|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ultima modifica di seven90 : 11-11-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#1902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
dove vuoi!! puoi usare la funzione estrai qui di winrar se vuoi!! o estrai in...
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
#1903 |
|
Senior Member
|
No ma io intendo proprio la locazione esatta cioè li devo estrarre nella cartella directx del sistema?o nella cartella d'istallazione del emu?
|
|
#1904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
no estrai il pacchetto dove vuoi, installi l'aggiornamento facendo partire il setup.exe e poi puoi cancellare la cartella!!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
#1905 |
|
Senior Member
|
Ah ok grazie dell'aiuto che mi stai dando davide...te ne sono molto grato....cmq che ne dici di darmi il tuo indirizzo msn così se avrò ancora qualche problemuccio(ma non credo...se seguo la tua guida)parliamo almeno in tempo reale...
P.S: se ce l'hai inviamelo in pm..
|
|
#1906 |
|
Senior Member
|
Raga adesso che ho impostato le setting del emu e ho i file iso come faccio a giocare???se faccio apri cd/dvd mi fa scegliere il percorso del iso ma po i quando lo seleziono mi da un errore...come devo fare?
Anzi sono riuscito ad aprirlo ma quando il gioco sta partendo mi dice supporto pixel shader basso...perché non ho pixel shader 2.0....che plugin devo usare per risolvere questo problema? Raga ma siete morti tutti???qualcuno almeno mi sa dire dove posso scaricare il plugin gsdx8...che riesce a lavorare con il pixel shadere inferiore a 2.0??? P.S: Se vi può servire a trovare un plugin adatto io ho la nVidia GeForc 4 MMX(quella che da tanti problemi con prince of persia e le sabbie del tempo) Edit: Provato ad ingannare l'emulatore con 3d analyze ma non funge...raga ma perché nessuno risponde più???Cos'è siete in lutto??? Adesso non mi resta che aspettare una vostra notizia o qualcuno che gentilmente mi posta il download dei plugin gsdx8 che dovrebbero funzionare senza pixelshader 2.0
Ultima modifica di seven90 : 13-11-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
#1907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Credo che la tua scheda video sia troppo vecchia per permetterti di far funzionare l'emulatore
io ci avevo provato con una geforce 4 TI 4200 e non ne voleva proprio che sapere di partire con qualsiasi plugin .... ..e anche se per puro miracolo dovesse partirti avresti FPS troppo bassi per permetterti di giocare decentemente.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 13-11-2007 alle 15:11. |
|
|
|
|
#1908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi non potreste darmi una mano a configurare l'emulatore non è possibile che con questa 0.9.4 ho avuto SOLO PEGGIORAMENTi budokai 2 prima mi faceva 30 fps (che son già pochi per il pc che ho in firma) ora non me ne fa più di 22 FPS ogni aiuto è ben accetto
|
|
#1910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
ragazzi ma da dove si scaricano le rom per xbox e ps2??
rspondete in privato grazie cosi lo vedo subito se mi avete risposto.. |
|
|
|
|
#1911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
a me FFX per esempio va peggio, non come velocità, ma ha qualche difetto grafico in più anche se i video ora funzionano bene e non hanno più quel brutto effetto a blocchi. Altri giochi invece ora funzionano, mentre prima non partivano nemmeno. La soluzione sta nel istallarsi tutte le versioni dell'emulatore e usare quella che va meglio con il gioco cui si vuole giocare. Ad ogni modo, se non lo hai fatto, c'è un piccolo trucchetto per aumentare le prestazioni: tasto destro sull'icona dell'emulatore > proprietà > compatibilità > esegui in modalità 256 colori in questo modo io riesco a guadagnare alcuni FPS in tutti i giochi anche se questo non ti permette di usare il gdsx9 come plugin grafico. Altri metodi per alzare i FPS dovresti conoscerli... ..se hai un dual core da CPU selezioni la voce relativa se usi il plugin grafico ZEROGS premi F6 per regolare il livello di AA...questo di solito ha l'effetto maggiore sulle prestazioni. Ah, anche il nuovo plugin sonoro di default ore è lo Zerospu2, va molto meglio con tanti giochi, visto che rallenta l'audio in base ai FPS, risolvendo in buona parte quel fastidioso effetto dell'audio che grattava, specialmente in alcuni filmati con alcuni giochi però potrebbe creare qualche problema, perchè potrebbe rallentarli un pò, l'audio si sente un pò in ritardo o non perfettamente sincronizzato, in questi casi puoi provare a rimettere il "vecchio" il P.E.op.S 1.9.0.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 13-11-2007 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#1912 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|||
|
|
|
|
#1913 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#1914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
raga non riesco a giocare a tekken5 e mi ha trasformato la iso in bz2...non la apre però...che cavolo
|
|
#1916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi sapete se il PCSX2 supporta a pieno anke il QUAD-CORE? Me ne sta arrivando uno e nn vorrei che stesse alla stessa velocità che ho nel dual core di adesso auhauh :P..
|
|
|
#1917 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Riguardo al Pcsx2 invece credo che ci sarà una nuova versione presto dove aggiusteranno un po' di bug,inoltre il Gsdx9 continua il suo sviluppo qui potete trovare i sorgenti,per ora Gabest lo sta sviluppando tutti i giorni,è veramente un' ottimo plugin e secondo me potrebbe anche superare ben presto lo ZeroGs. https://guliverkli.svn.sourceforge.n...iverkli/trunk/ |
|
|
|
|
|
#1918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
|
#1919 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve ragazzi chi mi aiuta a configurare l emu da zero?
ho provato con DZBT3 ma appena faccio avvia si apre la finestra di Zero e subito dopo mi compare il mess di win che dice che l applicazione e stata chiusa per favore aiuatemi grazie edit: il problema e stato risolto ora però volevo sapere cosa si puo fare per l' audio veramente penoso e per guadagnare qualche frame in piu ho p4 ht 3ghz ati 9600mobility Ultima modifica di bart94 : 16-11-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
#1920 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti ragazzi,ho istallato la 0.9.4 e ho provato pensavo di avere dei buoni o almeno discreti risultati invece :S ...cioè bisogna avere un computer della nasa...con call of duty 4 vado cn tutti i dettagli al massimo e ragiungo i 60 fps e con un emulatore ps2 non riesco ad avere risultati decenti tipo 21 fps in game( con dragon ball buodkai 3 ) la mia configurazione è...
Asus m2v 32 sli deluxe 3 gb di ram ( 1 gb ocz (512*2 in dual channel)2 gb geil( 2*1gb indualchannel) a 800 mhz xfx 8800 gts 640 mb amd athlon x 2 4600+ Se avete qualche consiglio ditemelo o se normale che lo veda cosi lento. grazie ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.