|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
JiNX anche a me piacerebbe mettere la suse 10, ma il wireless funziona? E se si dove posso scaricarla? Grazie
![]()
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
mi direste per piacere come avete installato i driver sia usando una nuova installazione di XP, sia con il sistema preinstallato? riporto anche il post iniziale dove espongo la sostanza del problema: ***** non sono ancora riuscito a collegare il notebook su una rete wireless gestione periferiche indica la scheda come funzionante, ma purtroppo quando faccio la ricerca delle reti non mi rileva mai nulla, anche quando dovrebbe trovarla eccome! cosa può essere? la versione del bios è 1.12 potete aiutarmi? credo (e spero) che sia una cavolata e non un malfunzionamento, ma purtroppo col wireless non ho un briciolo di esperienza, e non saprei come muovermi per risolvere il problema grazie a tutti *****
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Scusa quando hai fatto con xp64 bit mi puoi dire il procedimento visto che a me non parte in automatico mettendolo nel cd-rom e riavviando(ovviamente ho settato il boot da cd-rom)Ho visto su internet ma non se ne parla molto! Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1265 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho acquistato ieri ACER ASPIRE 5024 WLMI (100 GB HD 1GB RAM) ad un ottimo prezzo 1250 euro in un negozio del mio paese, è il mio primo portatile sono eccitato mi arriva martedì.
Mi era stato proposto in alternativa un TravelMate 4654LMi a 1150 euro prezzo ancora migliore ma ho ritenuto di prendere l'altro per i seguenti motivi: 1)AMD Thurion 64 bit 2) Scheda Grafica 3) Utilizzo più home che professional mi serve un qualche cosa che rimpiazzi il mio pc casalingo !!! Che ne dite ? Prezzi buoni ? Ho scelto bene ? Grazie per eventuali commenti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ancora non ti funziona allora prova a cambiare canale di trasmissione, io per esempio c'è l'ho settato sull'11. Vedi un po! Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai scelto bene, sopratutto per il giga! Benvenuto nel club Acer 5024
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Ciao, le istruzioni su come mettere macos X tiger da dove le hai prese? MI interesserebbe moltissimo provarlo.
Grazie a tutti, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
Ragazzi, ormai sapete che ce l'ho pure io stò portatile e sono + che soddisfatto!
Però ho deciso che è l'ora di formattare e, essendo questo il mio primo portatile volevo chiedervi la procedura giusta e se è necessario installare tutti i programmi della acer! Praticamente io farei così: - Backup dei dati - Metto cd di windowsxp ( quello dentro la scatola del portatile ) - Metto come primo boot il cd - Scelto formattazione e installazione Poi ho finito o devo installare qualche utility che non sò della sua esistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Ciao tutti,
dopo che mi è arrivato il 5024WLMi l' ho acceso e si è connesso automaticamente alla rete wireless (ho come router uno zyxel 660HW)... Ho pure fatto delle prove e il segnale risulta accettabile pure tre piani sotto con diversi muri in cemento armato di mezzo... Quello che non capisco è che ieri sera ho spento tutto e funzionava egregiamente, oggi ho riacceso e il notebook non mi rileva più la rete... Ho provato di tutto, forzando il mac, la chiave di accesso, usando il tool della broadcomm, quello di windows ma niente...sempre nessuna rete senza fili trovata... Qualcuno ha qualche idea? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Ve lo chiedo in nome del notebook con cui digitate ![]() FATEMI SAPERE ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
proverò quanto prima e sicuramente aggiornerò la situazione sul thread speriamo bene ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Raga ho comprato ieri il 5022 , sembra andare tutto, tranne che ho problemi con l'irda...e il 3200...qualcuno l'ha utilizzata mai l'irda? vi va senza problemi?
![]() |
#1274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1275 | ||
Senior Member
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1277 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
una curiosita:
Non mi ero mai accorto di una cosa sul mio portatile,ma pulendolo mi sono accorto di una piccola icona con un foro vicino il pulsante di accensione. Non sara mica il microfono? e se si,come si puo usare con il messenger o skype?
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
quella è la lucina per il segnale wireless....
Quote:
UP per me? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
eppure ha la stessa icona della presa microfono vicino alla presa cuffie.
e poi la spia del wi-fi(indicata da una specie di antenna parabolica) non è quella vicina alla spia del bloutooth(che poi in realtà sono due pulsanti)???? ![]() X NANNY per formattare non serve rigorosamente il cd trovato nella confezione(il mio è ancora sigillato dopo gia 2 formagelle in 2 mesi). Puoi usare un qualsiasi cd di windows. E poi,qualcunomi corregga se sbaglio,il cd di windows che trovi nella confezione del note deve essere una copia immagine dell'HD di quando ti è arrivato il pc. Se vuoi installare le utility acer basta usare i cd in allegato al pc,ma ti assicuro che si vive ottimamente anche senza. ![]() ![]() ![]() ah...importantissimo! ![]() ![]() Prima di far formaggio dell'HD assicurati di avere i driver di tutte le periferiche necessarie(fai una visitina sul sito acer e scaricati il tutto).
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. Ultima modifica di pano1974 : 06-11-2005 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
|
Quote:
Pano hai indovinato, quello è il microfono e lo puoi usare con messenger basta che nella configurazione metti come microfono realtek AC 97, cioè la scheda audio. Tu pensa che ho comprato prima il microfono e poi mi sono accorto che c'è l'ha incorporato! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.