|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Io, dopo aver letto quelle cose, le ho prese e ne sono stato soddisfatissimo. Penso che come rapporto qualità/prezzo siano le migliori. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
|
Se po fa, se po fa !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Moolto interessante, indagherò.
Grazie Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
P.S. vedo che adesso non sono + trasparente ![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per dispondere a gwwmas.
dopo aver fatto il downgrade del bios con AFUDOS 2.07 (si può fare solo con quello se uno ha messo il bios 1004!) sono partito a 2.8Ghz con volt default. poi sono passato a 3Ghz e anche lì reggeva bene a default. passati a 3.16Ghz ho cominciato a notare qualche instabilità e allora ho overvoltato a 1.270-1.290 il procio e 1.85-1.90 le memorie. tutto stabile. arrivato a 3.3Ghz ho portato a 1.4 procio e 1.95 le ram,però ho notato che dopo qualche tempo diventava instabile e si riavviava.(consideriamo che ho tenuto il dissi boxato) quindi per me il limite max è 3.2Ghz con dissi boxato. ho un aquagate del mio vecchio p4 3.06ghz... appena ritrovo la staffa per il 775 faccio il passaggioe guardo fino a quanto posso spingerlo... grazie a tutti per il suppto. e sopratutto grazie all'unica persona che haavuto il mio stesso problema e si è sbattuta per una settima a fino a trovare una soluzione.penso di essere uno dei pochi eletti ad aver avuto questo problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
Questa domanda l'ho già posta nell'altro 3D ma non ho avute risposte:
Se faccio il crealcmos perdo le impostazioni dell'array e quindi il raid??
Asus P5B deluxe | Core 2 Duo E6400@3760 | 2x1GB Cell Shock DDR2 800-444 | Twintech 8800GT | LC Power 550W | 2xSamsung250GB SataII in Raid0 + Maxtor160GB | Pioneer 212D | SB Audigy 2zs | LG L245WP-BN | Thermaltake Armor Black ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
sapete se si prevedono release future di un bios definitivo oppure ci dovremmo accontentare del 1004?
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Dimenticavo nella finestra bios dove si scelgono i dischi e il tipo di raid non ho toccato niente era gia' tutto a posto. ho quindi riavviato.
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda le impostazioni dell' Intel, invece, rimango apposto. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Prova ad aumentare il voltaggio delle ram.
A proposito, che ram hai? Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Finch' è continuerai a porti a quel modo con la gente, la gente cercherà di evitarti. Fidati, è un consiglio da amico. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Quote:
![]() Può essere benissimo un caso isolato alla mia configurazione ma ci andrei con i piedi di piombo ad avere tanta certezza (ho fatto più di un tentativo naturalmente) ![]() Spero di essere stato utile ![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, penso che tu sia un caso, ma comunque un caso che non va sottovalutato. Comunque, tanto per farti un' idea, ti posto due foto. Sulla prima vedrai ( forse ) che c' è attaccato il cavetto nella versione a 8 pin, e nella seconda vedrai che ho un' alimentatore dell OCZ. ![]() ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quasi quasi me le piglio pure io ![]() Cmq grazie... procedo alla creazione del mostriciattolo del mio amico!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. la prima parte della tua firma per me è una religione!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Non quoto tutto ma volevo rispondere su 2 argomenti... il primo riguarda i voltaggi e le temp di Probe... non vi fidate delle utility Asus che se ci pigliano confrontate con utility "vere" tipo cpu-z, TAT, Core Temp cose del genere è solo pura casualità
![]() ![]() Ovvio che sono mie personalissime opinioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
In casi di PSU dotati di 8pin è bene metterlo, in ogni modo lessi il discorso che bisogna evitare per quanto riguarda i 4+4 proprio sul manuale della nostra amata (perchè non mi sarebbe mai venuto che per una fesseria del genere non boottavo neanche a +200mhz... stavo gia dando di matto quando vedevo i più fortunati a 4000mhz e io fisso a 2,4 :P)
In ogni modo io lo aggiungerei almeno come noticina nei tuoi ottimi post (tanto sono fatti bene che ho pensato fosse giusto segnarlo per completezza) magari può evitare lo sbattimento che mi sono fatto io per 3gg a qualcun'altro ![]()
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
CM Centurion|Corsair TX 750 W|Asus P5K-E WIFI/AP|Intel Q9550 E0|Noctua NH-U12F |2*2 GB Team Group Xtreem Dark 6400 (CL4-4-4-12)|X-FI Extreme Music|POV 8800 GTS 512|WD VelociRaptor 150GB HLFS |WD VelociRaptor 300GB GLFS|Samsung SH-S182D|HP w2207h|Seven Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.