|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
provata con ffx (magari provo anche con kengo, ma non so a quanti interessi...)
-macchina di prova amd athlon64 4000+ sandiego 2 giga di ram sapphire x1800xt 512mb velocità: mi sembra uguale alla 0.91 grafica: bisogna premere ancora f9, ma non è un problema audio: si sente, magari non è il massimo ma almeno si sente video: funzionano, bisogna levare ancora l'aa e io vedo dei quadratini (è normale?) crash: giocato poco, ma fin dove sono arrivato è andato liscio (di solito si bloccava quando parlavo con le tizie all'inizio o prima di entrare allo stadio). |
![]() |
![]() |
#722 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ci sono proprio miglioramenti per gli athlon xp?
|
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
ho provato la nuova versione... finora con un solo gioco... ma direi ke mi è bastato.. -.-
Non so se definirli incoraggianti o meno.. ma ora vi spiego cosa ho provato. Ho lanciato SmackDown Vs Raw.. Nel 0.9.1 : Emulazione del gioco fatta correttamente.. nel senso ke mi faceva giocare.. e fare tutto.. nel modo migliore dei modi.. unica pekka.. facevo 13 FPS ingame. Nel 0.9.2 : Finalmente [ vedo dai menù, video e intro ] vedo un notevole aumento dei FPS!!! il gioco mi parte a 120 FPS!!! i video a 30FPS!! grafica pari a quella della ps2.. Io tutto contento.. vado a vedere ingame.. se mantiene qst FPS ottimi.. e cominciano a sorgere problemi... nel momento in cui lancio un match.. il gioco si blocca!! nooo!! O.o' ma come?? dopo tutto questo aumento di prestazioni... abbiamo un calo di compatibilità!?!? ma non doveva esserci anke un aumento di esso?? maaah.. farò altre prove cmq.. x ora solo qst ho provato.. e ne sono rimasto scontentissimo.. -.-
![]() |
#724 |
Senior Member
|
aggiungo:
Mentre si verifica l'errore sopra descritto... se guardo la console mi dice: "DEC ERROR<FF000F40>: Error code detected<BDEC>ap_mwply_err_func !! DEC ERROR<FF000F40>: = Skip to the next picture =ap_mwply_err_func !!" Cosa è??? o.O'' Fatto sta secondo me ke qst 0.9.2 l'hanno programmato con i piedi... ![]()
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ma la compatibility list per la 0.9.2 cosa dice riguardo a questo gioco? Si', lo so che tu dici, "se con la versione precedente funzionava perche' l'hanno sminchiato?", ti capisco. |
|
![]() |
![]() |
#726 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi io ho provato DBZ Budokay 3 anke su questa versione e devo dire ke l'audio mi si sente ma mi rallenta tanto il gioco e me lo fa andare come nella versione 0.9.1 anzi forse peggio
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
capito , mi ricompro un'altra ps2 e chiudiamo il discorso
![]()
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
|
impossibile xò se ci penso... dopo aver atteso tutto questo tempo per la nuova versione.. qst è il risultato a cui dobbiamo arrivare??
Peccato ke in questo sito nn si può insultare nessuno.... sennò mi sarei sfogato di brutto con quel team pcsx2 del... mmm... fatemi contenere..... -.- ![]()
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so che dirti, stasera devo provare alcuni giochi indicati con playable, spero di non incontrare i problemi che hai avuto tu. Ma anche il codice esatto della versione indicata come playable e' lo stesso della versione che hai tu (intendo il codice SCEE bla bla)? Scusa la domanda banale, ma mi sembra di aver capito che anche quello conta. |
|
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi con la mia cambia solo l'ultimo numero... cosa ke mi capita anke con FFX... cambia sempre l'ultimo numero.. quindi penso sia lo stesso... kmq sxo davvero ke sia l'unico problema qll riscontrato con me... stasera provo con FFX versione europea.. e mi faccio sapere... ![]()
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
per la 0.9.2 c' è per ora solo quello nella 0.9.2 apppunto
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
i progressi sul piano audio sono notevoli, ma resta (a mio parere sia chiaro) uno sviluppo abbastanza particolare (ecco diciamo particolare per non dire altro). Ad esempio stanno cercando in tutti i modi soluzioni per ottenere velcoità (e ce ne sarebbe molto bisogno). prima si è imboccata la via del dual core, ora stanno imboccando quella dei 64 bit. Per carità fanno benissimo, ma secondo me come prima cosa dovrebbero cercare di ottimizzare il codice così com' era. E' inutile cercare aiuti in velocità esterni (64bit, dual core, processori più veloci) se è il codice ad essere inefficente, e sul fatto che sia inefficente non penso vi sia dubbio alcuno visto che anche su intel 6800 si hanno giochi con velcoità di qualche fps (meno di 10). Voi come la pensate? Ciao
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
intel 6800? cosa intendi?
p.s a me girano le balle perchè FFX continua ad andare in crash e sempre nello stesso punto.. sembra un problema quasi solo mio... quindi la vedo dura ![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Non l'ho ancora provato l'ormai famigerato programmino (non lo cito per evitargli ulteriore e immeritata pubblicità), finora infatti ho solamente seguito la vostra discussione di tanto in tanto e dato che di recente ho aggiornato l'hardware del mio PC, mi ero quasi illuso che ci fosse qualcosa di concreto all'orizzonte. Ora basta. Vi rendete conto di quanto tempo perso in attesa di un emulatore che permetta solamente di giocare a dei videogame? E' ora di svegliarsi...che facciano LORO i beta-testers in perenne attesa del "risultato finale"! ![]() Non siete daccordo? ![]()
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
fatemi capire bene...quindi nn esiste nessun gioco giocabile in maniera decente con questo emulatore???
|
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i giochi ke hanno recuperato FPS... hanno ridotto la loro compatibilità.. ma tu pensa.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.