|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Certe volte mi chiedo se io stò giocando alla stessa versione che avete voi....mah.. io ho detto palesemente quali erano secondo me le pecche del gioco, come lo hanno detto tutti gli altri "estimatori" del gioco... ma a quanto pare nessuno li caca, l'importante è dire quello che hai appena detto. Ripeto, convinto tu.. ![]() Dico solo... io Doom3 abbandonato, Far Cry finito ma dopo averlo abbandonato un pò... (monotonia)... HL2 ... lo stò divorando... e non c'entra la grafica o l'omino.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
![]() Tanto diplomatici nel giustificare i difetti quanto Assolutisti nel dire che HL2 ridicolizza ogni fps uscito fino ad oggi. A forza di essere due gradini sopra gli altri HL2 sta uscendo dalla comprensione umana, in pratica non ci si capisce più un ca@@o. ![]()
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ora, quanta fantasia deve usare il lettore per ricavare il concetto "il doppiaggio fa cacare" da quanto scritto effettivamente sulla rivista?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
beh', ne sono convintissimo pure un ceco ad occhio ,confrontando solo gli screen, si accorgerebbe quanto e vero cio che ho detto . Quindi.... Il dettaglio grafico non e un opinione, e' un fatto .
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
DOMANDONA:
Alllora.....installo il gioco ,mi registro su steam(ovviamente con la cd-key e poi scaricando tutto il necessario...) epoi comincio a giocarci......
E se poi formatto il pc....?Devo sicuramente re-installare il gioco (ovvio!) epoi ridevo riscaricare tutto da steam?...O basta ke mi connetto con il mio nome utente e psssword? grazie 1000e cioa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 | |
Senior Member
|
Quote:
facendo dei paragoni : dire che e' inferiore per certi aspetti a D3 ed a FC , non vuol dire che sia brutta...... Vuol dire che per certi aspetti non e' all'altezza di D3 e FC.... dove si dice che sia brutta? ![]()
![]() |
![]() |
#2528 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ok! Finalmente installato e provato , tutto bene, molto bello avrei voluto giocarci 1 anno fa, graficamente "mi sarei aspettato qualcosina in più" effetti molto belli dalla rottura dei vetri alle esplosioni, il fuoco non mi ha convinto così come le scie mancanti nell'acqua al passaggio dell' elimotoretta
![]() Fisica ottima, ma visto che hanno puntato molto su quest'ultima avrebbero potuto evitare che freeman sollevasse casse con estrema facilità, lo avrei permesso solo grazie all'uso della Ggun (Fantastica e divertentissima). Nel complesso un gran gioco e poi me lo hanno regalato ![]() Voto gioco? 9
![]() |
#2529 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
![]() Effettivamente quello di D3 non è il massimo, come quello di FC esclusa la libertà dei grandi spazi aperti...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
come non detto... anche le 4.12 mi danno lo stesso prob....vi allego la foto dell'errore... Posso giocare a Farcry alla max risoluzione per giorni e non ho problemi... idem con Doom3.... ![]()
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 | |
Senior Member
|
Quote:
toglici havok ed il nome "HL" voto? ![]()
![]() |
![]() |
#2535 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
1- Il doppiaggio italiano risulta purtroppo mediocre. 2- Il doppiaggio italiano finisce per minare l'esperienza di gioco, a causa della sua scarsa qualità. 3- I doppiatori italiani non sono assolutamente all'altezza dei corrispettivi inglesi. 4- Da un capolavoro di questa portata ci si aspettava un doppiaggio all'altezza, ma ciò non è avvenuto. 5- Visto il risultato sarebbe stato più opportuno lasciare inalterato il doppiaggio, andando a tradurre soltanto i sottotitoli, così come è successo per Vice city. Ma non sono un giornalista, non devo certo insegnare il mestiere a nessuno. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Re: Re: DOMANDONA:
Quote:
![]()
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
DOMANDONA e 2..
Devo riattivarlo?
ma se installo il gioco(ovvio!),installo steam,mi loggo con il mio nome utente e passw...e poi riattivarlo con cosa? con la cd-key?ma nn mi dice ke già é in uso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: DOMANDONA:
Quote:
si ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.