|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
niente di meglio che mandarli giù con un pò di whiskey
![]() Quote:
edit: ecco, pure abload non ha retto e li ha tolti dal suo sito http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4317
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 06-07-2012 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#7982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#7984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
da CryDev:
Softbody Vehicle Physics Multicore physics processing - Collisions between both different vehicles and parts of the same vehicle - Extra vehicle features including an RPM gauge and steering wheel - Vehicle-mounted cameras -Variable materials based on physical stress http://www.crydev.net/newspage.php?n...43daf5aa9ae8fd La gestione della fisica applicata alle auto sul CE 3. ![]() Video Impressive: http://www.youtube.com/watch?v=V5jUf...ayer_embedded#! dal min 0:7 sembra un crash test reale. |
|
|
|
|
#7986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() l'unico gioco di guida che mi sia mai piaciuto veramente!
|
|
|
#7987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Domanda OT (ma non mi va proprio di aprire un nuovo thread) sul Cry Engine 3...
Ma che licenza ha? Vedo qualche progettino indie che lo usa (tra cui un gioco di gladiatori che mi ispira pure ma non ho idea se sarà free o meno), magari non è che è free come l'udk per progetti non commerciali? 'nsomma mi fa strano che qualcuno si metta ad usarlo che magari in genere i dev piccoli son pure impicciati a comprarsi la licenza dell'unity pro a volte.
|
|
#7989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Silent Hunter 5 + Magnum Opus + mod varie (non grafiche)
Dalla torretta:
![]() ![]() Cannoneggiamento: ![]() ![]() Alba e tramonto nel Mare del Nord: ![]() ![]() ![]() Acque basse: ![]() Houston... ![]() Le manopole del computer elettromeccanico per il settaggio dei siluri dal periscopio d'attacco e il zielkurswinkel (dispositivo per dedurre l'angolo d'incidenza delle prue): ![]()
Ultima modifica di melo&kiwi : 07-07-2012 alle 17:15. |
|
|
|
|
#7990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Silent Hunter 3 + GWX + Mogui (+Sh5 water per Sh3 ultimate + hardcore fix)
|
|
|
|
|
#7991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#7992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
#7993 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Real Warfare 2: Le crociate del nord
Via di mezzo tra Medieval 2: Total war e Mount and blade. Primo piano dei cavalieri ![]() M&b-like ![]() Contadini o poco più ![]() I cavalieri inseguono i superstiti prima che si rifugino in un bosco ![]() Mappa strategica ![]() Truppa nemica scende la collina ![]() I cavalieri si buttano nella mischia ![]() Visuale dalle spalle del nemico che si trova davanti il mio schieramento
|
|
|
|
|
#7994 |
|
Senior Member
|
Belle tbs, che è uno strategico? Immagino niente controllo del protagonista alla M&B.
|
|
#7995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
molto bello il cielo in quel real warfare
belli anche i bagnati screen di melo atteeentooooo ![]() si scherza, eh!
|
|
|
#7996 | |
|
Bannato
|
Quote:
Niente controllo del protagonista: è principalmente un tattico. Ovviamente non ha la varietà di medieval per quanto riguarda truppe e scenari, però la campagna libera mi sembra abbia grosse potenzialità. Gran bel giochino per meno di 20 euro, e tutto in italiano. Fx, ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#7997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova Sword Of Damocles per Warband (l'unico difetto di quel mod, che a dire il vero è un gran pregio, è che non mia pare sia prevista una versione final, intanto lo migliorano e lo complicano fino alla fine dei tempi ), secondo me potrebbe piacerti. Però probabilmente lo conoscerai.
Azz non ci avevo pensato! Ma tbs so come prenderlo! (si scherza anche qui eh!PS: vi risparmio screens di Darksiders, tanto c'è già che li mette e meglio di come farei io (li metterei in HD (non full)).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-07-2012 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#7998 |
|
Bannato
|
No, mai sentito il mod. Ho visto il trailer e mi sa che hanno cambiato un pò tutto, anche la velocità dei cavalli, comunque per m&b si trova di tutto
|
|
|
|
|
#7999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ E' uno gnomo armato di ascia!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#8000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

... si può rimediare con l'enb
... se siete fissati per l'aspetto tecnico lasciatelo stare