Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 11:39   #1901
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da riky94rs Guarda i messaggi
mi dici in pvt qual'è il negozio
è inutile, tanto le ha già finite

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Con le OCZ platinium in alcuni casi sono stati segnalati problemi sulle Asus P6T series
leggi -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=28
se poi sono stati risolti con i nuovi BIOS questo non lo so, chi le aveva o le ha cambiate o non si è fatto più vivo.
Fai un po te, se vuoi andare sul sicuro vai anche di Corsair Dominator cas8, tanto il cas7 come prestazioni reali cambia poco o nulla.
Per quanto riguarda le Corsair, la differenza di prezzo è davvero esigua tra cas7 e cas8. Le prime le trovo a 185 euro mentre le seconde a 171 euro e le OCZ invece le aveva a 130 euro.

Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Io le ho sulla deluxe v2 da ormai diversi mesi e non hanno mai fatto una piega.
Forse erano le prime revisioni ad avere problemi.
ottima notizia

se lo store le dovesse rimettere in vendita le prenderei in seria considerazione
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:20   #1902
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
strano. più nessun aggiornamento bios per la deluxe v.1.
Old 18-11-2009, 19:47   #1903
SuperCloud
Member

L'Avatar di SuperCloud

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Grazie WooW per occuparti del mio post di prime95 scusa ma è un periodo un po incasinato per me.
|Case: Antec Twelve Hundred|PSU:Enermax Infinity 750W Modulare|CPU: Intel I7 920 2.67Ghz Step C0/C1|Cooler:Noctua NH-U12P SE1366|MB: Asus P6T Deluxe Bios 1605|RAM: 3x2GB Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20|HDD: 2xMaxtor 500GB 7200RPM 32MB|VGA: Gainward GTX295 1792MB|Audio: Creative X-fi
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 21:59   #1904
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Colleghi del forum, spero che qualcuno di voi abbia pronto un incantesimo per delucidarmi sul problema che sto per esporvi.
Sono "felice" possessore di una ASUS P6T Deluxe 1, quella con le porte SAS per intenderci, rev.1.02G del PCB.
Tutto OK tranne per una cosa. Il controller SAS mi sta facendo incazzare nel senso che quando la motherboard l'ho resa operativa la prima volta con il BIOS originale della motherboard stessa e dello stesso controller SAS collegando due DVD SATA (un plextor PX760SA e un LG GGW H20L masterizzatore Blu-Ray) nel messaggio di avvio vedeva entrambe le periferiche identificandole con il loro nome e come SATA_I.
Dopo ho aggiornato BIOS della motherboard e del SAS alle ultime versioni così come spiegato anche qui in questo forum.
Magia, i due masterizzatori SATA sono scomparsi e non li vede nè nei messaggi di avvio iniziali e nemmeno in Windows 7 64Bit che ho installato.
Anzi compaiono diversi messaggi di errore tipo periferica sconosciuta e altro.
Cosa c'è secondo voi che non va? Oppure cosa devo settare nel BIOS del controller? Ho letto tutti i messaggi in questo post ma non ho trovato aiuto adeguato e situazioni simili già successe. Chi può aiutarmi gliene sarò grato.
Questo controller SAS ha rotto proprio le balle.
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 01:15   #1905
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Gentili utenti del forum, avrei un'altra piccola richiesta da fare a voi esperti. Qualcuno mi può suggerire o postare una tabella con i settaggi ottimali per una CPU i7 965 EE con ram 3x2Gb (6Gb) CSX Diablo 2000 D9GTR ?
A default il processore va a 3.20 Ghz con 1333Mhz di RAM.
Grazie a chiunque mi potra darè una risposta.
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:58   #1906
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
conviene aspettare l uscita della versione con usb3 e sata 6Gb oppure costera' un occchio della testa?

quando e' prevista l uscita?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:52   #1907
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

ma io in foto,la p6t base vedo che ha solo 2 connettori sata sulla scheda madre....che mi dite in proprosito? a me ne servono almeno 6,quattro interni e due che porto all esterno
Old 20-11-2009, 10:15   #1908
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Lucageo Guarda i messaggi
Gentili utenti del forum, avrei un'altra piccola richiesta da fare a voi esperti. Qualcuno mi può suggerire o postare una tabella con i settaggi ottimali per una CPU i7 965 EE con ram 3x2Gb (6Gb) CSX Diablo 2000 D9GTR ?
A default il processore va a 3.20 Ghz con 1333Mhz di RAM.
Grazie a chiunque mi potra darè una risposta.
segui la guida che trovi in prima pagina... cambia il moltiplicatore il QPI mi sembra sia sempre 133Mhz
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:34   #1909
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Ciao a tutti ragazzi.

Ho una domanda semplice, spero possiate aiutarmi visto che sono alle prime armi con un assemblaggio PC totale.
Vorrei assemblare un I7 con questa scheda madre V2, ora non vorrei occare nulla ma lasciare tutto a default, vorrei solo metterci delle ram 1600mhz, la mia domanda e questa:
per lasciare tutto a default e quindi mettere le ram a 1600 posso lasciare tutte le impo del bios a default, o devo settare qualcosa?

Vorrei tenerlo a default per poi concentrarmi piu in la su un po di overclock.
Mi aiutate a capire? Grazie mille a tutti.
Old 20-11-2009, 10:44   #1910
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
Ragazzi ogni tanto la mia Asus P6T WS Pro fa i caprici vi spiego il perche'.
Quando accendo il pc la mobo non si avvia cioe resta accesa ma non parte devo perforza obbligatoriamente riavviare.
Da premettere che questo piccolo problema succede una volta ogni tanto pero mi da fastidio.

Cosa posso fare????
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:12   #1911
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
conviene aspettare l uscita della versione con usb3 e sata 6Gb oppure costera' un occchio della testa?
come la penso io per il Sata 6Gb/s e USB 3.0, leggi la risposta a @SteFerrari
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1966

per il prezzo finale non si sa ancora niente difficile fare previsioni, essendoci dei chip aggiuntivi per la P6X58 Premium penso che sarà lecito aspettarsi un +20/30€ rispetto una P6TD Deluxe (poi come sempre avviene in questi casi, al debutto probabilmente rispetto al prezzo di listino la sconteranno meno rispetto a MoBo ormai presenti sul mercato da mesi)
Quote:
quando e' prevista l uscita?
alcuni siti la davano disponibile per fine novembre ma al momento non ci sono altre notizie.

Quote:
ma io in foto,la p6t base vedo che ha solo 2 connettori sata sulla scheda madre....che mi dite in proprosito? a me ne servono almeno 6,quattro interni e due che porto all esterno
dall'alto non vedi gli altri Sata perchè sono messi ortogonali per non interferire con le VGA

sulla P6T come nelle specifiche tot 6+2 Sata
se vuoi vedere meglio nei particolari le foto delle MoBo in 1Pag trovi alcuni link alle recensioni o scarica il manuale
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:21   #1912
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.

Ho una domanda semplice, spero possiate aiutarmi visto che sono alle prime armi con un assemblaggio PC totale.
Vorrei assemblare un I7 con questa scheda madre V2, ora non vorrei occare nulla ma lasciare tutto a default, vorrei solo metterci delle ram 1600mhz, la mia domanda e questa:
per lasciare tutto a default e quindi mettere le ram a 1600 posso lasciare tutte le impo del bios a default, o devo settare qualcosa?

Vorrei tenerlo a default per poi concentrarmi piu in la su un po di overclock.
Mi aiutate a capire? Grazie mille a tutti.
In 1pag 3D è già spiegato tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Lucageo Guarda i messaggi
Colleghi del forum, spero che qualcuno di voi abbia pronto un incantesimo per delucidarmi sul problema che sto per esporvi.
Sono "felice" possessore di una ASUS P6T Deluxe 1, quella con le porte SAS per intenderci, rev.1.02G del PCB.
Tutto OK tranne per una cosa. Il controller SAS mi sta facendo incazzare nel senso che quando la motherboard l'ho resa operativa la prima volta con il BIOS originale della motherboard stessa e dello stesso controller SAS collegando due DVD SATA (un plextor PX760SA e un LG GGW H20L masterizzatore Blu-Ray) nel messaggio di avvio vedeva entrambe le periferiche identificandole con il loro nome e come SATA_I.
Dopo ho aggiornato BIOS della motherboard e del SAS alle ultime versioni così come spiegato anche qui in questo forum.
Magia, i due masterizzatori SATA sono scomparsi e non li vede nè nei messaggi di avvio iniziali e nemmeno in Windows 7 64Bit che ho installato.
Anzi compaiono diversi messaggi di errore tipo periferica sconosciuta e altro.
Cosa c'è secondo voi che non va? Oppure cosa devo settare nel BIOS del controller? Ho letto tutti i messaggi in questo post ma non ho trovato aiuto adeguato e situazioni simili già successe. Chi può aiutarmi gliene sarò grato.
Questo controller SAS ha rotto proprio le balle.
Collegando al SAS un DVD Sata + HD Sata, in Vista 64bit io non ho nessun problema (oltre ad avere un RAID0 sui Sata Intel)

Se nel BIOS la modalità Sata intel è su RAID puoi vedere i dischi collegati al SAS solo una volta entrato in WIN, oppure devi mettere modalità IDE o AHCI e controllare meglio nelle priorità di Boot.

Se in win7 compare il messaggio periferica sconusciuta vuol dire che bene o male il SAS è "vivo" ma non hai installatato i driver SAS o hai messo quelli sbagliati.

Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
ciao woow mi è sparito un giga di ram....

ho invertito i banchi e i socket... funzionano tutti...
praticamente...il primo e il terzo banco me li porta il secondo no... ( da bios )
se avvio il pc solo con il secondo va e lo vede il giga ma come inserisco gli altri me lo perde...
ho fatto un cmos ma niente!!!

mi aiutate ragazzi...
grazie
se sei in OC prova e reimpostare tutto il sistema a default CPU 2,67Ghz e RAM 1066Mhz,
tutte le altre indicazioni per cercare di risolvere questo problema le trovi già in 1pag 3D

Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
una domanda, ma perchè alcuni dicono che per testare l'oc ci vogliono minimo 5 ore di prime95, invece nel post si parla di stabilità dopo solo 2 ore di prime ? e cosa cambia da lanciare blend test per 5 ore a fare il procedimento spiegato da voi per 2 ore manualmente ?
è inutile testare il sitema con la CPU a palla per 5 h o più per il semplice motivo che se con gli stessi settaggi dopo fai il sensor test il sistema quando non è in full ma negli stadi intermedi .....80%-70%-60% .......può andare lo stesso in BSOD o restituire degli errori.
Diversi utenti dopo ore e ore di Linx o Prime 95 usando ad esempio Game (che non sfruttano al 100% la CPU) a volte si sono ritrovati con BSOD quando invece pensavano di essere stabili.
Il Sensor Test per certi versi simula di più le reali condizioni di utilizzo e serve più Vcore per passare il Sensor Test che con Linx o Prime95 in full per 5h.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 20-11-2009 alle 11:38.
Old 20-11-2009, 11:29   #1913
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
In 1pag 3D è già spiegato tutto.
Mi era sfuggito, grazie sempre molto gentile.
Old 20-11-2009, 11:30   #1914
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

grazie

ma sulla p6t se le sata sono messe di lato come si collegano i dischi? cioe' quelli in piu' che mi trovo a collegare al suo interno

se devo mettere piu' di 2 dischi all interno li collegao da fuori e faccio rientrare i cavi?

tanto per sapere
Old 20-11-2009, 11:34   #1915
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
nessuno mi sa rispondere ?
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 16:47   #1916
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

NUOVI BIOS

P6T -> 0904
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/LG...-ASUS-0904.zip
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...-ASUS-0904.zip
BIOS 0904, Dated 11/12/2009 - released November 20, 2009
----------------------
1. Improve memory compatibility
2. Support new CPUs. Please refer to our website at: http://support.asus.com/cpusupport/c...Language=en-us
---------------------------------------------------------------------------------
The BIOS will be posted on the Download page November 22.

P6T SE -> 0608
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/LG...-ASUS-0608.zip
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...-ASUS-0608.zip
BIOS 0608, dated 11/11/2009 - released November 20, 2009
---------------------------------------------------------------------------------
2. Support new CPUs. Please refer to our website at: http://support.asus.com/cpusupport/c...Language=en-us

P6TD Deluxe -> 0209 ->
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/LG...-ASUS-0209.zip
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...-ASUS-0904.zip
BIOS 0904, Dated 11/12/2009 - released November 20, 2009
----------------------

per adesso sono disponibili solo da ftp, non ci sono altre info
come sempre dopo un paio di giorni lavorativi saranno disponibili anche sul sito web con il changelog

P.S. è inutile che mi chiedete notizie per le altre MoBo per adesso sono usciti solo questi, se volete tenervi aggiornati in anteprima tenete controllato il sito ftp
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1203

Ultima modifica di wooow : 23-11-2009 alle 11:39.
Old 20-11-2009, 16:56   #1917
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

raga una cosa

con una di queste schede madri,saranno compatibili cpu future?

tipo che se fra 2 anni cambiera' chipset oppure potreo' aggiornarla ? che dite?
Old 20-11-2009, 17:02   #1918
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
grazie

ma sulla p6t se le sata sono messe di lato come si collegano i dischi? cioe' quelli in piu' che mi trovo a collegare al suo interno

se devo mettere piu' di 2 dischi all interno li collegao da fuori e faccio rientrare i cavi?

tanto per sapere
non capisco il tuo problema le prese restano all'interno del case, mica sono sul pannello esterno, per qual motivo dovresti uscire/rientrare dal case con i cavi Sata ?

ad esempio io 2 HD + 1 eSata (del case) + 1 DVD = tot 4 cavi Sata li ho collegati così

(questa è una vecchia foto della mia Deluxe, ma comunque anche sulla P6T la disposizione delle porte è identica)

Quote:
raga una cosa

con una di queste schede madri,saranno compatibili cpu future?

tipo che se fra 2 anni cambiera' chipset oppure potreo' aggiornarla ? che dite?
a livello socket e chipset x58 come CPU è compatibile con Gulftown (esacore) che dovrebbe uscire nella seconda metà del 2010, il pieno supporto dipende solo da un'aggiornamento BIOS (quello che farà Asus non lo posso sapere, per adesso solo con la P6X58 che sta uscendo ha dichiarato apertamente che supporterà Gulftown)

tra 2 anni 2011 dovrebbe uscire Sandy Bridge (8 core) che si vocifera dovrebbe avere un socket diverso e molto probabilmente anche il chiset x58 andrà in pensione, il nuovo chipset Intel supporterà Sandy Bridge e sicuramente i nuovi USB 3.0 e Sata 6Gb/s e poi mi sembra di aver letto che a giugno 2010 dovrebbe essere ratificato lo standard definitivo anche per il PCIe 3

Ma alla fine è inutile fare troppi calcoli sugli aggiornamenti futuri, il momento giusto per comprare l'hardware è solo quanto ti serve realmente, se il tuo sistema è vecchio e non ce la fa più allora cambia tranquillamente adesso che i core i7 920 hanno potenza da vendere con le applicazioni/game attuali, se invece non hai particolari problemi allora aspetta il momento giusto.

Ultima modifica di wooow : 20-11-2009 alle 17:21.
Old 20-11-2009, 17:07   #1919
ciberbastard
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
chi si prova il nuovo bios per la p6t ?
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 20:28   #1920
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
chi si prova il nuovo bios per la p6t ?
messo lo 0209, zero problemi.

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian