|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Mi fate un regalo con una colletta? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Riguardo alla Gara di 'scherma'
![]() Quote:
![]() vorrei chiedere ![]() 1. andare in gestione hardware o nel registro, cercare di scoprire la sigla dello schermo del 5024 2. cercare info su internet 3. farmi sapere Vi ringrazio in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti!
![]() Premetto...fatevi una risata ![]() Mi è arrivato il pacco con i codici di acer advantage ed ho seguito le istruzioni. Domani vado a fare la raccomandata e spedisco tutto in Sicily ![]() La domanda è: ma la prova di acquisto da alegare è solo del note? Mi vengono i dubbi ![]() ![]() Scusate la tordaggine. Ciao!
![]() |
#1104 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
usb 2.0
ragazzi, voi altri come vi trovate con le usb2.0?
mi sto accorgendo che vanno da culo, almeno a me. un hd esterno usb2.0/firewire non lo riconosce in usb, l'altro hd esterno, da 2.5" lo riconosce, ma mentre su firewire mi da un transfer rate di 19 mb/s, su usb2 arriva sui 5 mb/s. il masterizzatore esterno, su firewire riesco a fargli raggiungere gli 8x di velocità massima, con l'usb2 si appiattisce a 4x. dubbioso ho provato ad aggiornare anche i driver del southbridge, ma niente di che, installa solo i driver ati smbus che non dovrebbero centrare na pippa con le usb. sapevo che l'usb del sb450 fosse non eccelsa, ma non a sti livelli penosi. ditemi la vostra :°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
|
sono arrivato, alla trista conclusione, ho smanettato un po' fino all'una di notte.
il problema è l'usb ![]() l'usb assegna ad ogni cazzo di porta occupata una parte di banda proporzionale, indipendentemente se e quanto la periferica utilizza la banda. avendo tutte e 4 le porte occupate, l'hd gna fa. e nemmeno il masterizzatore. hd da 2.5" su usb2, da solo: 14 mb/s stesso hd, con masterizzatore: 9 mb/s stesso dh, con masterizzatore e hub: 4mb/s a prescindere che l'hd su firewire mi fa 19mb/s, in catena alla aureon firewire (è combo per fortuna, bello schifo l'usb2 di sto portatile, come confermato dai test sulle schede madri con rx200), notare come viene assegnata na bella banda in mb a una merdina di penna bluetooth, sita sull'hub insieme a stampante multifunzione e adattore joypad per xbox...cioè periferiche che se inattive non fottono banda. (se accendo la stampante arriva a 3mb/s, cioè il masterizzatore non reggerebbe i 4x, dovrei usare per forza quello interno o spostarlo su firewire..anch'esso è combo per fortuna divina). volevo comperare un hd esterno per buttarci su un paio di sistemi operativi, a scopo autodidattico. ma mi pare che con 4mb/s, o anche 10...non si fa granchè. bella merda. chi sa come far andare il boot da firewire, o se si può comunque far avviare un sistema operativo da firewire, mi farebbe un gran piacerone. i driver per southbridge dei catalyst non aiutano, credo che il difetto sia insito nel sistema usb, che, mea culpa non conoscevo. difetto che viene aggravato dalle scarse prestazioni dell'usb del portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
RAgazzi dove trovo i nuovi drv della smbus? Scaricando i driver catalyst 5.10 modificati non trovo quelli della smbus? Dove posso trovare quelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1108 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 | |
Member
|
Quote:
all'interno troverai una cartella chiamata "SBDrv", sono quelli. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Salve, come e' andata a finire poi la questione del lettore dvd/masterizzatore che si rompe?
Io sapevo che gli slotin (credo si chiamino cosi) come quello del 5024 erano + resistenti e esponevano meno la lente all'esterno, ma nelle pagine precedenti si parla di blocchi della unita' ! Come si e' risolta per gli sfortunati che hanno avuto problemi? In conclusione, meglio cassettino o "tipo autoradio" (a parte la fighezza)? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
|
Quote:
gino1221 l'hd esterno su usb me lo vede, ma farlo andare a 4-10 MB/s non mi serve, sopratutto se voglio farci partire win2k3 o una distribuzione linux.... fa cacca il supporto usb dell'ati -_- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
il lettore è sempre rotto (ormai da 3 settimane) telefonando all'acer mi hanno detto di mandarlo, senza neanche tentare di smontare la mascherina e provare a vedere che ha fatto. Il fatto che è figo non implica che è bbuono...con gli slot-in non puoi leggere cd-card, cd piccoli, ecc...che è una fregatura ![]() Anzi, solo con gli slot-in ho avuto brutte esperienze...vedi le autoradio ![]() Spero che me lo cambiiiiiino con uno a cassetto... Ciao!
![]() |
![]() |
#1113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oltre che penso sia molto meno fragile del cassettino, che a forza di spingere e tirare cd (se non tieni saldo il cassettino, ma ci vai di forza solo sul cd) prima o poi salta via.. ![]()
![]() |
![]() |
#1114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1115 |
Senior Member
|
per l'hard disk uso hdtune, un programmino freeware.
per il masterizzatore uso il comunissimo cd-dvd speed che trovi nei tool di nero ma anche come programmino free separatamente. ovviamente, per quel che concerne il masterizzatore, ho usato lo stesso disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
|
prova il test hd di sandra, così confrontiamo con il mio hd esterno
![]()
![]() |
#1117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu cosa altro hai attaccato all'usb? io di attivo ho il masterizzatore dvd (un lacie d2), un hub 1.1 con mouse e tastiera. devo provare a scollegare l'usb2, solo che devo togliere pure la pennina usb...che palle. (p.s. scaricati hdtune che è un software piccino, così possiamo già paragonare i dati) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
mo vedo di scaricà hd tune ![]()
![]() |
![]() |
#1120 |
Senior Member
|
questo è il mio risultato:
![]() non so se sia plusibile, visto che ho aperto un sacco di roba tra cui il mulo, e nel frattempo lavoravo. magari domani ne faccio uno serio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.