|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
come faccio poi a gestire le applicazioni ed a dire che un applicazione la voglio sulla tv e l altra su monitor?
|
|
|
|
|
|
#2242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#2243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
Gokuken, non conosco ati tray tool ma con i catalyst ci riesci perfettamente. Basta andare sulle impostazioni e digli "estendi principale su tv" e poi gli dai 2 risoluzioni diverse |
|
|
|
|
|
|
#2244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#2245 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecco
|
ciao a tutti!!
ho un problema con il dual view..vi spiego ho abilitato tutto e non ci sono problemi sulla tele si vede il monitor clonato o splittato a seconda delle impostazioni...il problema è che non riesco a vedere i dvd sulla tele!! con winamp sulla televisione alcuni divx si vedono mentre i dvd con powerdvd una volta trascinati nella televisione vedo solo il bordo bianco ma l'immagine non cè... wmp non lo posso usare perche crasha istant ^^ vlc non mi apre il dvd non capisco perche da errore! ho provato solo con questi 2 programmi voi avete consigli? |
|
|
|
|
|
#2246 | |
|
Member
|
Quote:
ad ogni modo...possibile si veda cosi male un dvd dal pc alla tele? eppure non è cosi malvagio come lcd! puo essere che l'ho collegato alla s-video anziche a qualche altro connettore o mi devo rassegnare cosi? |
|
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Senior Member
|
se l'hai collegato all's-video va ok! se si vede male è la qualità del dvd scadente, presumo.... ma comunque hai provato con il media player classico? oppure col nero show [qualcosa..]? In teoria non è attivato l'overlay....
|
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Member
|
il dvd era vecchiotto si ma non penso sia quella la causa...è come se fosse molto poco definito..non so come spiegarlo! guardando i dvd al centro commerciale sulla mia stessa tv si vede moooolto meglio
effettivamente anche il desktop non è il top come qualita..le scritte si vedono maluccio edit: provato con un dvd nuovo e non cambia nulla... si vedono le scie di colore etc etc...non capisco perche piu che altro! con il digitale si vede bene e senza scie...quindi non penso sia problema di televisione ma di uscita...ho usato un paio di adattatori e non un cavo unico perche dalla scheda video esce l'hdmi tondo...dite che se trovo il convertitore da hdmi tondo a quello classico puo migliorare come qualita? cosi fa veramente schifio ^^ Ultima modifica di xardus : 04-01-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Senior Member
|
la causa penso sia principalmente negli adattatori, magari son troppi! proverei in qualche altra maniera..
|
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Member
|
beh sono alla fine 2 cavi
l'hdmi che diventa o super video (quello giallo) oppure 3 connettori dell'rgb quello verdeblurosso... poi non so se esiste un connettore che da hdmi tondo telo metto in quello piatto per la tv...anche perche non ho visto cavi simili al negozio |
|
|
|
|
|
#2251 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2252 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ecco... e io che ci faccio di una scheda così? Ma soprattutto a che serve adesso la porta S-Video? Ma che follia
La televisione ce l'ho e non la butto via... piuttosto cambio scheda video. Grazie mille credo che il dubbio ormai ce lo siamo tolto per sempre!
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Member
|
questo fine settimana non ho tempo, prima di cambiare scheda aspetta che devo verificare una cosa. Se non sbaglio ad un amico gli è già arrivata una 8800 se è così devo fare una prova a casa sua. Mandami se puoi un msg PVT lunedì cosi mi ricordo di andare a casa sua. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#2256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Member
|
Non sono riuscito a fare la prova a casa di quel mio amico perchè ancora non ha la 8800 comunque ho fatto una prova a casa mia con la mia 7900 disattivando l'opzione a schermo intero su monitor secondario riuscendo a visualizzare i video. Basta impostare la modalità "DualView" e poi una volta aperto mediaplayer nello schermo primario lo sposti nel secondario, premi play e poi porti il player a schermo intero. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#2258 |
|
Bannato
|
scusate raga,io son riuscito a collegare la scheda video al pc e si vede anche sulla tv ciò che esce sul monitor...se voglio riprodurre l' audio dalla tv anzichè dalle casse normali come faccio?cioè siccome ho attaccato la scheda video alla tv tramite l' adattatore scart,posso collegare ai 2 spinotti femmina rimanenti anche la scheda audio?se si come?
|
|
|
|
|
|
#2259 |
|
Senior Member
|
prendi uno spinotto, compri un'adattatore jack-rca e lo attacchi alla scheda audio!
|
|
|
|
|
|
#2260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.

).