|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
che ridere! La piscina si prende a 5 milioni di crediti, il divano a 6 ![]() La farm invece non ha prezzo Veramente da sbavo! Alva è troppo avanti in ste cose Alva qui fa un caldo boia la prox volta mi porto via un condizionatore! Giusto per info, per tenere la farm attiva nella stanza ci sono anche 2 condizionatori, sempre accesi! Ecco un pò di foto (e un video! Sono tornato a casa da poco, ora vado a mangiare Ciao, GHz
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
ma come fate con l'enel??? cmq non si fanno ste cose senza invitare tutti
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
domani posto la mia summer at home
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
CHE SPETTACOLO!!!!
se non avesse 2 condizionatori credo che con tutti quei pc raggiungerebbe temperature vicine a quelle presenti al centro della terra Con quasi 80000 crediti a cosa ho diritto? una secchiata d'acqua tiepida?
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Comunque complimenti per la farm, è qualcosa di straordinario EDIT: Ho appena scoperto di avere la stessa identica precisa tastiera di Alva... che onore!
Membro dell'HWUpgrade JRR Tolkien ClanMembro dell' HWUpgrade Seti@Home Project Partecipa anche tu! Aiuta la scienza senza muovere un dito! Ultima modifica di fradeve11 : 24-07-2006 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma che caldo fa?!?! ma il progetto africa@home è questo: portare un clima africano in italia. se scopro chi è il power user lo prendo a badilate
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non mi ricordo chi, ma tempo fa qualcuno sul forum chiese (per ridere ovviamente) se in CLIMATE tengono conto anche del calore generato dai pc che scaccolano
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Mamma mia che Farm Alva, da PAURA!!!
Dovremmo organizzarci per postare tutte le foto della "Farm di Flotta" !!! Forse si potrebbe mandare le foto a iCasty che poi le mette nella prima pagina del 3end di Flotta, che sia possobile
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Puff, riesco solo ora a sedermi davanti al pc, son giorni che vado avanti indietro dai clienti per gli ultimi lavori pre-ferie (loro, le mie son programmate a settembre).
Ragazzi, dovevate avvisare prima del raduno, io con così poco preavviso faccio veramente fatica a venire, e sapete che ci sarei stato più che volentieri La prossima volta avvisate per tempo che non posso mancare.... Ah, per Ghz, te devi sempre farti riconoscere eh? Ciao, Luca.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Wubba e DiavolettoNero(Fiuggi) inseparabili
![]() Uno sguardo in giro ![]() Ecco il pranzetto ![]() Ed il Wubba che magna ![]() Luca la prossimaaaaaaaa ti aspetto........ Ps: non era un raduno , era la solita visita del Maestro e il Wubba Dimenticavo la cosa + importante: tutto quello che vedete in foto e' frutto di autocostruzione(piscina per prima). http://members.xoom.alice.it/vogliofare/Indice.htm http://www.forumcommunity.net/?t=1264745
Nick = Alvarozzo - HWUpgrade.it Ultima modifica di Alvarone : 26-07-2006 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Da stasera sono finalmente in ferie anche io!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

che ridere! 
Veramente da sbavo!
Alva è troppo avanti in ste cose 

EBMAS Val Chiampo

Da stasera sono finalmente in ferie anche io!