|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
Dopo il mio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4723 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Oggi sono andato avanti, e mi trovo circa a meta' gioco.
Direi che e' ottimo, divertente, graficamente molto bello, sicuramente almeno al livello di far cry e doom3 (parlo in globale). Vorrei sottolineare un po di aspetti negativi: L'IA e' abbastanza scarsa, se uno mi critica far cry, come non puo' criticare quegli imbecilli di combine, e' vero che se lanci una granata ad uno appostato ad una torretta, questo scappa, ma al 90% se la tiri quando e' in giro, questo sembra non accorgersi della granata. Molte volte me li sono trovati fermi immobili (forse perche' tento sempre di fare strade "alternative"?) tipo uno all'aperto e uno a pochi metri in casa, mi avvicino al tipo all'esterno, riesco ad arrivargli a 3 metri senza che lui si muova di un passo, gli sparo alla testa, morto... l'altro cosa fa? niente! e' ancora dentro la stanza girato verso il muro! e in 5 secondi fa la fine dell'amico. Ma per ora oltre ai combine ho trovato solamente i vari mostri "stupidi" cioe' che ti vengono incontro senza nessuna tattica... spero che piu' avanti ci sia qualcosa che mi faccia ricredere sulla IA (non che sia pessima... ma e' assolutamente normale... direi un pelino inferiore a farcry... NO Maury non mi ha pagato! ![]() La soluzione degli enigmi... rivoluzione? boh a me e' sembrato di dover fare le stesse cose che con altri fps, metti una pila qui, tira una leva di la, disattiva un congegno dall'altra... ma per fortuna, sono pochi gli "enigmi" e sono tutti "verosimili" (non sembrano cose forzate, ma cose logiche e naturali da fare! e anche in questo caso bisogna fare i complimenti ai level designer!) gli unici che mi hanno lasciato perplesso sono quelli che si basano sulla fisica (cos'e' la versione 3d di incredible machine???!), visto che nella realta' spero che non ci siano persone che pensano certi marchingegni! La Gravity e' una cosa simpatica... ma alla fine l'ho utilizzata solo per via della mancanza di munizioni... e' divertente usarla in certe maniere... ma mi sono stufato presto. (In qualsiasi gioco: fucile a pompa rulez!) Altra cosa che mi sta sulle scatole (ma l'ho gia detta in un altro post) e' che moltissime volte rimango "incastrato" per colpa di un bidone di vernice o per altre cavolate del genere ![]() Comunque sia il gioco e' veramente ottimo... che sia una rivoluzione? io aspetterei almeno un annetto a rispondere... Ultima nota: a half life 2 sono riuscito a fare 3 - 4 ore di gioco consecutivo (per me un record) cosa che con far cry e doom 3 non riuscivo, questo perche' con HL2, pur essendo piu' difficile di doom3 (almeno secondo me) non e' cosi "pauroso"... con doom3 sono riuscito a giocare al massimo un'oretta di seguito, poi mi veniva l'angoscia! con far cry riuscivo a giocare un po di piu', invece HL2 non mi mette tutta questa tensione, non ti senti il solito sfigato che e' capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato... ma invece sei Gordon!!... comunque questo mi succedeva gia al tempo di alien breed! Che post kilometrico! Buona partita a tutti! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ci sono anche i bambini, che magari spoilerano per puro divertimento! Il mondo è bello perchè vario! ![]() edito un errore gravissimo!!! Stavo scrivendo hanno e poi.... Ultima modifica di giagiagia : 23-11-2004 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() più che il sapere la fine ci sono rimasto male per il modo in cui l'ho letto. Praticamente tutto potevo pensare che c'era proprio scritto chi dovevo affrontare... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho provato i fantomatici 67.20: sono tornato subito ai driver precedenti, non ho avuto alcun beneficio tangibile installandoli.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 |
Senior Member
|
Comunque tornando a parlare del gioco... Sono arrivato al tredicesimo capitolo, e dal nono se ricordo bene è stato un crescendo di avvenimenti e di emozioni! Ora ho appena iniziato il nuovo capitolo e sono rimasto così:
![]() Sto facendo tanti screen!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 |
Senior Member
|
Scusate l'ot ma poi di ot no si tratta.....visto,GIUSTAMENTE anche se a volte le reazioni sono esagerate, che ci sono mille mila lamentere per gli spoiler io propongo (se non l'ha già fatto un altro) di NON postare neanche screnn perchè alla fine si tratta comunque di spoiler (quante info può dare un'immagine...)......
E a tutti auguro buon divertimento ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G Ultima modifica di sgksgk : 23-11-2004 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi un po' di pesi e vai super Gabel messo a nuovo dalle ciambelle passerà alle bistecche e ci farà uscire HL3 in meno di un anno.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 | |
Senior Member
|
Quote:
E che svalvola letteralmente appena digiti tre lettere, HL2. Siccome vedo che è una costante la sua... e si che nel 3d di D3 quando ne descrivevo con entusiasmo i tocchi di classe, l'atmosfera, le animazioni, e le ombre non gli e mai venuto in mente di "cazziarmi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4740 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.