|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
|
|
![]() |
#2242 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() cmq dmc non va... almeno dalla compatiblity list dice così... dovresti provare per esserne certo, xke non la aggiornano da un pò, gt3 e 4 li ho provati e vanno, (il 3 va un pelino meglio, il 4 ancora un po buggato) piuttosto lenti, ma meglio di niente... per ora gli unici giochi che sono riuscito a fare seriamente sono: Final Fantasy X Final Fantasy X-2 Final Fantasy XIII tutti quanti girano sempre a 50 Fps (fullspeed, cpu permettendo ![]() ![]() Chauz |
|
![]() |
![]() |
#2243 |
|
OK!!!!!!!!!!! grazie per le info
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#2244 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano/Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2245 |
Bannato
|
ma si, alla fine è meglio che i programmatori lavorino su una sola piattaforma (windows) e lo facciano bene, invece di farlo per più sistemi e che venga uno schifo su tutti quanti, vedi molti giochi che escono per tutte le console e il pc, alla fine questi giochi solitamente sono assurdamente buggati e richiedono patch e patch per poter andare bene.
|
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ok scusa del malinteso certo sulle prestazioni c'è una GRANDE differenza...
#2247 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
..io ho letto che c'è gente che su linux usando questo emulatore,ha meno problemi e più fps..è vero?
|
![]() |
![]() |
#2248 |
Member
|
impossibile...a parità di hardware l'emulatore su windows va il triplo..QUOTONE a snake
|
![]() |
![]() |
#2249 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2250 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io ho cercato di far andare GT3 ma funziona solo nel menù, poi quando bisogna giocare resta tutto nero. (PCSX2 0.9.4 + GSdx 0.1.7)
![]() |
#2251 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io per ora ho solo scaricato PCSX2 0.95 snv269 (grazie a chi l'ha uppato)
per farlo funzionare dovrei seguire questa guida? http://www.pcsx2.net/guide.php?lang=it_IT perchè già non so che file dovrei lanciare, ci sono 4 eseguibili nella cartella ![]() |
![]() |
![]() |
#2252 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
config psx2
ciao a tutti...
io ho scaricato la psx2, l'ho istallata e configurata... quando lancio il gioco mi compare la schermata BROWSER/CONFIGURAZIONE DI SISTEMA, che ho fatto, ma poi cosa devo fare??? |
![]() |
![]() |
#2253 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Pcsx2 0.9.5 svn 274
Beta pcsx2 0.9.5 svn 274 postata da zerofrog:
http://forums.ngemu.com/attachment.p...9&d=1200403185 Corretto un errore di FFX versione giapponese e ripristinato il tipo di Vuskip dell'emulatore, quello funzionante della versione 0.9.2 ![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ancora non capisco che devo fare
PCSX2 0.95 snv269 BIOS v12 e poi sto a posto? devo scaricare altro o solo mettere bene le impostazioni? |
![]() |
![]() |
#2255 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Devi scaricare il plugin gsdx 0.1.7 per il video e configurare le varie cose premendo configurazione>configura.
Poi dopo aver fatto la configurazione devi creare l'iso del gioco e farla partire selezionando come plugin Linuzappz Iso 0.7.0. Link Gsdx 0.1.7 (da inserire nella cartella plugins) http://guliverkli.sourceforge.net/GSdxv1-7.zip P.s Come eseguibile usa quello postato da me prima e inseriscilo nella cartella principale dell'emulatore (dove ci sono gli altri eseguibili) |
![]() |
![]() |
#2256 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
ragazzi ma le prestazioni di questo emulatore possono variare anche in base alla versione del bios?
![]() |
#2257 |
Member
|
no..
|
![]() |
![]() |
#2258 |
Member
|
scusate io ho fatto come mi avete detto... lancio il programma, mi fa la schermata con il conteggio dei blocchi iso poi parte il programma ma non il gioco....praticamente dovrei essere nel pannello di settaggio della ps2... che ho già settato ieri...
|
![]() |
![]() |
#2259 |
Member
|
invece di fare execute prova a fare esgui cd/dvd
|
![]() |
![]() |
#2260 |
Member
|
no no... ci sobo riuscito.... ho creato un imamgine del dvd e l'ho messa sul pc, e fatto partire il programma caricando quella... e funziona...
solo che l'audio è un pò in rilenzio, però i menù vanno, ma quando devo correre o fare le patenti va in crash.... non so se è un problema dell' emulatore, in quanto gt3 non è ancora compatibile o il fatto che facendo l' immagine mi ha dato un errore... ma non penso che dipenda da questo... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.