|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Quanto è lungo l' ultimo livello ? Rispetto agli altri, quelli sui macinini per esempio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
E' inutile che bisticciate, tanto per il verdetto finale vi tocca aspettare le mie considerazioni, fatevene una ragione
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() Ma a me (che HL2 divertiva ma non lo trovavo poi così speciale anche se divertire chiariamo per me e tutto) arrivato a quel punto mi è piaciuto un sacco. E allora ho giustificato i livelli trascorsi un paio ti fanno divertire,un paio sparare,un paio guardare in giro e poi TAC la stangatona del livellone ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 24-11-2004 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non faccio nomi, penso che chi è responsabile del degeneramento di quei thread lo sappia benissimo (non è solo una persona, ma c'è sicuramente chi ha fatto da catalizzatore provocando volutamente e assumendo atteggiamenti strafottenti e in molti casi addirittura offensivi) e non debba fare altro che vergognarsi di aver portato a quella situazione ora torniamo in topic per favore, spero solo che non si torni a degenerare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Il sistema di registrazione a Steam ideato come sistema di sicurezza per Half-Life 2, recente capolavoro firmato Valve Software, ha già mietuto le prime vittime. Circa 20.000 sono stati infatti gli account ritenuti invalidi e quindi associabili a versioni pirata del gioco, subendo così una repentina cancellazione. Tutto è spiegato in questo post apparso sulle pagine del forum di Steam, dove Valve spiega in dettaglio anche come procedere nel caso si ritenga che il proprio account sia stato depennato per errore.
La software house inoltre risponde ad alcune illazioni secondo le quali le cd key false siano state opera dello staff, con il preciso intento di prendere i pirati con le mani nella marmellata: "Valve non ha mai messo in circolazione false chiavi o falso materiale per ingannare la gente. La manovra di hacking è da attribuire a esterni". La guerra alla pirateria, che affligge non solo il mondo dei videogiochi ma l'intero universo dell'intrattenimento, è ancora lungi dall'essere conclusa, ma senza dubbio questo è un ottimo punto di partenza... Fonte: Multiplayer.it E' OLD ma da qualche dettaglio in più... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
adesso per favore basta litigare,io avevo scritto un mess prima perchè avevo chiesto riguardo un problema sulle prestazioni con la mia conf. , come scheda audio ho una Audigy 2 con gli ultimi driver installati.Però vorrei capire perchè ogni tanto ho dei crolli a 30-35 fps e quando ci sono delle esplosioni il gioco scatta da matti fino a arrivare sotto i 20fps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
Io sono onesto perchè lo ho cmq originale, ma quelli che non lo hanno e usano lo stesso sistema? Come li fermano, gli mettono il sale sulla coda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà come si disattiva gli autosave? Purtroppo nel primo post non lo trovo.
![]()
![]() |
#4829 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi uno ad uno vai sulle proprietà con il tasto destro e spunti la voce "solo lettura". Fai partire il gioco, e il programma non potrà sovrascrivere ma solo leggere ![]() p.s. mettetelo in prima pagina!!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4830 |
Senior Member
|
per chi mi ha mandato PVT tra ieri e oggi... rispondo a tutti, abbiate fede
![]() ...e grazie... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
scusate io mi sono incraniato in un livello.
Dove posto per non spoilerare?
![]() |
#4832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
![]() |
![]() |
#4833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 |
Senior Member
|
Nell'apposita sezione.....
![]()
![]() |
#4835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quindi è normale che non noti alcun miglioramento nel gioco.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
denghiu
non vedebbi che esistette l'a sezhione app'osita ![]()
![]() |
#4837 | ||
Bannato
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
Io ripeto semplicemente questa cosa quando arrivano quote o reply di gente che osannano anche steam come "la protezione definitiva" o "sistema di gioco on-demand perfetto" etc etc... Per dimostrare che non è così. Se mi si piazza davanti agli occhi che sono stati bannati 20000 account in 2 ore, ma non mi si dice che cmq c'è sicuramente un numero inquantificabile di "individui" loschi e meschini che lo hanno SOLO scaricato e non ACQUISTATO e che lo usano regolarmente, francamente mi permetto di dire che aprlare di steam come "piattaforma sicura" ha poco senso. Steam a me sta sulle scatole perchè mi impone solo limitazioni e nessun vantaggio concreto per un gioco Single Player (per un multi lo troverei anche comodo). E' invasivo e mi limita, non lo trovo comodo per niente. Occupa memoria (e non dite poca perchè è tetsato che a volte mangia come un assassino), non si sa se lo si imposta offline cosa veramente faccia (per le persone tipo me che hanno una connessione internet su lan sempre attiva è un problema) dato che più volte quando ancora usavo steam anche se messo in modalità offline il firewall riceveva parecchi tentativi di connessione in uscita e entrata da parte proprio di steam (come mai?)... E mi autoquoto: Quote:
Aggiungerei che così nel caso dovessi formattare (sono uno smanettone mis embra chiaro dalla sign) e lo faccio spesso, non mi toccherebbe perdere svariate ore per installarlo e riautenticarlo... Poi metti che cambio la scheda madre e mi blocca l'autenticazione e mi banna l'account? Poi altro che 20000 account bannati, vado la e gli do 20000 calci nel culo a quelli che hanno inventato sto sistema. Anzi 20001 calci perchè dovrei contare anche il mio account. Ultima modifica di G-DannY : 24-11-2004 alle 12:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 |
Senior Member
|
Steam non è una protezione sicura anti pirateria, ma è un buon deterrente. Io stesso per risparmiare 50 euro non nego di aver pensato di acquistarlo "online...". Eppure ecco il gioco originale sulla mia scrivania. E non avendo problemi di sorta, e trovando il gioco formidabile, sono contento.
Purtroppo vedo che è anche un deterrente per coloro che lo vogliono acquistare originale, creando problemi di registrazione e altro.
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4840 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che ad esempio in certi punti c'è un tubo vicino a gomito sulla scala che ti impedisce un salto di una certa altezza, o addirittura che non ti fa saltare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.