|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
io ragazzi mi riquoto!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Steam è online? Sei connesso quando lo imposti in Italiano,riavvi e lanci Hl2?
![]() |
![]() |
#6564 | |
Senior Member
|
Quote:
ho sentito infatti che i dialoghi in ita sono doppiati male ma senza quelli non capisco la storia non capisco nulla....... comunque si imposto in italiano ... ho provato a riavviare ma niente da me parlano sempre l inglese! eppure le scritte "nuova partita ecc" sono in italiano, come è possibile????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Allora in questo caso ti dò ragione...anche per me giocare in Ingese senza almeno sottotitoli vorrebbe dire perdersi metà gioco. In prima pagina c'è scritto come abilitare i sottotitoli in Ita....almeno avresti quelli,prova. Altrimenti non saprei che fare...
![]() |
![]() |
#6567 | |
Senior Member
|
Quote:
si esatto nemmeno i sottotitoli, adesso provo quelli anche se volevo il parlato... ma sti file audio in che diamine di che cartella sono altrimenti chiedo ad un mio amico se me li dà....... hl2/sound di sicuro ma in quale poi non lo so ......grazie comunque R@nda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Miglior autoexec possibile in hl2
Quote:
mat_forcemanagedtextureintohardware 0/1 = fa in modo che il gioco carichi in memoria tutte le texture di una mappa, i caricamenti si allungano ma si può diminuire di molto lo stuttering. Questo con 1, con 0 hai caricamenti più veloci ma possibilità di stuttering maggiore. Io, per rispondere ad akyra83, metto su zero perchè non ho in nessun caso stuttering, e vedo che con zero gli HD caricano quasi continuamente ma non ho (tranne all'inizio della mappa, per circa un 5-6 secondi) mai stuttering. E lo swap le ram e gli HD in raid 0 mi facilitano molto. il secondo comando è cl_ragdoll_collide 1 : l'ho spiegato prima, fa in modo da rendere quasi sempre perfette le collisioni tra oggetti piccoli o grossi e i personaggi-mostri-nemici in generale. Praticamente mettendo a 1 questo comando, se un armadio cade su un cadavere di un combine, i due corpi non si intersecheranno ma l'armadio o altro oggetto non si fonderà con il cadavere. In alcuni punti del gioco capita che certi oggetti cadranno sui cadaveri, in questo modo non vedrai assi di legno, pale, armadi, comodini, barili o altro fondersi con diversi nemici. Aggiunge molto realismo, ma non so quanto intacca le prestazioni: io non noto peggioramenti, comunque. per inserire questi comandi sempre, occore crearsi un file chiamato autoexec.cfg, aggiungere quei comandi e salvare. Va messo dentro la cartella CFG. Poi apri il valve.cfg e dove leggi "//exec autoexec.cfg", togli quei due //. Fai partire il gioco, e non dovrai mai più aggiornarre quei comandi, perchè scrivendoli direttamente nel config.cfg si perdono ad ogni avvio del gioco. suggerisco inoltreck.di aggiungere due // a fianco all'exec joystick.cfg, in modo da non far caricare i comandi del joystick.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6569 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
E poi non dite che non siete fanboy... Subito a dare addosso... Mah... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Re: Miglior autoexec possibile in hl2
Quote:
scusa andrea, cosa fa il mat_bloom ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: Re: Re: Re: Miglior autoexec possibile in hl2
Quote:
Poi sempre nella cartella CFG c'è un file config.cfg, ci devo far niente li ? Grazie, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
e questi a che servono?
![]() ![]() snd_mixahead 0.4 cl_forcepreload 1 sv_forcepreload 1 cl_smooth 0 grazie!
![]() |
#6573 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Oggi ho fatto Ultra Kill con una lama rotante
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6574 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ragazzi scusate posto qui perche nel forum monitor nessuno mi risponde.se ad esempio volessi giocare ad half life 2 su un lcd da 19,ma alla risoluzione di 1024 come si vedrebbe?dato che la soluzione natia è 1280 per gli lcd,ma non si puo pretendere di giocare a tutti i giochi a 1280.scusate ancora ma m'interessa sta cosa.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Miglior autoexec possibile in hl2
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Miglior autoexec possibile in hl2
Quote:
Lo apri con il notepad ugualmente, come hai potuto notare. Nel config.cfg puoi ad esempio mettere i sottotitoli in italiano, questo comando rimane per sempre a meno che non lo togli tu. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
thx andrea,
intanto mi quoto per una richiesta fatta in precedenza... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Miglior autoexec possibile in hl2
Quote:
Ora provo tutto, grazie mille, ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.