|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che colore consigliate?
MEGLIO QUESTO O L'IPOD NANO? |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io l'ho preso blu ed è molto molto bello sennò...potresti prenderlo silver. Ero indeciso tra questi due coloro ma poi..ha vinto il blu |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
ciao raga volevo sapere una cosa, andando sullo store online della creative non riesco a trovare i metodi di pagamento qualcuno che ha gia' comprato qualcosa sul sito mi puo' dare qualche info? spero che non sia solo carta di credito dato che non la posseggo
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
|
non è che tipo per ordini superiori a 99 euro si paga alla consegna giusto?
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Solo carta di credito. Mi pare che accettino anche postepay.
|
|
|
|
#106 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
salve a tutti!!!!
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
domanda:
l'adattatore da muro dell'ipod è utilizzabile anche con creative? o hanno specifiche diverse? |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
up
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quello dello Zen è una mini usb con alimentazione 5V. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
l'adattatore dell'ipod funziona così
220[muro] --> usb femmina alla usb femmina si attacca il cavetto usb maschio --> mini usb considerando che dalla 220 si passa ad una usb non credo esistano prese usb con specifiche diverse tra loro (eccetto per la velocità ma qui non centra) quindi.... mi fido e lo uso ? |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Secondo me può andare, tanto la USB sempre 5V deve dare (okkio alla rima
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
è quello che ho pensato io...
caso mai vedo se col tester riesco ad essere più sicuro... |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
|
ragazzi mi è sorto un dubbio, se io utilizzo il lettore mentre è sottocarica (con la preso da muro intendo), la batteria si può rovinare?
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
per quale motivo ?
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
se può interessare ad altri CONFERMO che il caricatore da muro dell'ipod
![]() è COMPATIBILE anche con il creative... soldi risparmiati |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
A questo punto basterebbe uno qualsiasi di concorrenza
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
beh nel mio caso era specifico perchè mi tovavo per casa il caricatore dell'ipod e così evito di comprarmi pure quello per il creative...
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
L'ho comprato rosa per la mia ragazza.. cavoli quasi quasi me lo tengo per me e per la mia donna gli regalo due e tre rose
E' molto bella questo lettore!! Peccato per la Touch Pad che è troppo sensibile... anche se si mette basso.. mi abituerò.. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho appena comprato lo zen micro photo e ho appena scoperto che non c'è la possibilità di visualizzare le directory come sul mio caro vecchio muvo2. Mi spieghi con quale "trucchetto" dici di riuscire a dividere i file in cartelle?? grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.