Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2012, 19:00   #8201
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
eh?stavo guardando l'immagine che è veramente spettacolare,ma aperta a dimensione reale è tutta "spappata"..credevo fosse dovuto a una esagerata compressione jpg,invece è un effetto voluto???

x maggiore scia:
ma sbaglio o nella penultima immagine si vede che il materiale che hai usato per le foglie è quello che servirebbe per i muri di cemento?non mi sembra adatto...

x jon irenicus
il dark mod!!! a che punto è?vale la pena provarlo ora?
no no quella è la compressione
Old 19-07-2012, 19:03   #8202
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
Tech Demo amatoriale realizzata da un modder
link:
http://www.goty.ro/viitorul-graficii-pentru-pc/

è stata utilizzata una ati 5870 in dx 11.le nostre gpu sono veramente sotto sfruttate nei giochi,imho.
ma da dove si scarica questa tech demo?
Old 19-07-2012, 19:05   #8203
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
no no quella è la compressione
ah meno male,sennò era preoccupante
cmq magari cerca di comprimere un pò meno,a pieno schermo non si apprezza altrimenti
Viridian è offline  
Old 19-07-2012, 19:05   #8204
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
x jon irenicus
Non lo sto seguendo, la versione che ho su è la 1.06 mentre esiste anche la 1.08 (ci sono i log sul sito), magari stasera aggiorno. Mai provato seriamente ma mi pareva già senza problemi (non parlo dell'ia perchè non posso dirlo), post processing a parte (ma è un problema comune proverò invano ad aggiornare i drivers).
Old 19-07-2012, 19:10   #8205
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
..ragazzi ho gta4.. ho visto screen che voi umaaani... su questo thread
il nuovo iCEnhancer 2.1 è uscito...
Come procedo, installo solo questo, oppure c'è altra roba da installare..
thanks
Giux-900 è offline  
Old 19-07-2012, 19:11   #8206
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

interessante...mi sa che il momento di reinstallare doom3 si avvicina...
alla fine la cosa migliore di doom 3 è la possibilità di installare il mod di trasformazione in doom2 e il dark mod...
Viridian è offline  
Old 19-07-2012, 20:14   #8207
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
eh?stavo guardando l'immagine che è veramente spettacolare,ma aperta a dimensione reale è tutta "spappata"..credevo fosse dovuto a una esagerata compressione jpg,invece è un effetto voluto???

x maggiore scia:
ma sbaglio o nella penultima immagine si vede che il materiale che hai usato per le foglie è quello che servirebbe per i muri di cemento?non mi sembra adatto...

x jon irenicus
è la texture+shader di default per quella pianta,non ho cambiato nulla.

maggiore scia è offline  
Old 19-07-2012, 20:46   #8208
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
alla fine la cosa migliore di doom 3 è la possibilità di installare il mod di trasformazione in doom2 e il dark mod...
cioè?.. la mod sarebbe l'intero gioco doom2, pompato un pò col motore grafico di del 3?
prra è offline  
Old 19-07-2012, 20:54   #8209
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Quote:
è la texture+shader di default per quella pianta,non ho cambiato nulla.

capisco,non mi sembra granchè adatta comunque

x prra
è passato un bel pò e non ricordo bene,ma ci sono diversi mod che ricreano i primi doom usando il motore del 3...a pensarci bene quello che avevo io forse riguardava doom1..quando li installi ti accorgi al volo della differenza nel gameplay(in meglio ovviamente!)
per doom2 avevo provato anche http://www.doomitalia.it/mod_D2D3.php
ma non è completo a quanto pare
Viridian è offline  
Old 19-07-2012, 20:58   #8210
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
interessante...mi sa che il momento di reinstallare doom3 si avvicina...
Già, tantopiù che il gioco liscio non mi dice nulla a quasi.
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
cioè?.. la mod sarebbe l'intero gioco doom2, pompato un pò col motore grafico di del 3?
Bhe...
http://www.moddb.com/mods/doom-3-to-doom-2
http://www.moddb.com/mods/doomreborn
http://www.moddb.com/mods/classic-doom-3
http://www.moddb.com/mods/doom-ii-for-doom-3
http://www.moddb.com/mods/doom-2-in-doom3

Ma anche
http://www.moddb.com/mods/hexen-edge-of-chaos
http://www.moddb.com/mods/shamblers-castle

St'ultimo corto ma beeelllooo!
Chissà che c'è su planetquake...
Old 19-07-2012, 21:03   #8211
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
x prra
è passato un bel pò e non ricordo bene,ma ci sono diversi mod che ricreano i primi doom usando il motore del 3...a pensarci bene quello che avevo io forse riguardava doom1..quando li installi ti accorgi al volo della differenza nel gameplay(in meglio ovviamente!)
per doom2 avevo provato anche http://www.doomitalia.it/mod_D2D3.php
ma non è completo a quanto pare
eh sapevo già (grazie al buon Jon ) che c'era già qualcosa del genere.. e che riguardava solo alcuni livelli.. e non una cosa completa e fatta bene..

..mi hai fatto qusi saltare dalla sedia per niente.. (scherzo)

Ultima modifica di prra : 19-07-2012 alle 21:15.
prra è offline  
Old 19-07-2012, 21:14   #8212
maggiore scia
Senior Member

CryEngine 3-Test....

immagine reale

VS

CryEngine 3

Test 1

Test 2
maggiore scia è offline  
Old 19-07-2012, 21:15   #8213
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

LOL - -

le ultime 2 immagino siano solo 2 mod con qualche livello sp.. magari le proverò..

mentre delle altre che convertono doom2, sai se ce ne sono di complete fra tutte quelle? o sono tutte incomplete? se non ce n'è neanche una completa non mi ci metto neanche a scaricarla..

comunque poi magari me le sfoglio con calma.. che tanto per ora non sto neanche giocando..

(sei una risorsa Jon, thnx! )
prra è offline  
Old 19-07-2012, 21:29   #8214
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Figurati, mi ricordavo solo che c'era più di un progetto in ballo, sulla completezza proprio non so dirti... So al max che quello di Hexen è ancora in corso d'opera ma il download non è recentissimo, quello di Quake purtroppo quello è e basta, avrei voluto un gioco intero così!

EDIT: maggiore se vuoi c'è Nexuiz in offerta su Steam, ha il CE3. Se non scade prima che rientro lo prendo...

RI-EDIT: Metto qui per non sforare

Nexuiz

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-07-2012 alle 03:12.
Jon Irenicus è offline  
Old 19-07-2012, 21:45   #8215
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
CryEngine 3-Test....

immagine
immagine reale

VS

CryEngine 3

immagine
Test 1

immagine
Test 2
Il test 1 è più realistico secondo me.
total9999 è offline  
Old 19-07-2012, 22:12   #8216
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Secondo me il test 2 lo è di più, però maggiore a quando screen ingrandibili?
bodomTerror è offline  
Old 19-07-2012, 23:08   #8217
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Figurati, mi ricordavo solo che c'era più di un progetto in ballo, sulla completezza proprio non so dirti... So al max che quello di Hexen è ancora in corso d'opera ma il download non è recentissimo, quello di Quake purtroppo quello è e basta, avrei voluto un gioco intero così!

EDIT: maggiore se vuoi c'è Nexuiz in offerta su Steam, ha il CE3. Se non scade prima che rientro lo prendo...
forse lo prendo,vedrò.
maggiore scia è offline  
Old 20-07-2012, 00:06   #8218
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Binary Domain mi sembra interessante come gioco, perché ho letto pareri molto positivi sulla storia
Ho provato la demo su steam qualche settimana fa, ma il sistema di controllo non mi era sembrato un gran che, un po' confusionario con la tastiera. Mentre usando il pad xbox non mi mostrava i suoi tasti, ma sempre quelli m+t, e non ci capivo nulla
Probabilmente è questione d'abitudine, a te come controlli come sembra nel gioco completo?
Se su steam lo riscontano potrei farci un pensiero...
Scusami se rispondo solo ora, avevo letto il post, ma mi son dimenticato di rispondere ^___^'
Dunque, sarà che sono un impedito del joypad, tuttavia con Binary Domain proprio non ci riesco ad utilizzarlo, mi incarto, son lento a prender la mira, per girarmi ci metto secondi. No, c'ho provato per qualche livello, poi son passato a m + t, anche perchè a livello difficile il gioco mi pare bello rognosetto in alcuni punti e se non ho la precisione e velocità di mira che dico io, non si passa. Personalmente non lo trovo così complesso o astruso come dici, oibò.
Comunque, se vuoi usare il joypad e avere le iconcine di suggerimento dei tasti corrette, e non quelle da m + t, c'è un'apposita opzione nel menù di configurazione che fai partire dal launcher, che ti chiede se vuoi avere le iconcine da joypad. Ora, lo so che stai pensando, perchè l'ho pensato pure io: ma che diamine costava ai programmatori fare un check all'interno del gioco e far comparire le giuste icone dei comandi in base alla periferica utilizzata? Mistero .

Aggiungo che sto andando avanti nel gioco e se inizialmente lo avevo giudicato dal buono al discreto, ora mi sbilancio e dico che è un ottimo gioco! I personaggi han carisma, anche nel loro essere stereotipati, l'azione è incalzante, la storia raccontata benissimo: non mi spiego perchè la critica lo abbia giudicato nella media e sia passato così in sordina.
Consigliatissimo.

Edit: tra l'altro, i tuoi screen di TFUII mostrano un gioco a dir poco spettacolare! L'ho sempre ignorato perchè massacrato dalle recensioni, tant'è che nemmeno in sconto al 75% su Steam l'ho preso...vuoi vedere che è un altro gioco sottovalutato?

Ultima modifica di Custode : 20-07-2012 alle 00:12.
Custode è offline  
Old 20-07-2012, 00:49   #8219
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Scusami se rispondo solo ora, avevo letto il post, ma mi son dimenticato di rispondere ^___^'
Dunque, sarà che sono un impedito del joypad, tuttavia con Binary Domain proprio non ci riesco ad utilizzarlo, mi incarto, son lento a prender la mira, per girarmi ci metto secondi. No, c'ho provato per qualche livello, poi son passato a m + t, anche perchè a livello difficile il gioco mi pare bello rognosetto in alcuni punti e se non ho la precisione e velocità di mira che dico io, non si passa. Personalmente non lo trovo così complesso o astruso come dici, oibò.
Comunque, se vuoi usare il joypad e avere le iconcine di suggerimento dei tasti corrette, e non quelle da m + t, c'è un'apposita opzione nel menù di configurazione che fai partire dal launcher, che ti chiede se vuoi avere le iconcine da joypad. Ora, lo so che stai pensando, perchè l'ho pensato pure io: ma che diamine costava ai programmatori fare un check all'interno del gioco e far comparire le giuste icone dei comandi in base alla periferica utilizzata? Mistero .

Aggiungo che sto andando avanti nel gioco e se inizialmente lo avevo giudicato dal buono al discreto, ora mi sbilancio e dico che è un ottimo gioco! I personaggi han carisma, anche nel loro essere stereotipati, l'azione è incalzante, la storia raccontata benissimo: non mi spiego perchè la critica lo abbia giudicato nella media e sia passato così in sordina.
Consigliatissimo.
Tranquillo, grazie per le risposte
Mi era sembrato un po' incasinato col mause perché non riuscivo ad impostare bene l'accelerazione di esso, quindi col joypad mi ero trovato meglio nella demo; però probabilmente è questione d'abitudine, nei tps preferirei sempre usare mause+tasiera

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Edit: tra l'altro, i tuoi screen di TFUII mostrano un gioco a dir poco spettacolare! L'ho sempre ignorato perchè massacrato dalle recensioni, tant'è che nemmeno in sconto al 75% su Steam l'ho preso...vuoi vedere che è un altro gioco sottovalutato?
Come gioco non mi è sembrato male, non è troppo lungo, mi è durato sulle 6-7 ore sparse in quasi una settimana. Sulle ambientazioni e personaggi mi posso esprimere poco, poiché non sono un appasionato della saga di Star Wars (o visto solo la prima triologia, quella degli anni 70-80 e basta ) e l'ultimo gioco che giocai fu Jedy Academy
Come gameplay è stato ben curato, mi ha divertito senza mai annoiare, anche se a volte è un po' ripetitivo nello svolgimento. L'uso dei poteri della forza e delle varie combo permette però di variare l'azione, ed ogni tipologia di nemici va affrontato a modo suo, chiedendo un minimo di stategia durante gli scontri più ostici.

Sul lato grafico, ha alti e bassi, belli i filmati in stile quasi "fumettistico", nel gioco la grafica è piacevole e curata, però è male ottimizzata. È bloccata ai 30 fps, il vsync anche forzandolo dal pannello della scheda non funziona molto bene nel gioco, e nei filmati non è attivo purtroppo, in più a volte soffre di stuttering.
Nel complesso non mi ha deluso però, contento di averlo acquistato

Per non andare OT, posto gli ultimi screen:

STAR WARS:
The Force Unleashed II

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 20-07-2012, 00:59   #8220
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

CRYSIS + EXTREME IMMERSIVE MOD 3.0.88 + TEXTURE PACK VARI + AUTOEXEC PERSONALIZZATO

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian