|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Innanzitutto ciao a tutti perchè sono nuovo del forum!
![]() Ho un joy della ps2 che utilizzo con un adattatore della atomic e in giochi come pes6 o nba live non se premo 2 tasti insieme non me li riconosce... Ad esempio in pes 6 se devo fare un passaggio, una scivolata o qualunque altra cosa se ho il turbo premuto non me la fa... Perchè? ![]() Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
x iaco27
Perchè gli adattatori fanno pena (in particolare quelli di Atomic).
![]() Prenditi un joypad USB decente, e non star a guardare i 10€ quando lo sceglierai; meglio spendere di più rimanendo soddisfatti che risparmiare per poi non usare (senza contare il giramento di palle quando scopri di aver speso soldi a salve)... ![]() Così la vedo io ![]()
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ciao, vorrei avere 1 consiglio su quale sia il gamepad che fa per me; io cerco 1 gamepad (ovviamente per PC) che abbia 2 grilletti per sfruttare al meglio i giochi in cui bisogna guidare, ho addocchiato da qualche settimana il Logitech ChillStream che non mi sembra male; vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato e cosa ne pensa.
![]() perchè adesso sto usando il gamepad XBOX (non 360) con1 adattatore fatto da me solo che i driver XBCD fanno schifo perchè non si ricordano le modifiche (ho vista e credo sia per quello) che apporto ai tasti e i grilletti non sono analogici cioè in un gioco di automobili ho l'acceleratore o sempre a palla oppure come se non lo schiacciassi...... ![]() grazie Ultima modifica di _MaRcO_ : 05-08-2007 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
il chillstream lo uso ormai da un mese.. OTTIMO... aggiungo che lo uso solo per pes 6 nei giochi di guida nn l'ho mai provato, per quelli ho il volante.. ![]()
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
e riguardo a quello dell'XBOX 360 per pc...ne vale la pena oppure è meglio il chillstream???? grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ho quello della 360 e mi trovo molto bene....poi vedi te sono simili ma se preferisci la vibrazione punta su questo, altrimenti se nn ti interessa vai suòl logitech con l'antisudore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
|
riguardo ai drive mi consiglite di scaricare gli XBCD (che sto usando con il gamepad dellXBOX non 360) ma su Vista mi sembra che non vadano molto bene; non tengono le impostazioni
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti, ho creato un thread apposito per il mio problema (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#post18234717).
Per chi non avesse tempo/voglia di leggerselo, riassumo brevemente. Pochi giorni fa ho comprato il Rumblepad 2 della Logitech. Preciso che per ora lo uso solo su PES, e non so se lo utilizzerò mai per altri giochi. Sta di fatto che per ora non mi sento particolarmente soddisfatto, per un motivo... Avete notato che l'"incavo" su cui scorre l'analogico è quadrato anziché circolare (come per quasi tutti gli altri gamepad)? Sarà questione di abitudine, non so, sta di fatto che a me sembra che lo scorrimento dell'analogico sia molto meno fluido e che la leva finisca facilmente negli angoli, quando non dovrebbe. Quindi mi capita spesso di puntare in diagonale quando vorrei puntare dritto (e a volte anche viceversa). Un movimento circolare invece mi sembra più fluido, più veloce, più intuitivo... Vi pongo quindi 2 domande: 1) Avete notato anche voi questo problema, soprattutto con PES? 2) Può darsi che riesca a vendere il joypad a un mio amico; in quel caso, secondo voi mi conviene sostituirlo col joypad della Microsoft? Perderei soltanto pochi euro... Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Sì, ci mancherebbe... se dici di non apprezzare la base dell'analogico del joypad Logitech: che domande fai? ![]() (è chiaro che il joypad Microsoft...)
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Com'è la croce direzionale del pad della 360?
E' solida?
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualcuno di voi ha percaso usato il controller del wii sul computer?
mi potete dire se funziona al 100%? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
|
Sì, è massiccia...
![]() Di niente. ![]()
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Qualcuno di voi ci gioca a pes col pad?
Come si trova?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.