|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
Io da win non ci riuscivo, il programma di flash mi dava errore.
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Io ho appena inviato questa mail alla Acer Support_Italy@acer-euro.com :
Gentile Acer, Sono un fortunato possessore del Notebook Acer Aspire 5024 purtroppo a causa forse del difetto del file sul vostro sito non riesco,come molti altri miei amici anch'essi possessori dello stesso modello di notebook, ad aggiornare il Bios alla versione 1.13. Sarei lieto se potreste verificare la validità del file. Inoltre io come i miei amici abbiavo notato che il note in questione scalda veramente tanto. Addirittura dopo poche decine di minuti di funzionamento con programmi di grafica 3d o molto esigenti in termine di potenza del processore diventa quasi intoccabile il touchpad e la parte sinistra del Case. Spero vivamente che possiate risolvere al + presto con una nuova relese del Bios, questi difetucci che pregiudicano la ottima fattura e performanche del vostro ,ma sopratutto NOSTRO bellissimo portatile. Anticipatamente ringrazio e con l'occasione vi porgo i miei distinti saluti. Se qualcun altro vuole contribuire alla causa si faccia sotto ( in senzo Buono)
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 Ultima modifica di kakaroth1977 : 25-11-2005 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
ragazzi so che è già stato scritto(volta per volta l'ho letto tutto), ma non ricordo in che pagina, dove devo rivolgermi per avere la garanzia advantage? si attiva tramite web? devo comprarla in un negozio? devo farla ordinare da chi mi ha venduto il pc? il prezzo è fisso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Tra parentesi, per gli altri possessori di questa estensione di garanzia (new edition): il note, in caso di guasti, devo spedirlo io o lo viene a ritirare l'asistenza? Perchè nel libricino mi pare di capire che debba spedirlo io ma a spese dell'assistenza. Ho capito bene o sono rintronato (tutto può essere). Tra l'altro mi pare di aver letto che la garanzia (anche l'estensione con danni accidentali) risponde solo per difetti di fabbrica. Ma allora che significa danni accidentali? Se, toccando ferro, dovesse cadere il note, l'estensione di garanzia non risponde? Scusate per l'ingenuità delle domande, ma non ho proprio idea di come funzioni, fortunatamente non ho mai avuto a che fare con l'assistenza in garanzia.
![]() |
![]() |
#1546 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
Ho letto sul sito inglese le specifiche per Windows Vista e molte altre info utili (vi metto i link cosi vedrete se avete fatto o meno un investimento col turion
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Vista (traduzione italiana) http://www.microsoft.com/technet/win...ahardware.mspx (requisiti Hardware dal sito ufficiale ENG di WV) Ad ogni modo, leggendo le caratteristiche il nosto note è super pronto le uniche due pecche, almeno per la versione che ho io, sono le memorie e l'HD. Infatti come mininmo è consigliato avere 512 mb ram e un hd da 7200 rpm e 8mb di buffer. Ora sarei orientato a comprare le corsair pc3200 (2 banchi da 512) che mi vengono sui 130 euro + l'Hitachi Travelsar 7200rpm 80gb 8mb buffer che viene 194 euro. Calcolando che il Seagate di serie sui 5024 viene 144 euro novo, le memorie quanto potrebbero essere valutate? è un upgrade utile a mio avviso che dovrò sicuramente fare... l'unico dubbio proviene dal fatto che leggendo le caratteristiche dell'Hitachi c'è scritto ATA6 che sarebbe? non dovrebbe essere ATA100 oppure SATA? ![]() P.S. ma perchè cpu-z mi dice che le memorie sono installate in "single" nn dovrebbero essere in dual channel? thanks...
![]() |
#1548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
le memorie sono ovviamente in single.. il turion non sfrutta il dual, così come tutti gli a64 per notebook
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
Cavolo! convinto che il Turion supportasse il dual channel!! mhh è un po una delusione...
![]()
![]() |
#1550 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Ah, un ciao a tutti, e' da un bel po' che lurko ma e' la prima volta che posto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Member
Città: Torino
|
Ciao Ragazzi, leggendo il post di lelloz, che chiedeva dell'Hd, mi sono ricordado di un post che avevo scritto tempo fa... che nessuno, era stato in grado di rispondermi
![]() Se qualcuno ha smontato l'hd, ha notato che vi sono dei contatti, in vista, che sotto riportano la seguente scritta 'SATA', è possibile che tramite un connettore, si riesca a usufruire di Hd SATA (Anche se in questo momento sono meglio gli ATA100!) ![]() Ciao e Grazie by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1554 |
Member
|
qualcuno potrebbe postare una veloce guida su come aggiornare il bios di questo note?? penso che a molti (me compreso) potrebbe essere utile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Member
|
gino1221
Cavolo! Mi sono dimenticato di questo piccolo particolare, comunque non mi arrendo ![]() ![]() Ciao by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che non si possa magari sostituire tutto lo spinotto? ![]()
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Signori, innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti per la realizzazione di questo forum dedicato al 5024, per i commenti e le recensioni grazie alle quali, anche io sono diventato un possessore dell'Acer 5024 wlmi, modello con 1 gb di ram e hard disk da 100 gb... il mio primo notebook!
![]() Tra l'altro c'è una terza partizione nascosta da 2,5 gb circa, con dei files dentro, che devo fare con questa? Attendo suggerimenti e grazie... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Ragazzi forse vado un po' fuori OT, ma l'acer ha fatto una fortuna con questo portatile! Se lo è comprato un sacco di gente....lo vedo pure all'università! Che ne pensate? Ho detto una caxxata o l'acer ha venduto in modo spropositato questo modello?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.