Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2010, 16:57   #21021
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Davidtm Guarda i messaggi
Uscito il nuovo pacchetto driver di daniel_k per le x-fi titanium pci-e:

http://forums.creative.com/t5/Sound-...-6/td-p/550279
li posso installare sopra quelli ufficiali?che vantaggi danno?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 16:58   #21022
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Mi sembra che il numero di serie è meno recente di quelli ufficiali ...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 22:51   #21023
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Benvenuto nel clan degli sfigati questa è l'inizio della mia odissea:

Sono veramente sconcertato dall'assistenza creative, dopo aver contattato tramite email l'assistenza per l'apertura della dell'rma poichè il frontalino della mia platinum champion aveva cessato di esistere mi attribuiscono un codice rma e il 2 febbraio spedisco a creative milano la scheda e il modulo frontale, da premettere che tramite email creative europa mi aveva chiesto prima di spedire di fare delle prove per vedere se era il caso di aprire l'rma, dopo aver appurato che tutti gli ingressi frontali non funzionavano compresi gli ingressi ottici che non avevano i led rossi. Ieri mi è arrivata la scheda dall'rma germania, tra l'altro come al solito non si capisce a quale corriere è stata affidata la spedizione poichè non si sono degnati neanche di suoanare al citofono ma mi hanno lasciato il pacco nelle scale del condominio con il rischio che si potevano anche fottere il pacco (che vergogna siamo sempre in italia purtroppo), cmq mio padre fortunatamente vede il pacco intestato a mio nome e lo prende. Torno a casa da lavoro apro il pacco e vedo che mi hanno restituito la scheda nella stessa bollicina cha avevo utilizzato per spedirla e gia' qui ho avuto i primi dubbi, monto tutto e amara sorpresa.... il problema era sempre lo stesso....il modulo frontale non funziona per nulla.....soldi di spedizione buttati (a questo punto dubito anche che l'abbiano controllata la scheda), praticamente è come se non avessi mai spedito, tra l'altro non mi hanno scritto neanche due righe dove mi si diceva il tipo di intervento che avevano fatto oppure che ne so che l'avevano controllata e per loro la scheda funzionava.....niente il nulla assoluto.Adesso che caxxo devo fare con questi balordi? a parte scrivergli una email (solo inglese) dove critico l'assistenza e li accuso di non aver nanche visionato il prodotto che è ancora in garanzia fino ad ottobre prossimo. Che mi consigliate di fare? rivolgermi al negozio online dove ho acquistato e fargliela sbrigare a loro (ho preferito saltare questo passaggio contattando direttamente io l'assistenza per accelerare i tempi....ma questo è stato il risultato). Cmq non comprero' piu' prodotti creative....maledetti loro.
Allora in merito a tutte le problematiche che sto avendo per far riconoscere il pannello frontale della mia x-fi platinum champions series su seven e al fatto che la scheda mi è tornata dall'rma e continua a non funzionare il pannello frontale ad eccezione dell'ingresso forntale delle cuffie mando una email all'assistenza creative dove faccio presente che sono deluso dalla lora assistenza, e tramite il mio approssimativo inglese gli scrivo questo:

Dear Creative

I was really disappointed with your help, yesterday I received my
card from germany, but unfortunately the board has the same problem,
the frontpanel of the soundcard don't work and i do not even know if it
has been checked by your service center. I have not even written the
type of technical test done on the card and the problems it presented.
as the product is still under warranty and I have spent more than $ 200
that I would that you replace the damaged product. I look forward to
your fast response.

e loro mi rispondono:

Thank you for replying to Creative Technical Support.

With regards to your enquiry, I'm sorry to inform you that since the
applications for the soundcard in 7 is not complete, the functionality
of the I/O Console/Drive is limited.

Would you mind to wait by March and hopefully by then, the complete
applications will be released to allow you to access to the Remote
Control and use the features of the I/O Drive/Console.

In case you need any clarification, please do not hesitate to contact us
again. Thank you.

Please retain all the previous correspondence when replying to this
email.

Best Regards,

A questo punto spero davvero che a marzo mi permettono di utilizzare finalmente il pannello frontale senza dover tornare su xp/vista.

Mi auguro che questa risposta sia di aiuto a chi come me si sta sbattendo per capire come mai su seven il pannello frontale non venga riconosciuto
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit

Ultima modifica di Sical : 23-02-2010 alle 23:35.
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 01:08   #21024
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
premessa:
Ho installato la scheda sul secondo pcie video, in quanto la commando monta lo slot 1x in prossimità del dissipatore del northbridge, troppo alto e ingombrante per installare la scheda audio

Ho il seguente problema:

La scheda non viene riconosciuta come dovrebbe, ma diviene un generico hd audio, con installati i drivers di windows.

L' audio funziona non ci sono problemi, ma anche installando i drivers creative, non posso accedere alle funzionalità avanzate della scheda.

La cosa curiosa è che il creative auto update riconosce la scheda e mi fa scaricare e installare i drivers.

E' esattamente lo stesso problema che ha questo ragazzo (link sotto), ma non ci sono risposte in grado di potermi aiutare.
http://www.tomshardware.co.uk/forum/...ognized-system

Più in generale, cercando con google, noto che il problema è comune, ma non ci sono soluzioni standard.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Risolto
Dunque bisogna andare in windows upgrade e fare uno degli ultimi aggiornamenti creative.Poi disinstallare la scheada audio da gestione periferiche e quindi riavviare il tutto.
Poi la scheda viene riconosciuta come un X-Fi e tutto il software creative installato prima funziona perfettamente.
a me questa procedura non funziona, perchè appena disinstallo, al successivo riavvio mi ritrovo con i drivers high definition audio già reinstallati.

porca miseria........ora va, bisogna andare su aggiornamenti facoltativi...... grazie sei un mito
E pensare che mi ci sono scervellato sopra un sacco di tempo... grazie ancora.

Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di nj : 24-02-2010 alle 02:04.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 02:37   #21025
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
scusate ma allora una scheda audio pci-e che ha l'attacco piccolo posso instalalrla anche sullo slot grande?
Old 24-02-2010, 06:58   #21026
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Un saluto a tutti, uso windows 7 64bit home premium, ho notato più di una volta che dopo aver riacceso il computer dalla sospensione i suoni escono distorti e l'unica possibilità per ripristinare "il buon audio" è quella di riavviare completamente la macchina. La versione dei driver in uso è la seguente: v2.18.0013 e come scheda audio ho la x-fi gamer fatal1ty, quella con frontalino e telecomando, in versione pci.
Grazie
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 08:33   #21027
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Un saluto a tutti, uso windows 7 64bit home premium, ho notato più di una volta che dopo aver riacceso il computer dalla sospensione i suoni escono distorti e l'unica possibilità per ripristinare "il buon audio" è quella di riavviare completamente la macchina. La versione dei driver in uso è la seguente: v2.18.0013 e come scheda audio ho la x-fi gamer fatal1ty, quella con frontalino e telecomando, in versione pci.
Grazie
Ma ti funziona su seven 64 il frontalino? riesci a vedere le spie rosse dei led delle entrate ottiche quando il pc è gia' con windows caicato?mi dici cosa hai installato (Tutto il cd di installazione creative vista?) dopo aver montato la scheda?, scusa per le domande ma ci sto perdendo il sonno su sto problema, thx
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:23   #21028
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
No il frontalino non lo monto, anzi l'ho messo in un cassetto visto che di fatto non lo userei, quindi non ti so rispondere, cosa ho installato? Semplicemente gli ultimi driver scaricati dal sito creative, non mi piace tutta la fuffa che propongono
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 21:12   #21029
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
questo aggiornamento serve solo a far riconoscere correttamente la scheda a windows. Ho poi scaricato e installato gli ultimi drivers da creative update.

Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
scusate ma allora una scheda audio pci-e che ha l'attacco piccolo posso instalalrla anche sullo slot grande?
Certamente. Io ho fatto così, e ora funziona tutto alla grande. In pratica l' attacco è già predisposto.
Non so se le vecchie schede sono in grado di farlo, sicuramente i componenti più recenti possono tranquillamente usare lo slot pcie delle schede video.
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 21:13   #21030
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
questo aggiornamento serve solo a far riconoscere correttamente la scheda a windows. Ho poi scaricato e installato gli ultimi drivers da creative update.

Certamente. Io ho fatto così, e ora funziona tutto alla grande.
Non so se le vecchie schede sono in grado di farlo, sicuramente i componenti più recenti possono tranquillamente usare lo slot pcie delle schede video.
Io ho la mobo in firma e nel topic ufficiale mi avevano detto di no, dite che se provo brucio qualcosa?
Old 24-02-2010, 21:27   #21031
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Io ho la mobo in firma e nel topic ufficiale mi avevano detto di no, dite che se provo brucio qualcosa?
sì, gli brucierà ai geni che ti han detto che non si può quando smonterai le loro teorie
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 21:39   #21032
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Niente ... allora i driver aggiornati della Titanium a Marzo ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:55   #21033
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Sì. Gli slot PCIe 1x, 4, 8x, 16x vanno bene. L’importante è che la scheda madre supporti l’uso di qualsiasi scheda. Alcune motherboard sugli slot lunghi accettano solo schede video. Così è specificato nella guida della scheda audio. Comunque, ti basta provare. Non brucerà, ma semplicemente (non) sarà riconosciuta.

Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Occhio che i driver che ti propone WU sono meno aggiornati di quelli ufficialli... o almeno cosi' era l'ultima volta che li ho tirati giu' io... subito dopo da AutoUpdate mi segnalava i driver da scaricare.
Ciao!
Baio
Confermo. A me non installano del frontalino l’Aux-In. Anzi, considerano il frontalino originale Creative come se fosse quello dei case. Non mi permettono d’installare il software dal CD. Pertanto, ho semplicemente nascosto questo aggiornamento.
Old 25-02-2010, 17:25   #21034
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Per chi come me ha una X-Fi Gamer e usa xp e sta per fare un dual boot con Seven deve installare i driver segnalati in prima pagina nel primo post in fondo <<Link pacchetti creative>>?
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 17:27   #21035
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Per chi come me ha una X-Fi Gamer e usa xp e sta per fare un dual boot con Seven deve installare i driver segnalati in prima pagina nel primo post in fondo <<Link pacchetti creative>>?
Ehm... non ho capito bene... ma stai chiedendo se ci vuole un driver particolare per il fatto che farai un dual boot ?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 17:50   #21036
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ehm... non ho capito bene... ma stai chiedendo se ci vuole un driver particolare per il fatto che farai un dual boot ?
Ho scritto male la domanda, mi chiedevo per Seven (nella mia testa perchè da quel che ho scritto non si capisce na sega ) ci volessero quei driver li. E per Xp pure quelli? Fino ad adesso ho usato i daniel_2.0
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:12   #21037
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Devo ammettere di essere molto innervosito nel leggere tutti i problemi che hanno i possessori di queste schede Creative. La mia funzionava perfettamente prima di finire in assistenza. Ora arrivo quasi a sperare di non vederla più e cambiare con una ASUS o una Auzentech, sperando che non siano pure peggio.
Non so che dire, ma mi sale la pressione a vedere tutti questi problemi e sapere che se ritornerà dall'assistenza potrebbero succedere pure a me, a parte il fatto che già ne ho avuti, anche se erano hardware.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:18   #21038
St. Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
scusate ragazzi, ma non trovando il thread ufficiale posto qui la mia domanda:

ho una Auzen X-Fi Prelude...sapete mica se ci sono driver nuovi disponibili?
sul sito ufficiale trovo solo la prima versione (Beta1) e nemmeno su google riesco a trovare qualcosa che mi aiuti...sapete qualcosa?
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14
St. Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:24   #21039
adkjasdurbn

Quote:
Originariamente inviato da St. Jimmy Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ma non trovando il thread ufficiale posto qui la mia domanda:

ho una Auzen X-Fi Prelude...sapete mica se ci sono driver nuovi disponibili?
sul sito ufficiale trovo solo la prima versione (Beta1) e nemmeno su google riesco a trovare qualcosa che mi aiuti...sapete qualcosa?
vedo dalla sezione download che sono fermi.. ma tranquillo di sicuro auzen tra poco ne metterà su altri non è mica creative
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 23:39   #21040
St. Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lzk87 Guarda i messaggi
vedo dalla sezione download che sono fermi.. ma tranquillo di sicuro auzen tra poco ne metterà su altri non è mica creative
ok grazie mille

p.s. la parola in grassetto comincio ad odiarla (nvidia)
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14
St. Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian