|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma le texture sono su medium se non sbaglio. Sono troppo sbavate!
E il riflesso azzurro(si, è PS) in quel punto non c'è, ed è molto più lieve l'effetto. In più non giochi con le DX9, e in DX8 i PS sono troppo esasperati e applicati non sempre al Top ![]() Sei nelle fogne giusto?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
guarda giocare in texture alte è un altro mondo, senza ti perdi la metà degli effetti.
![]() |
#7285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè, con la torcia puntata su un muro o su un nemico non viene illuminato?? Ovvero, non riesci a vedere una cosa del genere nel gioco?? ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7290 |
Senior Member
|
Ma ci avete fatto caso a cosa c'è scritto sulla maglietta di Axyl
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, non ho notato! ![]() Magari starò più attendo, se la reincontro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
no..., funziona, funziona, intendevo dire che ci sono punti in cui sembra che la torcia funzioni meno, tutti qui. se mi ricapita di passare per uno di questi punti gli faccio una bella foto ![]() Comunque il gameplay è una storia assurda, troppo bello, e me ne frego di queste piccole cavolate, le noto solamente perché da appassionato mi fermo a guardare com'é fatto questo e quello (naturalmente dopo aver fatto piazza pulita ![]() ![]() ![]()
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 | Ultima modifica di faraone_ufo : 03-12-2004 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7295 |
Senior Member
|
Sul discorso della qualità delle texture io mi sono espresso più volte anche nel 3d di DooM3, e cercavo di spiegare il motivo della scelta dei programmatori di usare texture poco definite da vicino.
Ho visto spesso di esempi con texture ultradefinite e in multitexturing di Painkiller o di Unreal Tournament. Quello che cerco di spiegare (magari sbagliando) è che un gioco come UT non sfrutta quasi nessun effetto in tempo reale sulle texture come invece avviene per D3 e HL2. Non è per pigrizia o per imcompentenza che i programmatori hanno deciso di usare texture non sempre perfette. Purtroppo per gestire luci dinamiche e radiosity, oltre a bump mapping e PS2.0 su una texture come quelle di UT sarebbe stata una mazzata clamorosa per tutti. Infatti si è puntato a un giusto equilibrio tra performance e qualità visiva. Riuscendoci perfettamente in entrambi i casi. Non me ne faccio nulla con una scheda video da 128 mega (considerando che ancora ci sono coloro che usano quelle a 64.... e sono più di quelli che pensiamo... fuori dal forum) di texture ultradettagliate con tutti quegli effetti in tempo reale se poi per giocarci decentemente devo abbassare risoluzione, eliminare filtri e abbassare dettaglio. Ecco perchè non ho capito le battutine ironiche ai tempi di D3 e adesso con HL2. In più sto notando che la quantità e la varietà di texture di HL2 sia qualcosa di mostruoso, per caricarle tutte in memoria già il sistema soffre. Secondo me in una singola mappa di HL2 ce ne sono tante quante in tutto un gioco "nromale". Figuratevi se mettevano il multitexturing o alzavano la definizione delle texture anche da vicino cosa succedeva.
![]() |
![]() |
![]() |
#7296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() noh ci ho fatto caso, se mi indichi un punto provo a vedere cosa sia potuto succedere ![]() Cmq, guarda che la luce in HL2 (con un simil-radiosity) è in tempo reale, sono i punti di luce che non si muovono, oltre alla torcia ![]() Devo capire se questa limitazione (che non inficia incredibilmente sulla grafica, davvero dei grandissimi i level designer... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
da li fai selezionare col filtro quelli europei e relativi ah hl2 deathmatch. ne dovresti trovare 3 o 4 di NGI ( [NGI]hl2.... ). cliccando col destro sul nome del server puoi avere informazioni come il n° di giocatori che ci sono, i loro nick e puoi anche fare in modo che il server ti aggiunga appena si libera un posto ![]() ieri sera c'era Randa, noxius e poi penso anche andreamarra,.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmw carica un livello in cui lei arriva, e guardale attentamente la maglietta sotto la felpa con il cappuccio... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Perfettamente d'accordo. ![]()
![]() |
![]() |
#7300 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi chiamo "[IT]giannolo" voi invece???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.