|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() ![]() La piscina si prende a 5 milioni di crediti, il divano a 6 ![]() ![]() La farm invece non ha prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() Alva qui fa un caldo boia la prox volta mi porto via un condizionatore! ![]() Giusto per info, per tenere la farm attiva nella stanza ci sono anche 2 condizionatori, sempre accesi! ![]() Ecco un pò di foto (e un video! ![]() Sono tornato a casa da poco, ora vado a mangiare ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
ma come fate con l'enel??? cmq non si fanno ste cose senza invitare tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
domani posto la mia summer at home
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
CHE SPETTACOLO!!!!
se non avesse 2 condizionatori credo che con tutti quei pc raggiungerebbe temperature vicine a quelle presenti al centro della terra ![]() Con quasi 80000 crediti a cosa ho diritto? una secchiata d'acqua tiepida? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Comunque complimenti per la farm, è qualcosa di straordinario ![]() EDIT: Ho appena scoperto di avere la stessa identica precisa tastiera di Alva... che onore! ![]()
Membro dell'HWUpgrade JRR Tolkien ClanMembro dell' HWUpgrade Seti@Home Project Partecipa anche tu! Aiuta la scienza senza muovere un dito! ![]() Ultima modifica di fradeve11 : 24-07-2006 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma che caldo fa?!?! ma il progetto africa@home è questo: portare un clima africano in italia. se scopro chi è il power user lo prendo a badilate ![]()
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non mi ricordo chi, ma tempo fa qualcuno sul forum chiese (per ridere ovviamente) se in CLIMATE tengono conto anche del calore generato dai pc che scaccolano ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Mamma mia che Farm Alva, da PAURA!!!
![]() Dovremmo organizzarci per postare tutte le foto della "Farm di Flotta" !!! ![]() Forse si potrebbe mandare le foto a iCasty che poi le mette nella prima pagina del 3end di Flotta, che sia possobile ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Puff, riesco solo ora a sedermi davanti al pc, son giorni che vado avanti indietro dai clienti per gli ultimi lavori pre-ferie (loro, le mie son programmate a settembre).
Ragazzi, dovevate avvisare prima del raduno, io con così poco preavviso faccio veramente fatica a venire, e sapete che ci sarei stato più che volentieri ![]() ![]() ![]() ![]() La prossima volta avvisate per tempo che non posso mancare.... Ah, per Ghz, te devi sempre farti riconoscere eh? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Luca.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Wubba e DiavolettoNero(Fiuggi) inseparabili
![]() ![]() ![]() Uno sguardo in giro ![]() Ecco il pranzetto ![]() Ed il Wubba che magna ![]() Luca la prossimaaaaaaaa ti aspetto........ ![]() ![]() Ps: non era un raduno , era la solita visita del Maestro e il Wubba Dimenticavo la cosa + importante: tutto quello che vedete in foto e' frutto di autocostruzione(piscina per prima). http://members.xoom.alice.it/vogliofare/Indice.htm http://www.forumcommunity.net/?t=1264745
Nick = Alvarozzo - HWUpgrade.it Ultima modifica di Alvarone : 26-07-2006 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.