|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Quote:
![]() Ho fatto il controllo e pare sia tutto a posto. Mi sembra impossibile che non ci sia un programma, qualcosa, che faccia una specie di defrag... tanto il problema sarà quello no?
![]() |
![]() |
#1123 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si riesce ad installare XP senza avere OS X sotto ?? senza utilizzare BootCamp per intenderci.
..mi hanno detto di no, mi sapete dare una motivazione ?? GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti, con il primo rilascio di Boot Camp (ai tempi di Tiger) furono rilasciati i vari aggiornamenti EFI per tutti i Mac, aggiornamenti che contenevano il layer di emulazione del BIOS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Per installare xp su un iMac con tiger anche adesso è necessario installare refit.
Quindi forse EFI da solo non basta...
![]() |
#1128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
|
leopard su pc
scusate ragazzi ma non so dove chiedere.....dove trovo guide complete e consigli per l'inverso....cioè installare leopard su un pc???
grazie....scusate l'OT!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ieri ho provato x la prima volta ad installare xp con bootcamp.. ma avevo fatto il guaio. . . leopard ha ripristinato tutto
![]() ho fatto questi passaggi: assistenza bootcamp-> partiziono (parti uguali) > riavvio con cd xp oem sp3 inserito > inizia installazione > si presenta la classica schermata delle partizioni di windows con 2 partizioni sconosciute (partizione leo, + 2 partizioni da 200 mega come "non partizionati" + altra piccola partizione sconosciuta) e la partizione in fat32 di windows (che leo denomina BOOTCAMP) seguendo qualche guida s internet leggevo di non usare il fat32 ma ntfs e quindi di no tenere il file system creato da bootcamp, quindi elimino partizione e ricreo come ntfs. fatto qeusto inizia la formattazione e la copia dei file.. ovvio che al primo riavvio non è andato una mazza.. ho espulso il cd di windows, si è avviato leopard ed ho ripristinato il volume (sempre tramite assistente bootcamp) cosa ho sbagliato?
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
Hai eliminato la partizione creata da Boot Camp Assistent. Non è necessario eliminarla per formattarla con un file system differente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
ora riprovo
![]()
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
funziona!
![]() -edit domanda inutile-
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 Ultima modifica di IlCarletto : 16-08-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Ho deciso di usare bootcamp perché vmware monta bootcamp che è una meraviglia e in dual boot riesco anche a giochicchiare decentemente con l'iMac.
Mi sorge un problema: quando usavo vmware facendogli creare una macchina virtuale, suddetta macchina era backuppata da time machine come un normale file, cosa importante per me perché su win ho dei file importanti. C'è un modo di fare il backup anche della partizione di bootcamp? Fino a questo momento semplicemente copiavo i file importanti dentro Leopard, cosicché TM ne facesse il backup, ma sarebbe più semplice se riuscissi a backuppare la stessa partizione di winzozz. Qualche idea?
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno
|
ciao ragazzi
![]() posseggo un MACBOOK Pro 17" con BOOTCAMP con Vista Ultimate vorrei sapere perchè non riesco ad installare correttamente il driver bluetooth ![]() premesso che installo tutti i driver di windows mediante il setup contenuto nel DVD di leopard quando riavvio il sistema o tento di aggangiare un dispositivo BT, Vista mi dice che manca il driver BT, ed inesorabilmente si mette a cercarlo sia online che su supporto mobile... ovviamente con esito negativo qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?! ovviamente in leopard BT funge a meraviglia da cosa può dipendere ?! suggerimenti?! grazie
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Salve... mi servirebbe una consulenza prima di spendere 80€...
Su un macmini Intel 1.83Ghz ram 2 Gb si riesce a far girare un gioco 3d con questi requisiti: CPU Pentium III 800Mhz Memory 256MB Platform Windows 98/98SE/ME/2000/XP/VISTA Graphics Card Geforce 2MX or higher Direct X Version DirectX 8.1 or higher tramite parallels? Tramite bootcamp funziona bene tutto, solo che mi scoccia riavviare per fare una partita.. ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.