Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2012, 07:31   #9481
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Belle anche queste, specie la 2 e la 5!
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
io me la ricordavo diversamente
E' un Falcone armato di ascia ti dice nulla? Solo che ci ho messo anche l'inizio...
Old 25-10-2012, 08:17   #9482
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Stasera quando arrivo a casa se mi ricordo vedo di prender qualche screen di MoH:Warfighter

E' da ieri sera che ci gioco in full hd, TUTTO su ultra, msaa maxato, post antialias maxato, v-sync e tutto attivo a >60 fps...........cosi' poi mi sapete dire voi stessi quanto e' sprecato il Frostbite 2 .....soprattutto in alcuni passaggi....
NighTGhosT è offline  
Old 25-10-2012, 09:48   #9483
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

Old 25-10-2012, 11:50   #9484
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
salvate e uppate in png, su minus.. anche in fullhd (uppate 2 volte quindi)..
ma cliccandoci sopra invece che aprirla la scarica.. perchè? con imgur le apriva in una nuova scheda.. anche se, visto che sono in fullhd, così si va comodi a vedersele tutte a schermo intero al volo con 2 click

uno spuntino veloce di gordon durante l'esplorazione di black mesa..

c'è anche l'eppimil di black mesa

doveva essere un genio eccentrico

supersecchione..

prra è offline  
Old 25-10-2012, 14:56   #9485
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ma cliccandoci sopra invece che aprirla la scarica.. perchè? con imgur le apriva in una nuova scheda.. anche se, visto che sono in fullhd, così si va comodi a vedersele tutte a schermo intero al volo con 2 click
Come segnalato un paio di settimane fa da chil8,la soluzione potrebbe essere,se ho ben capito,questa:

"nel caso della prima img, per mettere il link diretto al download devi aggiungere l'estensione e "i." prima di minus; e sostituire la "l" all'inizio del codice dell'immagine con una "i":
http://i.minus.com/ivesQ0zHUBlC5.bmp"

io,in ogni caso,voglio mantenere la posssibilta' di far scegliere all'utente,con 2 soli clic,se scaricare o meno la versione integrale dello screen,in full hd o in downsampling,anche in previsione del nuovo thread che partira' tra qualche tempo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 25-10-2012, 15:17   #9486
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
ARMA 2

ops....

termico

bersaglio illuminato

salto halo

Old 25-10-2012, 15:32   #9487
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Come segnalato un paio di settimane fa da chil8,la soluzione potrebbe essere,se ho ben capito,questa:

"nel caso della prima img, per mettere il link diretto al download devi aggiungere l'estensione e "i." prima di minus; e sostituire la "l" all'inizio del codice dell'immagine con una "i":
http://i.minus.com/ivesQ0zHUBlC5.bmp"

io,in ogni caso,voglio mantenere la posssibilta' di far scegliere all'utente,con 2 soli clic,se scaricare o meno la versione integrale dello screen,in full hd o in downsampling,anche in previsione del nuovo thread che partira' tra qualche tempo...
mmm forse mi sono spiegato male (oppure non ti ho capito io )

le immagini le ho uppate 2 volte.. una volta rimpicciolite a 800x e con la cornice, e una volta originali in full hd.. ho messo le piccole col codice img, e sopra ci ho linkato le originali..
quando facevo così con imgur, cliccando sulla pic visualizzata, si apriva quella originale in una nuova scheda..

ora, con minus, ho fatto la stessa cosa (almeno credo), ma quando clicco invece di aprire l'originale in nuova scheda, me la mette in download..

perchè?

(anche se, come ho detto prima, forse così è anche meglio perchè così in due click si visualizza l'immagine a schermo intero.. senza dover fare salva immagine ecc ecc)
prra è offline  
Old 25-10-2012, 15:50   #9488
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Piccola considerazione: 12MB sono un po' troppi, basta un .png di 3MB per conservare un'ottima qualità.
Old 25-10-2012, 16:13   #9489
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
[center]ARMA 2
Bella l'ultima, ma c'è una specie di buco nero , cmq aspetto ARMA3.

Wargame European Escalation

michael1one è offline  
Old 25-10-2012, 18:46   #9490
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
mmm forse mi sono spiegato male (oppure non ti ho capito io )

le immagini le ho uppate 2 volte.. una volta rimpicciolite a 800x e con la cornice, e una volta originali in full hd.. ho messo le piccole col codice img, e sopra ci ho linkato le originali..
quando facevo così con imgur, cliccando sulla pic visualizzata, si apriva quella originale in una nuova scheda..

ora, con minus, ho fatto la stessa cosa (almeno credo), ma quando clicco invece di aprire l'originale in nuova scheda, me la mette in download..

perchè?

(anche se, come ho detto prima, forse così è anche meglio perchè così in due click si visualizza l'immagine a schermo intero.. senza dover fare salva immagine ecc ecc)
forse perché i png li apre solo in download, boh... non ho fatto prove a riguardo
comunque se apri un png via browser ti chiede di salvarlo.

PS: minus ha un supporto scandaloso, li ho contattati più volte via mail in merito al problema del mio account scomparso e non mi han cagato minimamente... li ho contattati sul forum (sembra che non sia l'unico ad avere questo problema) e mi han sbolognato dicendomi di di contattarli via mail... mi dicessero almeno se c'è qualche pallida possibilità di recuperarlo
Old 25-10-2012, 19:03   #9491
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Sleeping Dogs

Old 25-10-2012, 19:05   #9492
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ma questo sleeping dogs a livello di meccaniche riguardanti la trama, è più alla gta o alla mafia?
prra è offline  
Old 25-10-2012, 19:05   #9493
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Sleeping Dogs

Old 25-10-2012, 19:05   #9494
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
ma questo sleeping dogs a livello di meccaniche riguardanti la trama, è più alla gta o alla mafia?
molto piu' alla gta...senza mai raggiungerlo imho
Old 25-10-2012, 19:08   #9495
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

mel'aspettavo.. io avrei preferito di gran lunga 'alla mafia'..
prra è offline  
Old 25-10-2012, 19:17   #9496
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
mel'aspettavo.. io avrei preferito di gran lunga 'alla mafia'..
a me piacciono i freeroaming alla gta (vabbè mafia è un capolavoro non raggiunto), per cui sono abbastanza esigente, questo attinge a piene mani (personalizzazione pg, romance, missioncine, varietà di mezzi, giochini tipo lotta dei galli, bisca, karaoke ) e tenta di aggiungere la novità delle arti marziali (finora assolutamente preponderanti rispetto alle sparatorie) e in generale dell'ambientazione...ma rimane secondo me un prodotto inferiore, pure la fisica e disteuttibilita dei mezzi è parecchie spanne sotto, trama solita e raccontata pure abbastanza banalmente, anche se aspetto di finirlo... infine la grafica sia pure imbellettata al solito per pc rimane molto consolara (i modelli poligonali sono scarsetti) e la città non è enorme come mi aspetterei nel 2012..insomma l'ho preso in offerta a 25 euro ma tornando indietro non ne spenderei più di 15...
Old 25-10-2012, 19:33   #9497
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

mi incuriosiva abbastanza.. ma la struttura 'alla gta' a me non piace molto.. peccato..
prra è offline  
Old 25-10-2012, 19:47   #9498
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Molto belli quelli di Sleeping Dogs. Pare anche meritare come gioco per via delle meccaniche corpo a corpo...
Quote:
Dipende dall'url. Se clicchi qui lo apre via browser:
http://i.minus.com/ibkUFiNPnZscE8.png
tu invece hai linkato questo:
http://i.minus.com/dY4kzujVfdNX7/hl2..._21_18_973.png

il trucco è togliere la i. e il .png così poi redirige alla pagina in cui si può pescare il link corretto.
Old 25-10-2012, 19:53   #9499
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
a me piacciono i freeroaming alla gta (vabbè mafia è un capolavoro non raggiunto), per cui sono abbastanza esigente, questo attinge a piene mani (personalizzazione pg, romance, missioncine, varietà di mezzi, giochini tipo lotta dei galli, bisca, karaoke ) e tenta di aggiungere la novità delle arti marziali (finora assolutamente preponderanti rispetto alle sparatorie) e in generale dell'ambientazione...ma rimane secondo me un prodotto inferiore, pure la fisica e disteuttibilita dei mezzi è parecchie spanne sotto, trama solita e raccontata pure abbastanza banalmente, anche se aspetto di finirlo... infine la grafica sia pure imbellettata al solito per pc rimane molto consolara (i modelli poligonali sono scarsetti) e la città non è enorme come mi aspetterei nel 2012..insomma l'ho preso in offerta a 25 euro ma tornando indietro non ne spenderei più di 15...
Sleeping dogs ce l'ho installato ma ci ho giocato poco, 3-4 orette circa....ma non mi ha "preso" , i combattimenti sono molto belli...grafica curatissima (con sweetfx diventa una chicca)...trama un pò noiosa, ma per l'appunto non saprei perchè ma gli manca il "quel non saprei dire" per essere un capolavoro.
Un gioco free rooming invece che mi ha letteralmente rapito e sorpreso che reputo proprio vicinissimissimissimo a gta è saint row l'ultimo uscito, veramente fenomenale nella sua demenza
shaka444 è offline  
Old 25-10-2012, 20:13   #9500
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Personalmente non lo ancora provato, ma mi ispira molto più Sleeping dogs che gta
michael1one è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian