Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2004, 13:18   #9281
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Scusate, ma e' normale che se vado in:
update news
sotto Half life 2, l'ultimo update sia quello del 30 novembre?? eppure uso sempre steam on-line e ho l'opzione always keep this game up to date...
datemi sapere!

Ciao!
Anche a me da il 30 novembre, ma poco prima di Natale ho avuto un sostanzioso aggiornamento proprio su HL2.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 13:52   #9282
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Scusate ma i nuovi 4.12 ottimizzati nella prima pagina servono a qualcosa?
Ma tu lo hai risolto il tuo problema? provali.... forse risolvi.
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 15:50   #9283
colmado
Member

L'Avatar di colmado

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
Collector's edition: ma dove sonop Counterstrike e Half Life 1?

Scusate, ho appena comprato la collector's edition di HL2. Prima di giocare al gioco principale vorrei reinstallare HL1 e il Conterstrike entrambi in nuova versione che dovrebbero essere contenuti all'interno della confezione. ma io vedo un solo DVD....??? Ho provato a far partire l'installazione ma al suo interno si parla solo di HL2... Ma ci dovevano essere anche gli altri due giochi all'interno della Collector's Edition!!!!! Qualcuno mi sa dire se si sono dimenticati di inserirli all'interno della mia confezione o se sono io deficiente che avrei dovuto sapere che si scaricano dal sito ufficiale o sono all'interno dell'unico DVD e non riesco a raggiungerli o qualche altra soluzione che mi sfugge? Ringrazio tutti per l'aiuto e chiedo anticipatamente scusa per l'eventuale ignoranza...
colmado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 16:00   #9284
sandrow
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
io uso sempre fraps, si leggono benissimo, il vsync lo disattivo sempre.
fraps?e che roba e'?come funziona?cmq probabilmente allora e' il vsync che mi blocca gli fps.....
sandrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 16:09   #9285
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
fraps e' un programmino che lo installi e lo fai partire prima di lanciare il gioco. ti misura gli fps, in piu' puoi mentre giochi catturare degli screenshot e fare dei filmati
Old 28-12-2004, 16:46   #9286
sandrow
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
fraps e' un programmino che lo installi e lo fai partire prima di lanciare il gioco. ti misura gli fps, in piu' puoi mentre giochi catturare degli screenshot e fare dei filmati
ma li vedi su schermo del gioco o registra i dati e li vedi in seguito?
sandrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 16:49   #9287
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
li vedi in tempo reale, in un angolo.
Old 28-12-2004, 17:01   #9288
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
www.fraps.com
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 28-12-2004, 19:24   #9289
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Re: Collector's edition: ma dove sonop Counterstrike e Half Life 1?

Quote:
Originariamente inviato da colmado
Scusate, ho appena comprato la collector's edition di HL2. Prima di giocare al gioco principale vorrei reinstallare HL1 e il Conterstrike entrambi in nuova versione che dovrebbero essere contenuti all'interno della confezione. ma io vedo un solo DVD....??? Ho provato a far partire l'installazione ma al suo interno si parla solo di HL2... Ma ci dovevano essere anche gli altri due giochi all'interno della Collector's Edition!!!!! Qualcuno mi sa dire se si sono dimenticati di inserirli all'interno della mia confezione o se sono io deficiente che avrei dovuto sapere che si scaricano dal sito ufficiale o sono all'interno dell'unico DVD e non riesco a raggiungerli o qualche altra soluzione che mi sfugge? Ringrazio tutti per l'aiuto e chiedo anticipatamente scusa per l'eventuale ignoranza...
Counter strike: source è sicuramente presente nel DVD, mentre HL source non c'è, deve essere acquistato su Steam.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 19:32   #9290
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Re: Collector's edition: ma dove sonop Counterstrike e Half Life 1?

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Counter strike: source è sicuramente presente nel DVD, mentre HL source non c'è, deve essere acquistato su Steam.
no sbagliato la collector's edition contiene

"Oltre al gioco Half-Life 2, in versione DVD, la Collector's Edition contiene anche:

Counter-Strike: Source - Nato come una mod nel 1998 ad opera di appassionati, Counter-Strike viene oggi nuovamente proposto da Valve in una veste potenziata dal motore Source, lo stesso che farà battere il cuore di Half-Life 2.

Half-Life: Source - Versione rimasterizzata del gioco originale"

penso che siano sullo stesso DVD di HL2, quindi basta installare questo per poter scegliere poi gli altri giochi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 19:33   #9291
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Posso chiedere una cosa?
Ho appena finito NP e sono appena arrivato in città dove ho incontrato, per capirci, per la prima volta delle mine che se mi avvicino diventano rosse e scoppiano. Ho visto che si possono prendere con la GG....

A che percentuale del gioco sono?

EDIT: dovrebbe essere ANTICITTADINO 1
Old 28-12-2004, 19:53   #9292
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da trippuma
Ma tu lo hai risolto il tuo problema? provali.... forse risolvi.

Se ti dico come l'ho risolto ti metti a riedere
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 21:56   #9293
Fruity404
Senior Member

L'Avatar di Fruity404

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
sono arrivato a pag. 100 e gnoo fatta più, chiedo venia e faccio domanda:

pIV 2,6 512ram hd120 9800pro gt 256 P4P800...
se metto tutta la grafica "al massimo" il gioco NON scatta (1280x1024LCD) se non quando c'è dell'audio, ho provato i suggerimenti di inizio tred ma non sono serviti a molto. troppa poca ram? ho letto di problemi di irq ma xp nonostante abbia disinstallato acpi e disabilitato nel bios non me li fa cambiare. scheda audio integrata condivide IRQ con l'HUB usb e a qualcuno ha risoloto il problema cambiando IRQ.

ve prego, aiutateme!
Old 28-12-2004, 22:06   #9294
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Posso chiedere una cosa?
Ho appena finito NP e sono appena arrivato in città dove ho incontrato, per capirci, per la prima volta delle mine che se mi avvicino diventano rosse e scoppiano. Ho visto che si possono prendere con la GG....

A che percentuale del gioco sono?

EDIT: dovrebbe essere ANTICITTADINO 1
3/4
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 22:23   #9295
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Re: Re: Re: Collector's edition: ma dove sonop Counterstrike e Half Life 1?

Quote:
Originariamente inviato da trecca
no sbagliato la collector's edition contiene

"Oltre al gioco Half-Life 2, in versione DVD, la Collector's Edition contiene anche:

Counter-Strike: Source - Nato come una mod nel 1998 ad opera di appassionati, Counter-Strike viene oggi nuovamente proposto da Valve in una veste potenziata dal motore Source, lo stesso che farà battere il cuore di Half-Life 2.

Half-Life: Source - Versione rimasterizzata del gioco originale"

penso che siano sullo stesso DVD di HL2, quindi basta installare questo per poter scegliere poi gli altri giochi
Errore mio, pardon.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 23:16   #9296
Andrewu
Senior Member

Città: LATINA
Ho il Cupoun per scaricalo, come devo fare'????
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
Andrewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 23:34   #9297
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Andrewu
Ho il Cupoun per scaricalo, come devo fare'????
Guarda i 3d in rilievo: c'è ne uno dedicato.
Old 29-12-2004, 01:21   #9298
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
e' possibile fare in modo che l'arma cambi automaticamente senza confermare con il fuoco?
parlo sia in game che dm...
grazie
Old 29-12-2004, 01:49   #9299
el rifle
Member

L'Avatar di el rifle

Iscritto dal: Jun 2004
Città: San Benedetto del Tronto
raga scusatemi qualcuno conosce un sito dove scaricare i savegame???Ho formattato l'hd ed ho perso i salvataggi...azz non per spoilerare ma sono arrivato al livello i n****i b*********i cioè quasi alla fine al max qualcuno mi manda in qualke modo (pvt se è possibile) il salvataggio o il link ad un sito di saves??????????????????Thanx!
el rifle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 02:00   #9300
gutterfox
Member

Iscritto dal: Feb 2002
bel gioco, bella grafica, ma quelli di valve hanno lasciato un pò da parte la trama (in tutti questi anni di programmazione si poteva fare di più ).
aspettiamo il 3...

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian