|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vado a nanna,domani spero di trovarlo.....che già sto incazzato,a non averlo oggi.
Poi domani lo trovo e sentirete anche le mie bestemmie per Steam che non va ![]() Notte ![]() ![]()
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ripeto quello che ho già detto in precedenza: a Steam non dà alcun problema.Ho giocato senza problemi col pc connesso.L'ho spento, l'ho riacceso e steam si è ricollegato in pochi secondi.
Ho riacceso il pc da gioco adesso per vedere se fosse davvero impossibile loggare nei server, ma anche stavolta ci ha messo pochi secondi.Adesso il gioco è tranquillamente avviato col pc online. Si vede che è destino che io sia fortunato ![]() Una cosa mi preoccupa: il detto "Fortunato con Steam, sfortunato in amore!" ![]() ![]()
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
quanto è vero il signore sto svejo tutta la notte pe creare sto maledetto account...
BASTARDI ![]()
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora, dopo una giornata passata sopra ad HL2 posso solo rimanere così
![]() Tralasciando il discorso grafica (superlativa, mai vista un'acqua del genere) e il sonoro (crea un atmosfera unica), il gioco è qualcosa di allucinante. Non conta solo saper sparare velocemente, devi anche saperti arrangiare, nelle situazioni difficili e non solo, con quello che c'è sullo schermo. Prendi un oggetto per chiudere un passaggio e guadagnare tempo, lancia un bidone in fiamme per causare un esplisione multipla in cui tutto quello che non scoppia, salta per aria in modo realistico, usare le granate per causare spostamenti d'aria e far cadere oggetti addosso ai nemici... Qualche post fa, si diceva che non c'era tattica, bastava solo sparare, ma stiamo scherzando vero. La tattica c'è e come solo che per usarla bisogna inventarsi qualcosa... I mezzi, data l'esperienza dell'overcraft, sono qualcosa di allucinante. Divertenti da usare e utilissimi, lo schema dell'overcraft è lunghissimo, non finisce più. Non vedo l'ora di poter utilizzare la gravity gun, se con le mani fai queste cose, non oso pensare a cosa può capitare / posso fare con quell'arma. Nel complesso direi UNICO. PS. L'unica cosa che mi dispiace, e non potermelo godere a pieno in questi giorni, dato l'incombenza degli esami universitari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
scusate il maiuscolo l'ho dimenticato
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ma cosa pretendete da una società che è un anno che prende per il culo i suoi fan per un gioco???
Spero soltanto che sia il miglior fps degli ultimi anni, perchè con 5-6 anni di sviluppo il tempo l'hanno avuto ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
penso cmq che sia troppodispendioso gestire una mole di traffico così elevato.. non ti dico la cisco quanto c'ha chiesto per "rinnovare" il nostro cs. ![]() poi devono rifarsi delle spese di realizzazione etc.etc. quindi il gestire i server e l'ampiezza di banda può passare in secondo luogo... 'tacci loro!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 16-11-2004 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: :)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Re: :)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cmq vi capisco.. tutti 'sti problemi.
io già ho bestemmiato perchè non l'ho trovato e son rientrato pure tardi a casa... figuriamoci se quando lo compro devo stare ore per cercare di attivarlo... Gabe, solo tu, rompi il c...o sempre più! ![]() non vorrei arrivare a cose del tipo "amore.. facciamo l'amore" "no devo attivare hl2!"
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
sentite, avete rotto i @@
basta, quando è troppo è troppo.. si è vero, ho fatto anche io un po' di fatica.. ma basta SAPER USARE UN MINIMO IL PC e CONOSCERE LE RETI... basta sapere che continuando a riprovare la connessione a steam prima o poi andrà.. non ha senso aspettare più di 5 minuti quando si impianta... ha senso riprovare, rilanciare la richiesta.. io alle 19:00 l'ho sbloccato in 10 minuti... ho rimandato la richiesta ogni volta che si impiantava! Insistete perdio! Basta lamentarvi! E se volete un gioco che parta senza smadonnamenti compratevi una Console!!!! ![]() Lo smadonnamento è parte fondamentale del PC, dovreste saperlo ormai! ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
mm, un thread di 27 pagine di cui 25 per discutere di come attivare sto gioco o, peggio, di come fare per giocarci mi tolgono la voglia di comprarlo. Stavolta non si sono "regolati" per niente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti marco..io il pc loso usare ![]() il problema "aldilà della rete congestionata" è che un povero cristo che a sborsato 50 € per un gioco, si ritrova con un prodotto che non può utilizzare...se loro (valve) non erano pronti sono cazzi loro, no cazzi nostri.
![]() |
![]() |
#538 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
quanto costa HL2? Son indeciso se comprarlo qui o su Ebay
![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
ragazzi ho un problema, mi swappa un po'.
succede anche a voi quando andate in zone nuove che swappi un secondo poi si riprenda??? è fastidioso, ma è bellissimo tutto il resto!! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Raga a me dice "impossibile concludere l'operazione verrai contattato appena sara'possibile elaborare il codice"
![]() SONO DIETRO A QUESTA C@ZZO DI REGISTRAZIONE DA DUE ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.