|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si, così facendo utilizzi la terza opzione che ti ho proposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se nel mio macbook 2,2 con bootcamp metto win...
dopo. per tornare ad avere solo leopard e niente partizioni è difficile?o è semplice anche togliere win, partizione ed avere un unico so? |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
quindi con boot camp posso sia mette win che toglierlo?
mm comodo! però un dubbio.. per pochi programmi come rhino o altri cad... mi ocnviene partizionare o virtualizzare?? aveto bootcamp gratis.. forse è melgio quello.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
|
...altro dubbio danovellino...
dov'è boot camp? non lo trovo.. ho letto nel aiuto che assistente boot camp lo dovrei trovare nella cartella utility dentro ad applicazioni... ma non c'è... dove potre trovarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
se hai tiger non ce l'hai
su leo. premi mela (o il pulsante con il disegnino strano)+ barra spaziatrice ti apre spotlight digita bootcamp vedrai che lo trovi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
|
...no...
non c'è. ne assistente boot camp ne solo boot camp.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
http://www.macitynet.it/macity/aA30229/index.shtml
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
grazie mille!
ho risolto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ho installato parallels per poter utilizzare la mia partizione bootcamp anche da osx, si accende e parte windows, parte messenger anche ma non funzionano mouse e tastiera.. sapete a cosa puo' essere dovuto?
edit: dopo un po' che provo a caso, cambio device, uso 2 mouse (trackpad e mouse) non so come ma e' partito e pare funzionare alla grande ![]()
Macbook Addicted Ultima modifica di Massiccio67 : 02-12-2007 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
|
ho messo win..
![]() ho passato un oretta per fare tutto... e ora però funziona... ottimo bootcamp con tutti i driver per win... |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Junior Member
|
Salve a tutti,
sono un nuovo felice possessore si macbook ultima generazione con installato leopard e non vi nascondo che una delle cose che ha portato a scegliere la mela e il suo sistema operativo e' stato il sapere di poter sfruttare il pc anche con windows. Ovviamente mi complimento con voi tutti per la qualita delle informazioni riportate sul sito e grazie a voi posso dire di aver mosso i primi passi in un mondo a me prima del tutto sconosciuto.In una settimana la volgia di scoprire questo nuovo sistema mi ha portato a smanettare non poco anche di notte, e letti frettolosamente i vari post ho installato win xp sul mio candido macbook facendolo girare sotto parallels!NON male..ma il sistema con 1 gb di ram si rallenta e non poco.Ora come ben pensavo e da conferme avute leggendo sempre le vostre discussioni,se provo a rimuovere parallels per installare win xp con bootcamp il precedente windows installato rimane...come faccio ad eliminarlo? Inoltre ,perche sul mio macbook con leopard acquistato da una settimana,ne sul sito della apple riesco a reperire bootcamp?e' stato per caso rimosso dall apple?Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qualche pagina indietro mi sa che parlano proprio dei vari leopard senza bootcamp, cmq se fai un search dovresti trovarne diverse di queste discussioni
Una domanda anche io, e' normale che Parallels mi abbia creato sotto "Network" di osx due connessioni: Parallels Guest che ha un indirizzo ip assurdo e Parallels NAT sempre con ip assurdo. Il discorso e' che rimangono attive entrambe le connessioni anche quando parallels non e' in funzione
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
salve a tutti, posseggo un macbook da circa 5 giorno, oggi ho installato 4 gb di ram (devo dire che ho atteso davvero poco per l'arrivo
![]() Xp lo metto perchè non si sa mai, linux perchè ormai è il mio sistema predefinito, in più ovviamente voglio iniziare a conoscere a fondo leopard. Ora ho dei dubbi che vorrei fossero chiariti: La partizione di swap per linux non deve essere creata? una volta installati xp e linux, poi posso pure lanciarli tramite parallels senza riavviare e senza dover necessariamente effettuare una installazione su disco virtuale? rileggendo per questa cosa penso si possa fare senza problemi. grazie a tutti, ciao ![]() Ultima modifica di buglis : 03-12-2007 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.