|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mi spiace,spero però che i problem siano recenti,o almeno successivi ai test eseguiti su due certi banchetti di bh-5
![]() ![]() Comunque sei sicuro che siano le ram?Cioè provate su un'altra mobo non fungono? Potrebbe essere che la mobo abbia qualche problema al sistema di alimentazione delle ram,gli da troppa corrente...oppure si è rotto il booster ed è lui a friggerle...
![]() |
#1882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
proverò altra mobo... ne compro cmq un altra di mobo.. non posso avere problemi di mobo con una cpu così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
strano avevo sentito di questi problemi solamente con volt superiori a 3!!!!!!controlla la mobo se ha problemi di corrente!!oppure l'ali!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
|
Sì,prova le ram,potrebbe essere benissimo che gli errori che rilevi siano dovuti al chipset che sbarella...
Altra cosa,ma è una p4c800-e giusto?A che fsb tenti di bootare?
![]() |
#1886 | |
Senior Member
|
Quote:
il chipset è troppo caldo... ma sono sui 201 in boot... e non fa il boot ogni tanto in base alle ram che monta a cler cmos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
|
allora saranno partiti i condensatori delle ram visto ke sta kakkio i asus gli ha messo quelli di burro!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se è a default deve andare...gli errori quando sono iniziati? Per i volt,se hai un tester si potrebbe controllare anche il reale voltaggio sulle ram,giusto?Così ci si toglie il dubbio che te le stia friggendo... Comunque mi sa che è da rma... ![]()
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
|
Quote:
sono sugli altri due slot.. 2600 vc 1,3 rock. 201x13. il problema mi sa che viene fuori a salire di vcore e frequenza.. il chipset scalda troppo e si ingarbuglia.. o qualche variazione di tensione fa scazzare la cpu... può darsi anche che ho troppa poca portata sul wb e non regge bene il carico.. voi quanto salite di frequenza dal limite del pi al max screen? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Senior Member
|
io ho fatto i 2750 con il k10!!!!al pi sono arrivato 27" con quelle kakkio di utt in asincrono!!!e mai dato problemi!!!!
strano sto fatto delle ram!!!!!ma allora non le ha bruciate!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1892 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio. fai il super pi da un mega a 2800, a quanto riesci a portare la cpu per fare lo screen? cmq sembra essere un problema del vcore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 |
Senior Member
|
Supponi male purtroppo,perchè quella frequenza me la soglio
![]() Comunque ho fatto un superpì intorno ai 2700 e lo screen l'ho fatto alla stessa frequenza...
![]() |
#1894 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è spaventoso.. ho alzato il vcore... ma impressionante... da idle a full si alza di 16°... mi sa che ho problemi di raffreddamento... poca acqua.. ![]() come pensavo... allora io che salgo di altri 200mhz dall'ultimo pi è solo che c'è qualcosa che non va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le temp io sto ad aria e variano di 6-7 gradi dall' idle al full load ![]()
![]() |
![]() |
#1896 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 | |
Senior Member
|
Quote:
io parlo di 1,6v.. 50° a liquido mi sembrano veramente troppi.. anche perchè in idle è 35° t-amb 29° t-h20 33° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 | |
Senior Member
|
Quote:
se giochiamo a chi ce l'ha più lungo non so quanto ne avete... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() forse non hai capito che i test sono gia stati fatti da centinaia di Siti Hw ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq per chi vuole fare i numeri al Spi ora il Dothan non ha rivali (fino a che AMD non risolve il CooldBug) ! Se non era x le Mobo ASUS che bisogna accoppiargli sarei gia passato anche io a Dothan, ma adesso con gli X2 alle porte sarebbe una stupidagine ![]() E non vi arrabbiate vi prego ![]() ![]() ![]() P.S.: Mantes ma il RAD alla fine cosa hai fatto? Se ce l'hai ancora mandami un PVT con la somma che vorresti ricavare vedo cosa posso fare ![]() ![]() Byz!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 |
Senior Member
|
x killer...
mi spiace ma io i consumi me li sono misurati con piattaforma 875... 93W in idle 150W in full a 2800. vc 1,55 tutto il sistema.. X850XT PE inclusa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.