Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 12:19   #21
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Prima installa gli ultimi driver audio, poi vediamo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:35   #22
WiZy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ecco un'altra nota dolente... scarico i driver e quando è ora di scompattare mi dice file corrotto...

Ora capisco che possa succedere, ma :

1-l'ho provato da almeno 3 pc diversi... sempre medesimo errore...

2-sto scaricandoli dal sito ufficiale ASUS...
WiZy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:30   #23
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Prova a non utilizzare programmi che permettono il resume dei file oppure prova ad utilizzarli, a seconda di che "metodo" hai usato per scaricare i driver.
Old 25-11-2007, 21:53   #24
psxboxmod
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da supermauri83 Guarda i messaggi
anch'io ho sto problema con l'audio con la p5k, oggi proverò a riformattare e vi farò sapere. Per i settaggi del bios ti confermo che pure a me quando salvo al si sepegne e si riaccende. Eventualmente se dopo il format il problema resta qualcuno ha altri suggerimenti?
Hai risolto?
psxboxmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:19   #25
WiZy
Junior Member

sono risucito a scaricare, ed installare, i driver dal sito ufficiale... ma il problema non si risolve...

i jack sono finalmente riconosciuti, ma ci sono ancora dei rumori durante l'esecuzione di file musicali e non solo: anche lasciando accese le casse con solo xp aperto si sentono dei disturbi...

Le casse non sono... le ho provate su altri pc...

Non saprei più cosa pensare... aiutooooooooooooo
Old 26-11-2007, 13:50   #26
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Da pannello di controllo disattiva tutte le uscite/entrate che non utilizz (es. MIC IN).
Old 29-11-2007, 18:36   #27
WiZy
Junior Member

ho provato anche con questo... ma niente da fare... anche se in effetti le casse emettono ancora un brusio bassissimo anche quando non ho aperti player musicali...

Allora oggi ho fatto venire un amico che dovrebbe sapere un po' visto che lavora con i pc... ma mi ha detto che secondo lui è un processore troppo veloce del software...

ma cosa significa? Io uso W Media player... ma anche se fosse il problema me lo da anche giocando...
Old 01-12-2007, 15:28   #28
koanstudio
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ho anch'io lo stesso problema su asus p5k-r.
possibile che non ci sia un altro meteodo meno brutale che perdere un pomeriggio a formattare e reinstallare tutto??
koanstudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 04:30   #29
bocconmaiden
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Scaricate questi drivers e fatemi sapere...

http://www.realtek.com.tw/downloads/...Audio%20Codecs

dovrebbero essere ok, sto aspettando la p5kc e mi sto documentando...
bocconmaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:30   #30
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Non ho capito il discorso del tuo amico.

Se sei sicuro che il fruscio non dipenda dalle casse, rimetti su la live.
Fruscii ed interferenze sono tipiche di schede audio integrate.
Old 02-12-2007, 14:14   #31
WiZy
Junior Member

Mi sono accorto di una cosa alquanto strana:
-i problemi di brusio li sento praticamente nei primi secondi soprattt, quando il file viene caricato;
- cosa ancora più strana aumentando il volume aumentano i brusii...

adesso ho una Soun Blaster Audigy prestata da un amico...
Old 02-12-2007, 14:21   #32
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Il fatto che aumentando il volume, aumentino i brusii potrebbe dipendere da casse un po' alla "frusta".
Old 02-12-2007, 14:51   #33
WiZy
Junior Member

problemi di buffer?

potrebbe essere una cosa attendibile?

PS:mi sono spiegato male io... le casse stanno lavorando vicino al minimo... le casse sono poi nuovissime della BOSE...funzionanti perfettamente...

PSS:ti ringrazio x ttt l'aiuto e i consigli che mi stai dando... veramente nn saprei come fare altrimenti...
Old 02-12-2007, 14:58   #34
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quindi, quando parli di volume, intendi il volume "master" della scheda audio?
Un'altra prova che potresti fare è cambiare slot PCI alla scheda mettendola il più lontano possibile dalla scheda video e dal processore.

Per l'aiuto, figurati. I forum servono a questo Mi dispiace solo non averti dato un consiglio risolutivo.
Old 02-12-2007, 15:22   #35
koanstudio
Member

ok trovata la soluzione senza riformattare (almeno a me ha funzionato):
bisogna andare nella gestione periferiche, espandere il settore "periferiche di sistema", e disattivare e disinstallare i driver audio che hanno una sigla di tre lettere maiuscole che ora a memoria non ricordo (tipo UCC, o qualcosa di simile). poi a quel punto installare i driver dal cd della scheda madre. e riavviare.
prova così.
Old 02-12-2007, 15:33   #36
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
sperem... a metà settimana mi arriva il nnovo pc basato su p5k e audio integrato.... vi farò sapere se avrò prob.
Old 02-12-2007, 15:59   #37
koanstudio
Member

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
sperem... a metà settimana mi arriva il nnovo pc basato su p5k e audio integrato.... vi farò sapere se avrò prob.
vai... in bocca al lupo, e fammi sapere.
ps: sei te quello nella foto? se si, mi sa che appena ti arriva il pc nuovo ci vedremo sui tracciati di live for speed!
Old 02-12-2007, 16:10   #38
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da koanstudio Guarda i messaggi
ps: sei te quello nella foto? se si, mi sa che appena ti arriva il pc nuovo ci vedremo sui tracciati di live for speed!
certo che sono io
Old 05-12-2007, 10:35   #39
mazingaFz
Member

L'Avatar di mazingaFz

Città: Napoli
driver audio

Salve,
ho assemblato un pc, con una Asus p5k con audio integrato, ho installato xp e adesso non riesco a installare i driver per la scheda audio.
Se faccio partire l'installazione da cd, verso la fine mi da un errore"Errore dell'installazione del driver audio Realtek sul disco rigido !!"

cosa devo fare?
mazingaFz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:24   #40
contesax
Senior Member

L'Avatar di contesax

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
salve a tutti
ho anch'io lo stesso problema di incompatibilità (P5K e Win XP SP2)
vorrei sapere cortesemente se qualcuno di voi ha risolto il problema, evitando la formattazione

x koan: ti riferisci a questa periferica?

contesax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian