|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mamma mia che figata che è Ravenholm: uno dei momenti più alti della storia videoludica.
Raramente mi sono divertito tanto con un videogioco, e poi... è creativo ! Ecceziunale veramente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma invece di parlare di queste cagate, giocati e goditi HL2 che è un capolavoro di giocabilità. Parlare di grafica di fronte a tale capolavoro è sminuente e riduttivo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi sono andato avanti...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() che faticaccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2789 | |
Senior Member
|
Quote:
Verso la fine invece mi è tornato a piacere molto. p.s. questo è per ora il livello con una qualità grafica inferiore rispetto al resto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Boh a me sembra che solo xè è half life 2 debba andar bene così....ma mi spiegate se levate la fisica che rimane ? suvvia siate sinceri....sarebbe un gioco mediocre aspettato 5 anni e uscito carico di bug come mai è sucesso nella storia videoludica. Se poi non è così perchè siete quel 1% di gente fortunata.......ho aspettato di arrivare al 50% di gioco prima di fare certe affermazioni.
Half life diverte punto e stop. Doom 3 fa faville grafiche punto e stop. Farcry libertà punto e stop. Aspetto la prossima generazione di fsp (imho) per cantare RIVOLUZIONE ![]() P.s immaginate doom 3 con la fisica di hl2 e la libertà di farcry. Ok ci siamo capiti ?
![]() |
#2791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
E che cacchio Maury. L'ha capito mezzo forum, che il mipmap fa gestire alla scheda video una texture alla volta, anche se in memoria hai caricato l'altra a maggior definizione, a livello di GPU e fillrate ne sta elaborando UNA alla volta. Con il multitexturing invece sta elaborando SIMULTANEAMENTE DUE texture. Se usi mipmapping e multitexturing avrai un minimo di 4 texture da allocare in memoria
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2793 |
Senior Member
|
Per chi ha il gravity gun: avete provato a vedere fino a che distanza riesce ad attrarre oggetti???
Io ho provato con un barile caduto dentro un buco moooolto profondo: penso che a una trentina e oltre di metri la gravity gun attira. Non mi dite che gli oggetti li raccoglievate solo da vicino... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Re: Re: Re: Re: Re: eh no
Quote:
ottima notizia gialex, allora l'ultima esitazione sull'acquisto viene meno. Il Soundstorm non ci delude nemmeno questa volta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora togli le ombre a Doom3. Cosa rimane? Se alla Ferrari togli il motore, cosa rimane? Se a Matrix togli gli effetti speciali, che rimane? Se a Buffon togli le mani, che rimane? A voi sembra che il gioco sia "solo" fisica e basta. Ma ci state giocando, oppure per sentito dire? Il gioco ha immersività, storia, gameplay, varietà di livelli ecc. ecc. La fisica è un valore aggiunto. Vogliamo il realismo in un gioco? Puoi farne a meno della fisica, dunque? No. Poi, cosa vuol dire che solo perchè si chiama HL deve piacere? Io sono un fan sfegatato dei giochi Origin, amo da morire la saga di Ultima. Ma Ultima 8 in confronto agli altri era una merda secca. Come la si mette adesso? poi se tu al 50% del gioco dici che ti fa "solo" divertire (cosa deve fare un videogioco, far piangere dal dolore?), altri (e non sono pochi) ritengono che non sia così soltanto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 19-11-2004 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() E allora ? che centra ? ![]() Non ci capiamo, non mi frega nulla di quante texture vengono elaborate su un oggetto, mi preme sottolineare la presenza di più texture per un oggetto, che poi è il caso in questione.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI Ultima modifica di Maury : 19-11-2004 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
|
Spero che il prossimo gioco sia talmente realistico e perfetto che per funzionare occorrano tre deep blue in parallelo.
Ma almeno con gli screenshot potremo masturbarci allegramente. Salvo poi incazzarci come faine perchè il gioco è pesante. E salvo poi incazzarci quando dobbiamo cambiare HW per il giocone con la graficona spettacolare et inimitabile.
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ci sono 3 o 4 quattro shader in un livello, quelli che ci sono, sono fatti male, come il riflesso sui pavimenti ( ![]() Finora le critiche che mi sento di appoggiare a pieno, perchè vere e non prive di fondamento, sono i cespugli 2d e le texture slavate in alcuni punti. Per il resto, scusate, ma sono proprio delle c@zz@te. E non voglio fare quello che detiene la verità, o quello che insulta perchè viene criticato HL2 (cosa che non ho fatto e mai farò), ma se vanno fatte critiche, devono essere sensate e provate e non campate per aria, e fatte solo per il gusto di criticare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 | |
Senior Member
Città: Riccione
|
Quote:
![]()
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
va bene il mio autoexec.cfg così?
AUTOSAVE "0" S_EAX "0" S_A3D "0" cc_lang "italian" il doppiaggio ita fa pena... ma che caz.. di voci?! cmq la città mi mette tristezza, i poliziotti sono dei caproni, io gli lancio le bottiglie addosso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.