200.
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian