|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Magari ho scoperto l'acqua calda
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4102 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
ragazzi se nella console digitate
fov 90 l'angolo di visuale passa da 75 gradi a 90 e diventa molto più carino e giocabile però non riesco a inserirlo stabilmente nell'autoexec, qualcuno conosce la stringa corretta?
![]() |
#4104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4105 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mi è caduta a terra la mascella,non voglio spoilerare assolutamente. Cmq Maska con una 5950 in DX9 non è possibile che non ti cali il frame rate drasticamente.....sarebbe la sola 5950 sulla faccia della terra a fare una cosa del genere. Ma poi mettiti l'anima in pace,che riflessi dell'acqua a parte il resto rimane intatto e spettacoloso,c'è un thread in sk video dove se ne sta discutendo. (Io ho una 5900Xt/Ultra)
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 22-11-2004 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4110 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sono ancora al nono capitolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Veniamo al mio problema compro il gioco inizo ad installarlo mi registro a steam ( dove dico di aver comprato un altro gioco perche' half life 2 non c'e' in lista) finisce la simil installazione dopodiche il ulla........cioe' faccio doppio click sul icona di half life ma nulla esce il quadarto verde scuro di steam senza scritte , i bottoni sono cliccabili ma anche andando alla ceca non posso inserire nome e password. AIUTOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() P.S. Ho gia' provato disinstallando firewall e antivirus. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Ragazzi sto cercando un modo per aumentare la gamma di CSS dal file config.cfg, ma nn trovo niente... mi aiutate?
![]() Probabilmente dovrò fare lo stesso con HL2... quindi...
![]() |
#4114 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi dite come faccio a forzare le DX9 Procedura GRAZIE ![]()
![]() |
#4115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Secondo me non è la prima volta che una patch "critica" viene rilasciata in maniera strategica. Quote:
![]() (va nell'autoexec) Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4117 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
![]() Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mi dite come faccio a forzare le DX9 Procedura GRAZIE mat_dxlevel 90. Ok grazie dove va impostata scusatemi ![]() PS e nel caso la vorrei disabilitare?
![]() |
#4118 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4120 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Guarda, il discorso che faccio non è fatto per "discolpare" la Vulva, anche perchè se dovesse essere come dico io sarebbe gravissimo. Un conto è un errore di programmazione che ci può anche stare se in buona fede, un conto è utilizzare una mossa del genere e fare davvero gli ....onzi. Perchè mi è venuto in mente questa possibilità (che poi non so perchè da possibilità pare che diventi a voi come una certezza che cerco di dare)? Perchè faccio il paragone con la ID per Doom3. D3 è a mio modo di vedere il gioco più bug free mai fatto, programmazione eccellente e codice pulitissimo. Nessun problema (anche se, sempre per tornare al discorso del sistema tenuto magari male, leggo nel 3d di D3 di utenti che hanno errori che io non ho mai visto, e ho finito il gioco due volte) riscontrato. Ineccepibile. Però: da quando è uscito il gioco ha ancora quel casso di problema con il Sound Storm, con l'audio che durante il gioco se ne va o gracchia. E stiamo parlando del Sound Storm, non di una Roland datata 1992... Ora, come è possibile che a distanza di quattro mesi Carmak e soci non sono riusciti a risolvere l'unico problema che ha il gioco, e che è pure limitato a una questione teoricamente facilmente risolvibile per loro... mentre gli "incapaci" della Valve a distanza di una settimana dall'uscita in seguito alle proteste dei giocatori riescono ad isolare il problema ed eventualmente a correggerlo praticamente subito? Uno potrebbe pensare: se ne sono accorti ma era già in gold (non ci credo che non se ne sono accorti, non è un bug del tipo: se spari a un preciso mattone di un palazzo con la magnum il gioco crasha, è un bug bello evidente e sostanzioso -e i test li effettuano anche su macchine low profile, altrimenti programmerebbero per i pc della nasa-)... allora potevano pensare che durante lo sblocco dei dati ci fosse anche una patch istantanea. Così nessuno se ne sarebbe accorto. In pochi giorni se davvero comprendono l'errore e dichiarano di risolverlo entro breve (domani pare) allora non sono tanto cessi come programmatori. Di contro, quelli della ID che tecnicamente sono probabilmente inarrivabili, steccano per una semplice cazzata. E' possibile sta cosa? Sinceramente. Per me tanto possibile non è. Io aspetto di vedere se qualcuno ha il gioco piratato se deve fare dei casini immondi per poter correggere il bug. Se sei arrivato a leggere fino a qui, grazie per la pazienza ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.