|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
quindi fai cosi: mela+spazio e nella finestrella di spotlight che ti si apre in alto a destra scrivi "assistente bootcamp"....
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
Lo trovi su Utility del Finder
|
|
|
|
#783 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
mi sono espresso male.....pensavo fosse un comando o una voce particolare.....in tutto avrò usato il mac 4 ore, non so dove mettere le mani... |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Member
|
Quote:
trovato, grazie...non sapevo dove cercarlo...!! PS: non installerei XP sul mac dato che per ora ho avuto un'ottima impressione ma è frustrante non poter utilizzare scanner,stampante,ecc..... vergognoso.. Ultima modifica di alp911 : 27-12-2007 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferenze di sistema-->stampa e fax....
|
|
|
|
#786 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq... domanda... ma per mettere linux in dual boot... che faccio? non parlo del triplo boot.. ma di Leopard in dual boot con una distro linux (forse mandriva)
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 27-12-2007 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
ciao a tutti raga
ho un macbook nuovo fiammante e ho installato xp su una partiione di 20 giga creata con bootcamp... dopo avergli fatto fare tutti gli aggiornamenti di windows Leopard non trovava più la partizione di XP e cosi ho dovuto rifare tutta la procedura da capo...adesso non so se installare tutte gi aggiornamenti di xp o no...voi che mi consigliate? esistono delle incompatibilità riconosciute tra aggiornamenti di XP e hardware del macbook?
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
uhmmm..magari riprovo ad aggiornarlo...chissà che sia stato un caso
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
PARALLELS
Problemini vari con parallels, in primis non riesco a navigare su molti siti! solo su quello di ansa funziona
inoltre vorrei capire se oggi è in grado di emulare bene le diretx, il 3dmark 2005 non parte neanche... e in OPENGL? grazie
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Il problema è come Parallels virtualizza l'hardware che vede win... in particolare nn permette di sfruttare a pieno la sk video. Al contrario VMWare Fusion permette alle macchine virtuali di accedere in modo quasi nativo alla sk video, ottenendo cosi delle prestazioni migliori con i giochi e i bench. Spero di essermi spiegato in modo capibile.
|
|
|
|
#794 |
|
Member
|
Ho un problema, io utilizzo os X (non leopard).
Bootcamp beta è ormai scaduto e quindi inutilizzabile, come posso cancellare la partizione windows e tornare col mio hd iniziale contenente solo OSX? non mi dite che devo formattare tutto vi prego... |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
L'unica soluzione è utilizzare diskutil da Terminale, consiglio la lettura del manuale di diskutil prima di iniziare a lavorare (man diskutil).
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Member
|
Quote:
Ho scoperto che cambiando l'orologio di OSX e tirandolo indietro di qualche mese bootcamp funziona Ho idea che la apple correggerà in fretta questo piccolo baco però |
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
pittosto mi preoccupa il problema che alcuni siti non li apre affatto,smanettando mi sono accorto che apre solo le prime 1/2 pagine che trova,in seguito non riesco più ad aprire il web,mentre naviga in ftp!!!
p.s. ma la prtizione di parallels la posso usare anche con bootcamp?
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#800 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho trovato nella guida vmware questa nota, ma non ho ben capito cosa devo fare:
If VMware Tools is not installed, and you reactivate Windows in your Boot Camp virtual machine, and subsequently boot your Boot Camp partition natively, you will be prompted to reactivate Windows. Reactivating Windows in your native Boot Camp partition will result in your Boot Camp virtual machine requiring reactivation the next time you power it on, and so forth. Installing VMware Tools solves this problem. If you have VMware Tools installed, you will need to reactivate Windows only when you first power on your Boot Camp virtual machine. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.