|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
Think Different ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]() ![]() Ora non vorrei sporcare il thread, ma ad esempio se disinstallo un software, semplicemente buttandolo nel cestino, se successivamente lo reinstallo, potrei trovarmi con le configurazioni vecchie ? Grazie (al massimo dopo cancello i messaggi ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti, scusate, ma sono un niubbo niubbo..ho bisogno del vostro aiuto/consiglio, volevo installare i tre sistemi operativi sul macbook pro,ho fatto le tre partizioni, ma alla fine non sono riuscito a venirne fuori, non sono riuscito a far funzionare tutto come volevo...ho fatto le partizioni, le ho eliminate, ora ho il dubbio che questo giocare col disco fisso possa aver in qualche modo impastricciato il sistema operativo (scusate ma penso ancora in stile winzozz)..
Devo ottimizzare in qualche modo il sistema operativo????posso aver combinato casini???? p.s. leopard sembra avviarsi tranquillamente...ci mette 30 secondi circa per avviarsi
![]() Ultima modifica di peppino80 : 25-03-2008 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Il comando mela + tab, funziona grosso modo come quello di Windows, ovvero è possibile "navigare" tra le applicazioni aperte. Questo però non accade se l'applicazione è stata mandata nel dock con la "x" o con il comando mela + m.
Com'è possibile dunque, "richiamare" un'applicazione aperta ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Che senso ha sto 3D?
![]() Esiste già un sito delle FAQ su Mac e anche fatto molto meglio pieno zeppo di faq più dettagliate e meglio esposte. http://www.faqintosh.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
intanto ringrazio i creatori del tread che grazie a loro sto iniziando a viaggiare bene anche sul mio ibook con leopard, io che venivo dal mondo windows principarlmente da xp e vista e anche dal mondo linux con ubunto e fedora.
ma ho una domanda da neo niubbo di Safari. ok i mac non hanno la funzione tasto destro del mouse ma sono molto orientati su "one click to be" uso il tasto "mela" spesso come supplemento alla mancanza della funzione tasto destro del mouse. ok su safari se premo mela T apre una nuova tab bianca, il problema è se mi metto su un link sia su IE che su FF tasto destro apri in nuova tab e mi apre il link manentendo la pagina che stavo leggendo apera. ora se io mi metto sul link e premo melaT mi apre sempre la pagina vuota. come faccio con il monotasto o con una combinazione di tasto mela+ qualcosa a mettermi su un link e dirli "apri in nuova tab" TnX^^
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se puoi rispondi alla mia domanda nel post precendente, invece di chiederti il xè di questo 3d. PS nn rispondermi con del tipo "vai sulla guida che ho linkato" TNX^^
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
Comunque non è vero che si fa tutto con un tasto solo... per moltissime cose serve anche il tast dx esattamente come su windows. Il click destro si fa premendo ctrl oppure con un mouse esterno.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
tnx
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao qualcuno sa come si a mettere la trasparenza delle finestre?
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Riesumo questo utile thread, aggiungendo una faq e relativa risposta:
Domanda: Per mantenere integra la batteria, devo staccarla oppure no, quando lo uso attaccato alla correntre? Risposta: È inutile togliere la batteria perchè una volta raggiunto il 100% essa viene esclusa automaticamente (cioè quando è carica non viene caricata di continuo anche se collegata alla rete elettrica). I portatili apple hanno un'ottima autonomia, pertanto il consiglio è di usarla e non degradarla a un semplice gruppo di continuità. Infatti una batteria al litio si rovina meno ad usarla ripsetto a lasciarla ferma e carica al 100%. vabbe ci sarebbero mille cose da aggiungere ma adesso non ho voglia.
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() io c'ho 30 GB liberi su un mbpro da 200GB.. quando arriverò a 10 GB liberi mi preoccuperò di 'ste cavolate.. per ora sto tenendo tutti i download inutili nella cartella download senza cancellarli ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.