|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
esiste un programma, che trasforma le immagini iso e nrg, in immagini file che non si installa sull'hd?
ciao
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
mi pare che non si sia mai parlato di winamp portatile.
su http://www.portablefreeware.com/?c=12&sc=43 dicono che si può fare ma solo con la versione lite ovvero quella senza media library e senza un sacco di altre cose. mi piacerebbe provare a portabilizzare la versione ful |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Riferendomi anche al tuo post precedente: si la penso esattamente così su tutto. Non mi ripeto xchè le mie ragioni le ho già esposte, e chi si trova d'accordo le ha capite..... Non ho poi concluso, ma a questo punto visto che lo hai detto tu quello che avrei dovuto finire di scrivere io (ma sai com'è, anche Omero dopo aver scritto l'Iliade si è preso una pausa prima di scrivere l'Odissea ![]() Inoltre almeno una cosa del mio primo -lungo ![]()
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi son 3 pagine che stiamo dicendo tutti la stessa cosa
![]() siamo partiti con una lista di programmi portatili è arrivato winpenpack e l'80% di quella lista possiamo buttarlo via in quanto quello che si trova su winpenpack è fatto meglio indi: non ha più senso tenere la lista, piuttosto conviene mettersi a lavorare su qualche launcher con xlauncher (questo si che è interessante) e rendere portabili altri programmi, che poi potranno o non potranno essere messi in wpp a seconda della volontà o della licenza la proposta che ho fatto è questa: un thread, dove per ovvietà di cose wpp è il punto di riferimento, cosa che copre l'80% delle esigenze. se poi a qualcuno serve qualcosa che non c'è ne parliamo e copriamo quello che wpp non copre, tenendolo nel primo post in modo da non avere un doppione ma una lista di sw che wpp non ha e che può servire. in questo modo abbiamo tutti quello che vogliamo (o su wpp o qui) e contribuiamo pure a winpenpack se poi non è questo quello che volete esprimetevi Ultima modifica di Leron : 27-02-2006 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se poi mi rimane un pizzico di ![]() Ad ogni modo, per me era importante chiarire il mio punto di vista e basta. Poi quello che volete fare fate: il 3d non l'ho aperto io..... ho solo cercato di partecipare in modo costruttivo e, visto che era stata posta una domanda, in qualità di partecipante assai interessato a questa discussione, ho dato la mia risposta cercando di sviluppare tutti i pro ed i conto dei possibili scenari. Ed alla fine ho dato il mio parere semplicemente pensando a cosa mi sarebbe piaciuto trovare aprendo questo 3d e frugando nel 1° post (come di consueto faccio e si richiede in questo forum che si faccia). Poi non è che sia necessario che il 3d venga su a mia "immagine e somiglianza" (lo so che è una citazione un po' impegnativa ![]() ![]() Punto.
![]() |
![]() |
#567 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma è simpatica ![]() Curiosità: ma tu hai una sandisk per caso??? Curiosità 2: possibile che tutti quelli che seguono la discussione sui software portatili non abbiano grande interesse all'aspetto hardware delle pen drive? Tempo fa avevo linkato una discussione che avevo aperto per parlare di pen drive, comparare prestazioni etc, ma proprio non vuol decollare quel 3d. Se a qualcuno interessa mi faccia un fischio.....
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
i programmi portatili li tengo su un HD esterno 40GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
A tal proposito una domanda difficile: qualcuno si è mai chiesto se VMWare Player può essere portabile? (a pensarci bene la domanda è facile: basta rispondere sì o no)
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ho trovato una "penna" da 8gb a 146 euro i.i...che dite la prendo?
![]()
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
Occhio..... se è su ebay stai attento.
Che è la transcend x caso? Occhio poi che le pen drive superiori al gb pare abbiano dei problemi. L'ho accennato qualche post addietro (e l'argomento è stato in parte trattato sul 3d di cui parlavo in periferiche di memorizzazione).
![]() |
#574 |
Senior Member
|
Ad es sul mio 3d ha postato uno che ha preso una Toshiba falsa: l'ha scoperto xchè quando è andato sul sito della Toshiba si è accorto che il taglio da 2 gb del suo modello neppure esisteva.....
![]() |
#575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Magari sono scemo, però nella lista non ho visto Winamp 2.95 ![]() Poi ho notato che Firefox è implementato solo nella chiavetta da 256Mb in poi; io ho una 256Mb, ma volevo lasciare 128Mb liberi per garantirmi un minimo di trasportabilita. Ora mi chiedo: posso disinstallare i programmi che non mi interessano da quella da 256Mb e liberare spazio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
togli i programmi che non ti interessano e poi rimuovi le rispettive voci dal menu del winpenpack, e tutto quello che hai lasciato funziona ugualmente bene ![]()
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
la versione che dici tu dovrebbe essere abbastanza simile alla lite di adesso che però non mi piace perché è troppo limitata. vedrò se è possibile trasformare la full di adesso in portatile con xlauncher però ora che ci penso si pone il problema dell'aggiornamento. visto che il winamp ha degli aggiornamenti abbastanza frequenti ci sarebbe la scocciatura di ripetere la procedura di portabilizzazione ogni volta che si vuole aggiornare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Poi è molto veloce ad avviarsi. Questo problema con un HD logicamente non esiste, ma con una PenDrive il Winamp 2.95 dovrebbe essere d'obbligo, penso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
in sintesi la installi normalmente e poi la sposti sul pen drive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.