|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1562 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho provato a trascinarli ma non mi trasferisce i file.. non riesco a capire perchè..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
io ho xp installato su una macchina virtuale con Parelles-- sapete dirmi se è possibile fare connettere in desktop remoto un amico indirizzandolo su quella macchina?
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao a tutti,
avevo letto, non ricordo dove, che era possibile, credo con Parallels, virtualizzare l'immagine di Bootcamp... traduco: Possiedo il mio 10.6 con l'immagine do Bootcamp per il riavvio in WinXP nativo, quindi, quando sono in ambiente OSX, vedo la partizione bootcamp sulla scrivania. Ho letto che è possibile virtualizzarla, senza dover reinstallare il tutto, il che permetterebbe di poter utilizzare la partizione Nativa che quella virtualizzata indifferentemente, quindi averle sempre aggiornate! spero di essere stato chiaro... cmq... è possibile? o mi sono drogato! grazie ciao
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
ciao a tutti
premetto che ho cercato gia un po sul forum le info che mi servono ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti. Riassumo il mio problema. Sono un grafico 2d\3d che ha sempre utilizzato pc con windows xp. Purtroppo il mio portatile ha fuso pochi giorni fa e ora mi ritrovo nella condizione di doverlo sostituire. Per ora non avrei bisogno di un mac perche nell'ufficio dove lavoro si è sempre utilizzato sistemi operativi microsoft. Nel giro di un anno però non è detto che debba cambiare studio e finire alla "concorrenza" dove per altro tutto viene fatto con dei Mac Vorrei quindi acquistare un portatile che mi tenga aperte entrambe le porte. la mia domanda è: se installo con bootcamp il s.o. windows xp sul macbook a quali limitazioni andrei in contro? Ci sono problemi noti o mi trovo in tutto e per tutto tra le mani un windows xp? scusate se la domanda puo essere banale o gia fatta ma ho bisogno urgentemente di una mano visto che probabilmente procederò all acquisto gia nel weekend grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti, ieri ho installato WIn Vista X64 SP2 tramite Boot Camp. Tutto è filato liscio, tranne una cosa:
quando il sistema operativo della microsoft si avvia, la tastiera luminosa del mio macbookpro risulta essere al massimo della luminosità, e pur abbassandola al minimo, non si "spegne" (come accade su Snow Leopard). Risulta così anche a voi?
![]() |
#1569 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Ciao a tutti ragazzi.
Premetto che non ho ancora un Mac, ma entro breve procederò all'acquisto di un MBP. Avevo una domanda da porvi... visto che ho assolutamente bisogno di Windows per far girare alcune applicazioni lavorative, vorrei creare una piccola partizione (una 30ina di GB) da dedicare a Windows (installandolo con Bootcamp (che da quel che ho capito, partirebbe "nativamente" all'avvio (tipo dual boot)). E' possibile accedere a quel windows ed alle sue applicazioni, direttamente da OSX virtualizzando la macchina? Sarebbe una cosa molto comoda, in quando potrei avviare la macchina virtuale da OSX, magari se devo fare una cosa che non richiede molte risorse (oppure lavorare 5 min e nn stare a riavviare la macchina), oppure avviarla da Bootcamp per avere le massime prestazioni. E' possibile una cosa del genere? Perchè ho cercato tipo qua -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403732 e non ho trovato molto... Ultima modifica di Billy-joe : 13-10-2009 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Senior Member
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
Confermo, una volta che si accende non c'è verso di spegnerla totalmente. Uso BootCamp con WinXP.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
Città: Salerno (Provincia)
|
Con VirtualBox, invece, non c'è verso?
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
|
Ciao a tutti
Hp un problema con 7 e bootcamp. Non riesco a installarlo correttamente... ora vi spiego cosa faccio passo per passo.. 1) ho aggiornato tutto in osx SL 2) partiziono con utility disk a 100Gb 3) inserisco il DVD e parte l'installazione 4) mi dive che la partizione di Bootcamp va riformattata perchè non va bene il tipo 5) formatto 6) inizio l'installazione 7) arrivo alla fine dell'installazione riavviandosi un paio di volte 8) installo tutti i driver e faccio gli aggiornamenti di 7 9) riavvio e rimane piantato sul boot con il cursore in alto a sx ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
forse non fa errori di approssimazione come excel? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Come si disinstalla in modo pulito Windows XP installato con Parallels? E ovviamente poi Parallels, ma credo che essendo una normale app, basti CleaApp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Città: Cherasco
|
ma dove prendo i driver per windows 7?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
Città: Cherasco
|
uff sto trovando un sacco di problemi ad installare windows 7..
i driver video sono riuscito a installarli (credo siano vecchi, come li aggiorno?) inoltre il multitouch non so come abilitare il tasto secondario... in pratica dove trovo i driver aggiornati? ps ho provato a usare i driver dentro mac os snow leopard ma non vanno..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 06-11-2009 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
|
Non riesco a virtualizzare!
Ciao ragazzi,
ho da poco acqistato l'iMac 27" base. Ho necessità di virtualizzare win xp in quanto uso qualche software che gira solo su win. Mi sono procurato vmware fusion 3 ma ad un certo punto, quando inserisco il cd di win xp, cerca di partire l'installazione ma poi mi dice che "vmware tools" non sono installati e che non trova nessun disco di avvio...cosa significa? Non sono riuscito a risolvere! Help! Grazie ragazzi, Fabio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.