|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Miiiiiii... Spurcellamientoooo... ![]() Mica vendiamo patatine!? ![]() Quote:
![]()
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Bello Questo CoolerMaster Hyper 48!!
![]() ma quanto costa? e si puo mettere su un socket 939 ? la ventola di che dimensione è? |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Cmq "effettivamente" ( ![]() Edit: ecco, questa foto rende un pochino di più l'idea ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 18-07-2006 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
E' già dotato di ventola da 92, che è anche di ottima fattura, è un dissipatore davvero molto silenzioso Nella confezioni ci sono gli agganci per molti socket, ma non sono sicuro che ci sia anche per il 939, maggiori info le trovi direttamente sul sito della CoolerMaster quì http://www.coolermaster-europe.com/i...L91+Hyper%2048
Ultima modifica di INFECTED : 18-07-2006 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
![]() lo metto nella mia lista della spesa ![]() insieme ad un nuovo alimentatore così potro alzare un po le frequenze del processore... |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Con quel case alla grande...Anzi...
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie del link! |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
E soprattutto, i fili che passano fino agli hd ostruiscono il passaggio dell'aria gettata all'interno dalla 12x12 che ha davanti ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un ottimo acquisto, non te ne pentirai ![]() Anzi ce lo vedrei nel post di prima pagina, viste le prestazioni e il prezzo a cui adesso si trova
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi passi il link del Hyper intorno i 35 euro ed i test/review con 9500? ![]()
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto ho chiesto il modello... Con la seria VA, puoi sbizzarrirti abbastanza... Con l'Armor Jr. o serie VC, bisogna stare attenti... ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda test/review ne avevo letti tantissimi in passato, c'è anche un link nel primo post di questo stesso thread mi pare, cmq quello più recente che ricordo l'ho trovato su matbe http://www.matbe.com/articles/lire/2...rads/page5.php
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
cmq la base dei zalman serie 7000 7700 risulta essere lappata per forza di cose.
Non dimenticate che essa è formata dall'assemblaggio delle lamine che costituiscono il corpo dissipante.Da qui la rugosità avvertibile al tatto.
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Città: MI
|
Ciao a tutti, visto che non me ne intendo molto, mi date un consiglio per un rheobus che non costi molto? insomma, vorrei spendere poco ma senza prendere un qualcosa che poi non fa il suo dovere :-)
Non ho particolari esigenze, ne di performance ne di estetica (basta sia chiaro come il mio case), giusto per regolare due ventole da 80... PS: va bene sia nuovo che usato ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
Quote:
qui l'hyper arriva ultimo ![]()
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Inizio OT.
A scopo cautelativo ed in favore dei meno esperti nel settore, consiglio sempre di "verificare" quanto citato in questa ed in tutte le discussioni... Possono essere date per buone o vendute come tali, delle prestazioni o capacità di prodotti che in realtà, NON sono veritiere... Non fate acquisti ad "occhi chiusi"... Verificate in proprio quanto consigliato su queste pagine e poi tirate le somme... FINE O.T.
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai PVT.. ![]()
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
VA8000 BWS sai meglio essere prudenti con ste cose prima che mi ritrovo con la main e il dissi fuori dal case ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.