Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2004, 23:25   #4721
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
adesso è il momento di far venir fuori il lato demoniaco di Mr. Gordon Freeman

twekkiamo quest'uomo!!
Tweakkiamo Gabe Newell...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 23:26   #4722
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Perchè da una cosa fatta per goliardìa, e per entusiamo... mi sono pentito a causa di alcune vicissitudini.
No!!! Era uno dei più belli a tema!
Dopo il mio!
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 23:31   #4723
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Oggi sono andato avanti, e mi trovo circa a meta' gioco.
Direi che e' ottimo, divertente, graficamente molto bello, sicuramente almeno al livello di far cry e doom3 (parlo in globale).
Vorrei sottolineare un po di aspetti negativi:
L'IA e' abbastanza scarsa, se uno mi critica far cry, come non puo' criticare quegli imbecilli di combine, e' vero che se lanci una granata ad uno appostato ad una torretta, questo scappa, ma al 90% se la tiri quando e' in giro, questo sembra non accorgersi della granata.
Molte volte me li sono trovati fermi immobili (forse perche' tento sempre di fare strade "alternative"?) tipo uno all'aperto e uno a pochi metri in casa, mi avvicino al tipo all'esterno, riesco ad arrivargli a 3 metri senza che lui si muova di un passo, gli sparo alla testa, morto... l'altro cosa fa? niente! e' ancora dentro la stanza girato verso il muro! e in 5 secondi fa la fine dell'amico.
Ma per ora oltre ai combine ho trovato solamente i vari mostri "stupidi" cioe' che ti vengono incontro senza nessuna tattica... spero che piu' avanti ci sia qualcosa che mi faccia ricredere sulla IA (non che sia pessima... ma e' assolutamente normale... direi un pelino inferiore a farcry... NO Maury non mi ha pagato! )
La soluzione degli enigmi... rivoluzione? boh a me e' sembrato di dover fare le stesse cose che con altri fps, metti una pila qui, tira una leva di la, disattiva un congegno dall'altra... ma per fortuna, sono pochi gli "enigmi" e sono tutti "verosimili" (non sembrano cose forzate, ma cose logiche e naturali da fare! e anche in questo caso bisogna fare i complimenti ai level designer!) gli unici che mi hanno lasciato perplesso sono quelli che si basano sulla fisica (cos'e' la versione 3d di incredible machine???!), visto che nella realta' spero che non ci siano persone che pensano certi marchingegni!
La Gravity e' una cosa simpatica... ma alla fine l'ho utilizzata solo per via della mancanza di munizioni... e' divertente usarla in certe maniere... ma mi sono stufato presto. (In qualsiasi gioco: fucile a pompa rulez!)
Altra cosa che mi sta sulle scatole (ma l'ho gia detta in un altro post) e' che moltissime volte rimango "incastrato" per colpa di un bidone di vernice o per altre cavolate del genere e ovviamente succede solamente nei momenti critici del gioco!

Comunque sia il gioco e' veramente ottimo... che sia una rivoluzione? io aspetterei almeno un annetto a rispondere...

Ultima nota: a half life 2 sono riuscito a fare 3 - 4 ore di gioco consecutivo (per me un record) cosa che con far cry e doom 3 non riuscivo, questo perche' con HL2, pur essendo piu' difficile di doom3 (almeno secondo me) non e' cosi "pauroso"... con doom3 sono riuscito a giocare al massimo un'oretta di seguito, poi mi veniva l'angoscia! con far cry riuscivo a giocare un po di piu', invece HL2 non mi mette tutta questa tensione, non ti senti il solito sfigato che e' capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato... ma invece sei Gordon!!... comunque questo mi succedeva gia al tempo di alien breed!

Che post kilometrico!

Buona partita a tutti!

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 23:32   #4724
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
No!!! Era uno dei più belli a tema!
Dopo il mio!
E lascia perdere certi imbecilli, qualunque cosa ti abbiano detto! Ricordati che dietro una tastiera si nasconde di tutto e di più, dal più astuto al più demente!!!
E ci sono anche i bambini, che magari spoilerano per puro divertimento! Il mondo è bello perchè vario!

edito un errore gravissimo!!! Stavo scrivendo hanno e poi....

Ultima modifica di giagiagia : 23-11-2004 alle 23:36.
Old 23-11-2004, 23:32   #4725
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
ma sei arrabbiato anche per altro oltre allo spoiler?
Cmq a me faceva piacere leggere ciò che ne pensavi di hl2...
No dello spoiler tempo due minuti di freddo in macchina e sigaretta tutto passato

più che il sapere la fine ci sono rimasto male per il modo in cui l'ho letto. Praticamente tutto potevo pensare che c'era proprio scritto chi dovevo affrontare...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 23:35   #4726
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
E lascia perdere certi imbecilli,
Si però ora evitiamo di dare giudizi facili e semplici.....

CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 23:37   #4727
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Si però ora evitiamo di dare giudizi facili e semplici.....

Vuoi che non mi conosca!!!
Old 23-11-2004, 23:38   #4728
sgksgk
Senior Member

Quote:
Vuoi che non mi conosca!!!

CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
Old 23-11-2004, 23:38   #4729
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Oggi sono andato avanti, e mi trovo circa a meta' gioco.
Direi che e' ottimo, divertente, graficamente molto bello, sicuramente almeno al livello di far cry e doom3 (parlo in globale).
Vorrei sottolineare un po di aspetti negativi:
L'IA e' abbastanza scarsa, se uno mi critica far cry, come non puo' criticare quegli imbecilli di combine, e' vero che se lanci una granata ad uno appostato ad una torretta, questo scappa, ma al 90% se la tiri quando e' in giro, questo sembra non accorgersi della granata.
Molte volte me li sono trovati fermi immobili (forse perche' tento sempre di fare strade "alternative"?) tipo uno all'aperto e uno a pochi metri in casa, mi avvicino al tipo all'esterno, riesco ad arrivargli a 3 metri senza che lui si muova di un passo, gli sparo alla testa, morto... l'altro cosa fa? niente! e' ancora dentro la stanza girato verso il muro! e in 5 secondi fa la fine dell'amico.
Ma per ora oltre ai combine ho trovato solamente i vari mostri "stupidi" cioe' che ti vengono incontro senza nessuna tattica... spero che piu' avanti ci sia qualcosa che mi faccia ricredere sulla IA (non che sia pessima... ma e' assolutamente normale... direi un pelino inferiore a farcry... NO Maury non mi ha pagato! )
La soluzione degli enigmi... rivoluzione? boh a me e' sembrato di dover fare le stesse cose che con altri fps, metti una pila qui, tira una leva di la, disattiva un congegno dall'altra... ma per fortuna, sono pochi gli "enigmi" e sono tutti "verosimili" (non sembrano cose forzate, ma cose logiche e naturali da fare! e anche in questo caso bisogna fare i complimenti ai level designer!) gli unici che mi hanno lasciato perplesso sono quelli che si basano sulla fisica (cos'e' la versione 3d di incredible machine???!), visto che nella realta' spero che non ci siano persone che pensano certi marchingegni!
La Gravity e' una cosa simpatica... ma alla fine l'ho utilizzata solo per via della mancanza di munizioni... e' divertente usarla in certe maniere... ma mi sono stufato presto. (In qualsiasi gioco: fucile a pompa rulez!)
Altra cosa che mi sta sulle scatole (ma l'ho gia detta in un altro post) e' che moltissime volte rimango "incastrato" per colpa di un bidone di vernice o per altre cavolate del genere e ovviamente succede solamente nei momenti critici del gioco!

Comunque sia il gioco e' veramente ottimo... che sia una rivoluzione? io aspetterei almeno un annetto a rispondere...

Ultima nota: a half life 2 sono riuscito a fare 3 - 4 ore di gioco consecutivo (per me un record) cosa che con far cry e doom 3 non riuscivo, questo perche' con HL2, pur essendo piu' difficile di doom3 (almeno secondo me) non e' cosi "pauroso"... con doom3 sono riuscito a giocare al massimo un'oretta di seguito, poi mi veniva l'angoscia! con far cry riuscivo a giocare un po di piu', invece HL2 non mi mette tutta questa tensione, non ti senti il solito sfigato che e' capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato... ma invece sei Gordon!!... comunque questo mi succedeva gia al tempo di alien breed!

Che post kilometrico!

Buona partita a tutti!

Ciao!
Concordo su diverse cose, aspetto un ulteriore tuo post per la seconda metà del gioco
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 23-11-2004, 23:40   #4730
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Ho provato i fantomatici 67.20: sono tornato subito ai driver precedenti, non ho avuto alcun beneficio tangibile installandoli.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 23:41   #4731
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Sai cos'è? Ho visto cattiveria pura in un intervento non qua dentro, e ci sono rimasto male. Molto.
Se mi è lecito, di cosa stai parlando?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 23:43   #4732
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Comunque tornando a parlare del gioco... Sono arrivato al tredicesimo capitolo, e dal nono se ricordo bene è stato un crescendo di avvenimenti e di emozioni! Ora ho appena iniziato il nuovo capitolo e sono rimasto così: Soprattutto dopo aver fatto una cosa che non pensavo fosse possibile ma che ho provato a fare subito istintivamente... e qui ovviamente non posso dire altro!
Sto facendo tanti screen!!!
Old 23-11-2004, 23:44   #4733
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Tweakkiamo Gabe Newell...
basta una cura dimagrante... altro che tweak
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 23:46   #4734
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Comunque tornando a parlare del gioco... Sono arrivato al tredicesimo capitolo, e dal nono se ricordo bene è stato un crescendo di avvenimenti e di emozioni! Ora ho appena iniziato il nuovo capitolo e sono rimasto così: Soprattutto dopo aver fatto una cosa che non pensavo fosse possibile ma che ho provato a fare subito istintivamente... e qui ovviamente non posso dire altro!
Sto facendo tanti screen!!!
Fanatico

Old 23-11-2004, 23:48   #4735
sgksgk
Senior Member

Scusate l'ot ma poi di ot no si tratta.....visto,GIUSTAMENTE anche se a volte le reazioni sono esagerate, che ci sono mille mila lamentere per gli spoiler io propongo (se non l'ha già fatto un altro) di NON postare neanche screnn perchè alla fine si tratta comunque di spoiler (quante info può dare un'immagine...)......

E a tutti auguro buon divertimento

Ultima modifica di sgksgk : 23-11-2004 alle 23:50.
Old 23-11-2004, 23:48   #4736
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Fanatico

Prima di riprendere a giocare mi ripasso la trama con gli screen!!!
Old 23-11-2004, 23:50   #4737
sgksgk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
basta una cura dimagrante... altro che tweak

Poi un po' di pesi e vai super Gabel messo a nuovo dalle ciambelle passerà alle bistecche e ci farà uscire HL3 in meno di un anno....
Old 23-11-2004, 23:51   #4738
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Se mi è lecito, di cosa stai parlando?
Un disguidio con un utente che non ha capito una battuta che ho fatto con un altro utente.

E che svalvola letteralmente appena digiti tre lettere, HL2.

Siccome vedo che è una costante la sua... e si che nel 3d di D3 quando ne descrivevo con entusiasmo i tocchi di classe, l'atmosfera, le animazioni, e le ombre non gli e mai venuto in mente di "cazziarmi".
Old 24-11-2004, 00:01   #4739
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Un disguidio con un utente che non ha capito una battuta che ho fatto con un altro utente.

E che svalvola letteralmente appena digiti tre lettere, HL2.

Siccome vedo che è una costante la sua... e si che nel 3d di D3 quando ne descrivevo con entusiasmo i tocchi di classe, l'atmosfera, le animazioni, e le ombre non gli e mai venuto in mente di "cazziarmi".
questo credo sia dovuto allo schifo di clima che ha creato xilema prima dell'uscita di hl2 in questo forum... e tenebra nel thread di bloodlines (se è di lui che stai parlando) ha la mia comprensione. senza nulla avere io contro di te sia chiaro
Old 24-11-2004, 00:07   #4740
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk

Poi un po' di pesi e vai super Gabel messo a nuovo dalle ciambelle passerà alle bistecche e ci farà uscire HL3 in meno di un anno....
Sarà.... intanto da GRASSO ha partorito il miglior fps x pc (my opinion ) cui abbia giocato da 6 anni a questa parte... continua pure a mangiare ciambelle e dare luce a giochi così
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian