|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Non mi funziona Ati Tray Tools, o meglio mi funziona ma se vado sull'icona originale ATI e clicco sopra mi si impalla il sistema... Con ATI Toll invece funziona alla grande, basta selezionare nei Settings il dispositivo sulla PCI-E e va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
grazie mille non mi aveva selezionato con ati tool normale la pci exp...e non andava
![]() ![]()
![]() |
#1483 |
Senior Member
|
raga ma se lo tengo overclokkato consuma piu batteria?
scaldare scalda sicuramente di piu vero?
[IMG]pd[/IMG] Ultima modifica di SilverF0x : 21-11-2005 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
|
uffiiiiiiiiiiiiiiiii
mi si resetta... lo metto a 530-270 con ati tool non mi da artefatti ne errori. però se parte il 3d mark quando finisce mi si resetta..:XKE???????????
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a voi come va a64 tweaker? io ho provato a mettere le memorie di default a 200mhz e non mi a dato probemi, però per sicurezza ho messo tutto come prima, a voi come va? suggerimenti?
![]() |
#1486 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io ho valori completamente diversi... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Stavo giocando con i benchmark ed ho letto che serve il PLL della mobo per poter overclockare le frequenze operative del sistema, siccome non riesco a vederlo fisicamente, chiedevo se qualcuno che possiede lo stesso note lo conoscesse. So che non sono stato molto esaustivo, ma di più non so. ![]()
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
|
Non son riuscito a trovare questo PLL...
![]() Ho notato un piccolo problema...per tenere d'occhio i parametri di sistema, in questo caso l'unica cosa che si riesce a vedere sono temperatura di cpu, altre 2 temperature che non capisco di cosa sono e la temperatura dell'hd uso SpeedFan 4.27 ma le temperature della cpu e le altre due non si aggiornano mai, mentre quelle dell'hd si...qualcuno sa come risolverlo? Sapete le altre 2 temperature a cosa si riferiscono? Con MobileMeter questo problema non c'è...le temperature vengono correttamente aggiornate. Altro problema...facendo partire sempre con SpeedFan la funzione S.M.A.R.T. mi segnala nell'HD un problema di Raw Read Error Rate e, mentre la barra di prestazioni è al max, quella della salute del disco è a circa la metà...sapete il motivo? Grazie. Ultima modifica di EarendilSI : 21-11-2005 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Member
|
io ho preso un acer 5022wlmi da euronics a 800 euro.con 37 euro in + puoi avere anche 4 anni di garanzia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
|
dite che ha un sistema del genere?:| ma se le temp sono troppe alte non dovrebbe dare artefeatti?perchè a 530 non mi da nulla
![]() Cmq ho provato a 450 mi fa lo stesso verso...
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1493 |
Member
|
raga ma per collegare due notebook col wireless come si fa? ho provato (con il notebook di un mio amico) e sono riuscito a collegare i due pc, però non si vedono e non vedo neanche le risorse condivise.. come posso fare? oltretutto non so perchè il pc del mio amico si collega a 54mb, mentre il mio (il 5024) va a 11mb.. dove posso impostare la velocità della connessione?
secondo problema.. non so perchè a volte anche andando a batteria la cpu viaggia 1,8 ghz (anche in questo momento) ma la cpu non è assolutamente sotto stress, sto solo vedendo delle pagine in internet.. non so proprio come fare ![]() ![]() ![]() ![]() datemi una mano sono disperato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Per fortuna il 5024 è compatibile avvio da floppy-disc Usb. Ho creato un disco di avvio di win 98 ho cancellato le partizioni ,riavviato con win Xp inserito e creato nuovamente le partizioni e installato Xp in F: ( 5a part.) configurato completamente con installazione degli ultimi driver disponibili come prima installazione. Tutto O.K. ![]() a giorni installero una versione di Win Xp ottimizzata per i giochi in 2a part. abilitando lo swapp nella prima partizione. Grazie a tutti per i numerosi consigli ![]() Vi voglio bene comunque ![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1497 | |
Member
|
Quote:
per il problema della cpu a 1,8ghz anche con le batterie nessuno sa darmi una mano? lo so che c'è rmclock, però non capisco perchè la cpu deve andare al massimo quando tanto è in idle.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | ||
Senior Member
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Quote:
![]() Mi associo alla richiesta di spiegazioni . . . se qualcuno saprà o vorrà fornircele.
![]() |
![]() |
#1499 |
Senior Member
|
Allora ragazzi ho un idea. Visto che qua dobbiamo cercare di darci da fare noi che siamo interessati adesso invece che leggere le 70 pagine di thread cercherò di elencare i driver piu aggiornati da mettere e come fare (per gli ati).
[IMG]pd[/IMG] Ultima modifica di SilverF0x : 25-11-2005 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Member
Città: Torino
|
Ciao VendeR,
Per il tuo problema della Cpu, che rimane costantemente a 1,8GHz, conosco due soluzioni: la prima è il classico controllo se nel 'Pannello di controllo' -> 'Opzioni risparmi energia', sia selezionato 'Portalile\Ladtop'. La seconda riguarda i driver, circa un mese fa ho provato a installare i driver AMD aggiornati e mi dava lo stesso problema, nonostante avessi la modalità di Dynamic Switching attivata. Risoluzione ho dovuto reinstallare i driver originali dell'acer. Fammi Sapere ![]() P.s. 3D Mark05 2908 ![]() Ciao by Andry
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.