|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque è ovvio che se l'utente dsprcd non dovesse mai risolvere il suo problema allora mi rivolgerò altrove perchè non voglio avere rogne anch'io ma tanto prima del 5/1 i monitor non arrivano quindi ho tempo per valutare sperando che nel frattempo l'utente dsprcd ci tenga informati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
E' ormai piu' di un mese che questo monitor e' ESTINTO!
![]() Proprio come i dinosauri....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Anche io ho acquistato da loro, ma per l'assistenza non ho ancora avuto bisogno. So solo che tramite e-mail non rispondono. Il problema è l'assistenza dopo l'acquisto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono in procinto di comprare il mio primo LCD... Fino ad ora ho usato un CRT Sony Multiscan E400.
Sono indeci essenzialmente fra tre modelli: 1) Samsung 940BF o LG 1970HR 2) Philips 190P7ES Ora i modelli 1) hanno pannello Tn mentre il 2) MVA. Giusto? Io sarei indirizzato verso il Philips soprattutto per la migliore qualita' grafica. Uso il PC un buon 70% per web, programmazione, office; un 20% di grafica non avanzata e un 10% per giocare. Quello che mi fa paura e' il 10% di giochi: non vorrei dovermi pentire dell'acquisto a causa degli effetti scia dovuti alla "lentezza" intrinseca del pannello. Allo stesso modo scegliendo uno degli 1) non vorrei poi riscontrare altri problemi al di fuori dei giochi... Qualcuno mi puo' aiutare a scegliere? Grazie... GiAn |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mi ricordo di una brutta esperienza che ho avuto l'anno scorso con l'assistenza di CHL che fa impallidire il problema di dsprcd. Su 10 e-mail risposero solo alla prima, alle varie telefonate rispondevano in maniera evasiva facendo promesse che non mantenevano mai e alla fine dovetti minacciare azioni legali con fax e raccomandata per farmi restituire i soldi di un prodotto difettoso (tempo totale: 2 mesi e mezzo!!!). Da quella volta non compro più da CHL e lo sconsiglio a tutti a causa della pessima assistenza. E come se non bastasse all'inizio quando speravo di sostituire il prodotto con un' altro identico volevano pure farmi pagare le spese di spedizione andata/ritorno il che è illegale dato che per legge per un prodotto in garanzia le deve pagare il venditore (parola degli avvocati di Altroconsumo che avevo contattato). Come vedi sono abituato a peggio... Comunque tornando al philips in che altro posto posso acquistarlo con controllo pixel? Non è che altrove poi sia la stessa musica se non peggio? O mi tocca rischiare da Maintstore sperando nella buona sorte? Che tristezza però dover sperare nella fortuna... Spero ancora che quelli di Maintstore mi smentiscano, però non rispondere alle e-mail non è in ogni caso corretto. Ciao Per dsprcd: nessuna novità? Ultima modifica di Alfhw : 04-01-2007 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
nessuna notizia ne' da Maint*** ne' da Philips (che pero' mi aveva chiesto di contattare il venditore). Ho reinviato questa sera per l'ennesima volta una email a Maint***, chissa' che col nuovo anno siano piu' buoni ? ![]() Per quanto riguarda CHL, ti ringrazio dell'informazione e ne terro' conto per gli acquisti futuri. Certo scoraggia un po' vedere il modo in cui vengono trattati gli acquirenti quando si tratta di offrire l'assistenza dovuta... ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Member
|
Quote:
Tutti i Need For Speed Colin MacRae Rally Lotus Challenge e poi Fifa 2006 Qualche gioco sulla pallavolo Sonic Ed emulatore MAME Poi piu' avanti qualcos'altro ma niente "sparatutto"... ![]() Ciao... P.S.: Credo che domani faro' l'ordine di questo philips... ![]() Ultima modifica di gianogli : 05-01-2007 alle 01:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Philips mi ha risposto oggi, riporto il testo: "We have received your e-mail but are unable to process it. The e-mail address you used is not supervised. We advise you to go to the Email section of the website: http://www.eur.lighting.philips.com Via this form you can send your question to Philips Lighting" Credo significhi che non va bene l'indirizzo al quale ho scritto (avevo fatto un reply). Provero' a riscrivere utilizzando il tuo link. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
non andava bene? te lo chiedo perchè sono in dubbio se acquistare il belinea 1980s1 oppure il philips 190p7es |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vedo che la discussione su questo grandioso monitor continua! Bene bene
![]() Visto che ci sono, oltre a mandarvi i saluti, vi chiedo anche una cosuccia: all'avvio del computer, WindowsXP si ferma (giustamente) sul quadro iniziale di login. Immetto la password per l'utente desiderato e viene presentato a video il Desktop mentre alcuni servizi si finiscono di caricare, la barra delle applicazioni si completa delle icone previste etc etc. Proprio nella fase di "caricamento" del Desktop ho notato che l'immagine scompare (schermo nero) e riappare (tornando al desktop) per un istante di circa un secondo. Nulla di grave, ma son curioso di sapere se lo fa anche a voi. Non ho molti inidizi per capire cosa possa essere (relativamente al software ?). Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
Cmq, anche io sono indeciso nell'acquisto tra questi 2 monitor, il belinea costa pure di più (tranne che misteriosamente in uno shop in cui però è finito) ![]() Tra l'altro ho visto che il SAMSUNG SM970P sulla stessa fascia di prezzo, pannello PVA invece si P-MVA, Response Time (grey-to-grey): 6ms, cosa dite meglio o peggio? ![]() Ultima modifica di Caio81 : 06-01-2007 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti, avendo avuto tempo in questi giorni di provare il monitor, vi descrivo la mia esperienza (uso il monitor in dvi-dvi attaccato ad una geforce 7900gt a 1280x1024x75Hz):
- Per quanto riguarda la dotazione tutto ok, nella confezione ho trovato sia il cavetto vga-dvi, sia quello dvi-dvi, sia l'attrezzo a "U" per la base - Nessun pixel difettoso (non ho pagato il controllo pixel quindi l'ho acceso con un pò di paura eheheh) - Riguardo il discorso del monitor storto nel senso di rotazione, devo dire che l'ho trovato perfettamente diritto (ho controllato con una livella) e mi sembra decisamente stabile visto che per iniziare la rotazione fa uno scatto iniziale abbastanza duro anche a mano e quindi impossibile da superare con il semplice peso dello schermo - Nessun problema di scie nei giochi (ma non faccio molto testo visto che gioco principalmente ad avventure grafiche) - Ho trovato la luminosità intuitiva una vera chicca e non potrei più farne a meno ![]() - Qualche piccolo errore nella traduzione dei menù OSD se si imposta l'italiano - Resa dei colori molto buona (ho impostato "colore originale", luminosità 25, contrasto 50) - Il tasto auto non funziona quando viene premuto (ma penso sia per il discorso della connessione dvi invece che vga) - Non ho installato driver o software (anzi vi chiedo se serva o non c'è bisogno) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.