|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Sapevo già della tecnologia LF, che é anche interessante e mi servirebbe
visto che spesso consegno lavori su DVD. Sarebbe un plus. Ignoro invece sosa siano e a cosa servano i dvd ram. Mi accodo a jedy per il booktype. Per il resto?? Pregi e difetti? Grazie ancora
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ora i quesiti cambiano e sono questi. Costicchiano questi supporti?? E poi, a questo punto, meglio il Pioneer da flashare o uno che già incorpora queste tecnologie?? Ovvero DVD Ram e LabelFlash ??
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve..mi sono letto gli ultimi messaggio, ma scusate nn ho capito una cosa, perchè non comaprare direttamente il 111L invece di modicare il111 d?
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
xc se ti compri subito un pio111L costerebbe sicuramente di più che un buon e sempre verde PIO111D...ma ora che stavo scrivendo son andato a controllare in 3 siti di informatica e in vendita di pio111l nn ce ne è traccia, come mai? boh
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq é vero che magari il 111L costicchia un pò in più ma almeno é così di serie. Infatti, se ho ben capito proprio tu ha avuto problemi nel flashare il 111D. Giusto?? Cmq ora sono indeciso tra il Pioneer 111d e il Nec 7173.
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
eheheh, AVEVOOOO problemi, ora penso che non ci siano più ma ancora devo provare, me ne è tornato uno nuovo di zecca..
insomma dal firm ufficiale quale è la trafila certa per arrivare ad avere la versione L? |
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo così, se decido per il Pioneer aspetto che faccia tu l'upgrade così se si rompe io non lo faccio Ovviamente scherzo. Cmq voglio valutare seriamente anche il Nec. Del resto leggo che sono quasi uguali.
|
|
|
|
#832 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate ma vi voglio aggiornare sulla fillia che mi succede.
Allora come vi dicevo i DVD + RW 4x nuovi non riesco a masterizzarli. A questo punto ho fatto la prova. prendo il DVD che non si masterizza. L'ho messo in un altro PC, fa perfettamente la masterizzazione. Lo riporto nel PC dove ho il Pioneer e.... miracolo funziona. MA come è possibile???? E' lo stesso DVD che 5 minuti prima non funzionava manco sparato. Avete dei suggerimenti da darmi? |
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vi dò una dritta,è il miglior masterizzatore x fare le copie di backup dell' xbox360
|
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Per ora funzionano più che bene, anche sul DVD Recorder Pioneer. Speriamo che li abbiano sistemati... Ciao connex |
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
please la procedura corretta per arrivare alla versione L quale è partendo dal firm originale ed ultimo?
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
ho messo il firm TDB PIONEER DVR-111 1.06 * (mi raccomando con l'asterisco) finito tutto ho riavviato il pc messo il firm PIONEER DVR-111L 8.19 INT (Buffalo-Internal) * (mi raccomando con l'asterisco) finito tutto ho riavviato il pc messo il firm PIONEER DVR-111L 8.29 INT (Buffalo-Internal) finito tutto ho riavviato il pc Il gioco è fatto Presumo si possa fare flashando 8.19* direttamente e poi 8.29...ma mi son trovato vene così piccolo OT WOW il mio 300esimo post
Ultima modifica di tavano10 : 25-01-2007 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
esatto anche io penso che si possa dall originale passare subito al 8.19 della L, aspetto conferma...
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
A questo punto potrebbe essere interessante riassumere il procedimento corretto per poter eventualmente tornare alle versioni originali... potrebbe sempre servire...
Ciao connex |
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
ummmm ok dai aspetto un altro pò e poi decido
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.