Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2007, 10:12   #11101
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da isasa74 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ieri credo sia morta la mia bella scheda

...dopo ore di gioco, uscivo momentaneamente da gears of war o call of duty 4 e Vista subito si bloccava, arrivato ad un certo punto parla di problemi con le memorie...
riavvio e faccio partire un memtest e in pratica in pochi secondi il programmino mi segnala 22 errori e il numero continuava a salire, ma come facevo allora a giocare?? faceva tutto la 8800ultra oc da sola????

comunque mi viene allora in mente di portare a default e appena lo faccio e riavvio, la mobo non e' piu' partita ...puo' essere che entrambe le memorie siano morte allo stesso tempo ? oppure piu' probabilmente e' morta la mobo? che tra l'altro pur non andando continua a fare il fake boot come fosse ancoa in oc...
adesso vorrei fare dei test..ho cambiato la video e fortunatamente non era colpa della 8800 ma non ho ddr2 oltre le due imputate per provare..posso mettere su un ddr1?
aiutatemi ragazzi!!
ddr 1 no, o ddr2 oppure...RMA oppure cambi mobo e ne prendi una delle ultime...
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:16   #11102
isasa74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Amsterdam
tu credi allora, come me , improbabile che entrambe le ram siano andate allo stesso momento no? deve essere la mobo..rma non so se posso, e' in garanzia ma non ho piu' la fattura..come si comportano all asus in questi casi?
ricomprare questa non ha senso secondo te?quale dovrei prendere per sostituire una cosi' bella mobo?
E8400@3610mhz+thermalright Ultra120eXtreme;HPw2207;Dfi x38 lt;xFx8800ultra xt;X-FI extreme music+Casse:LogitechZ-5450;2x1gbCrucial Ballistix tracer 8500;Raptor-x150gb+seagate barracude 500gb;2xDVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D;NetGear DG834G;toughpower 750W
isasa74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:35   #11103
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
tu credi allora, come me , improbabile che entrambe le ram siano andate allo stesso momento no? deve essere la mobo..rma non so se posso, e' in garanzia ma non ho piu' la fattura..come si comportano all asus in questi casi?
ricomprare questa non ha senso secondo te?quale dovrei prendere per sostituire una cosi' bella mobo?
Monta un banco di ram, lascia su solo un disco ( quello di sistema ), resetta il bios e lascia tutto a riposo per un po', poi riprova a partire.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:57   #11104
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
quello che nn sarebbe mai dovuto accadere e' accaduto!!
porca trota il S.O. nn vuole partire e io con il mio mitico raid0 senza backup ho perso tutto

cmq il problema nn si e' limitato a questo ma al fatto che nn sono piu' riuscito a istallare xp sul raid, mi da schermata blu di errore hardware.
Alla fine ho capito che il problema e' nel mio primo disco sata infatti anche non in raid su quel disco mi da schermata blu mentre sul secondo tutto e' andato liscio come l'olio!
quello che io mi chiedo e':
potro' piu' fare il raid con quel disco se e' danneggiato? c'e' modo di recuperarlo in qualche modo o accertarsi dell'effettiva rottura?
Ora nella situazione attuale lo vedo con un normale disco da 250gb con 72gb occupati(disco formattato e' normale?), che faccio?
spero di essere stato chiaro.

un ultima cosa, volevo ricreare il raid, ho 2 hd da 250 l'uno, allora entrando con CTRL-I nel pannello ho scelto di creare un primo volume di 60gb poi creando il secondo mi dava l'opzione per fare raid1 ovviamente lo spazio disponibile era 190gb, ma e' possibile fare il raid1 nel 2 volume e il raid0 nel 1 volume? sono molto confuso in merito!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc

Ultima modifica di gam76 : 18-11-2007 alle 15:24.
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:33   #11105
TOPAX
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Spoleto
Quote:
quello che nn sarebbe mai dovuto accadere e' accaduto!!
porca trota il S.O. nn vuole partire e io con il mio mitico raid0 senza backup ho perso tutto

cmq il problema nn si e' limitato a questo ma al fatto che nn sono piu' riuscito a istallare xp sul raid, mi da schermata blu di errore hardware.
Alla fine ho capito che il problema e' nel mio primo disco sata infatti anche non in raid su quel disco mi da schermata blu mentre sul secondo tutto e' andato liscio come l'olio!
quello che io mi chiedo e':
potro' piu' fare il raid con quel disco se e' danneggiato? c'e' modo di recuperarlo in qualche modo o accertarsi dell'effettiva rottura?
Ora nella situazione attuale lo vedo con un normale disco da 250gb con 72gb occupati(disco formattato e' normale?), che faccio?
spero di essere stato chiaro.

un ultima cosa, volevo ricreare il raid, ho 2 hd da 250 l'uno, allora entrando con CTRL-I nel pannello ho scelto di creare un primo volume di 60gb poi creando il secondo mi dava l'opzione per fare raid1 ovviamente lo spazio disponibile era 190gb, ma e' possibile fare il raid1 nel 2 volume e il raid0 nel 1 volume? sono molto confuso in merito!
Oggi 12:35
Appena formatti su un disco da 250GB ne devi vedere 250 e non 190 il che indica che alcuni settori sonoi danneggiati e da quanto ti succede(schermata blu) hai danneggiati i settori di boot quindi potrai usare quel disco solo come archivio.
Con 2 dischi puoi creare 2 partizioni 1 in raid-0 e un a in raid1 ma le prestazioni sareanno deludenti. Ho verificato che se stai ascoltando ad esempio musica dalla partizione dati raid-1 l'O.S nel raid 0 risultas rallentato perchè i dischi sono pur sempre i medesimi.
Secondo la mia esperienza il raid non conviene se non fatto con 2hdd di piccolo taglio(80GB) usati in raid-0 solo per il sistema operativo. Ciao
Old 18-11-2007, 15:41   #11106
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Quote:
Originariamente inviato da TOPAX Guarda i messaggi
Appena formatti su un disco da 250GB ne devi vedere 250 e non 190 il che indica che alcuni settori sonoi danneggiati e da quanto ti succede(schermata blu) hai danneggiati i settori di boot quindi potrai usare quel disco solo come archivio.
perfetto quindi sono fottuto.
il disco e 250 ma 72 me li da occupati, forse dovrei usare formattazione non "rapida" ma "completa" in quando prima su quel disco c'era il S.O. "nn centra niente"?

scusatemi la stronzata ma e' possibile fare un raid tra 2 partizioni dello stesso disco?

Quote:
Originariamente inviato da TOPAX Guarda i messaggi
Con 2 dischi puoi creare 2 partizioni 1 in raid-0 e un a in raid1 ma le prestazioni sareanno deludenti.
sempre dalla pagina iniziale CTRL-I, o le partizioni le creo dopo? perche' dalla pagina di configurazione del raid mi fa creare solo 2 volumi?
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc

Ultima modifica di gam76 : 18-11-2007 alle 15:45.
Old 18-11-2007, 16:01   #11107
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
tutti si ko in poche ore , non è che i nuovi bios...
io ho rimesso il 6420@3200 perchè su cry con il q la mobo andava in tilt, dopo aver messo il bios ultimo
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:31   #11108
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
ragazzi sto uscendo pazzo e vorrei sapere se è la scheda che si è guastata o altro.

Ho smontato la scheda e ci ho montato un'altro pc, sostituendo hdd e ram.
Il pc in maniera "quasi casuale" da schermate blu, dico quasi casuale xkè il problema si verifica sopratutto quando si installa un software ed a volte quando si lavora con word.
L'hdd è un maxtor ho fatto un test ed è risultato guasto ora ho montato un maxtor seagate pensavo fosse tutto risolto ma il problema si è ripresentato.
La ram ha fatto iversi test ed è ok.

Il mio dubbio è che questa scheda abbia qualche problema con gli hdd maxtor voi ne sapete qualcosa? Prima con i raptor e dei vecchi seagate 7000.7 nn avevo mai avuto problemi.

Specifico che tutto è installato in modalità sata1 e non achi.
Quote:
Originariamente inviato da gam76 Guarda i messaggi
hai formattato?
Quote:
si
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Io avevo problemi simili ma poi avevo scoperto che il problema era la vga che aveva le ram difettose... hai provato a montarne un'altra?
Quote:
azzolina, no nn ho provato con un'altra vga

a volte ti si bloccava al post di avvio?
o addirittura nn accendeva?
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Esatto!!
Si bloccava in fase di post o appena entrato in Win... prova... magari risolvi.
Quote:
magari!

Proveremo pure questa....incrocio le dita! Grazie

Ora devo beccare una vga da sostituire....dentro nn ho nulla!
Dopo aver provato anche la vga senza risultati....ho cambiato il cavetto sata e per sicurezza impostando manualmente i parametri dell'hdd (ove possibile) e ora sembra tutto ok (nn è la prima volta che un cavo apparentemente perfetto mi fa penare).

Mi sembra giusto condividere la soluzione al problema come voi mi avete aiutato con le vs esperienze, grazie.
Old 18-11-2007, 17:37   #11109
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
non preocuparti anche a me 1 cavo sata nuovo, mai tirato o simili ha dato problemi.

Soluzioni?
l'ho sostituito e ho buttato il cavo incriminato
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:48   #11110
isasa74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Monta un banco di ram, lascia su solo un disco ( quello di sistema ), resetta il bios e lascia tutto a riposo per un po', poi riprova a partire.

Ciauz
erano le ram, due banchi di crucial ballistix 8500 tracer andati...ho già avviato la procedura rma non riesco a capire come facevo a giocare in pratica senza ram...cioe' facevano solo errori non avevo mai visto nulla di simile con il memtest...ma possibile che la vga da sola riuscisse a farmi giocare con quei giochi a palla(gears of war e call of duty 4) senza uno scatto??? e' incredibile..qualcuno sa come spiegarselo?
E8400@3610mhz+thermalright Ultra120eXtreme;HPw2207;Dfi x38 lt;xFx8800ultra xt;X-FI extreme music+Casse:LogitechZ-5450;2x1gbCrucial Ballistix tracer 8500;Raptor-x150gb+seagate barracude 500gb;2xDVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D;NetGear DG834G;toughpower 750W
isasa74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 18:53   #11111
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
erano le ram, due banchi di crucial ballistix 8500 tracer andati...ho già avviato la procedura rma non riesco a capire come facevo a giocare in pratica senza ram...cioe' facevano solo errori non avevo mai visto nulla di simile con il memtest...ma possibile che la vga da sola riuscisse a farmi giocare con quei giochi a palla(gears of war e call of duty 4) senza uno scatto??? e' incredibile..qualcuno sa come spiegarselo?
Diciamo che le ram, entro certi limiti, anche se hanno fanno errori, ti fanno andare il tutto.
Però, a tutto c' è un limite, e probabilmente ad un certo punto quel limite l' hai passato ( cacchio, che giro di parole assurde che ho fatto ).
Calcola poi che il sistema è più sensibile a questi errori, e quindi, fino a che l' errore c' è su un gioco bene, poi invece quando l' errore lo fa sul sistema operativo sono ca@@i.

Ciauz
Old 18-11-2007, 18:55   #11112
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
il disco e 250 ma 72 me li da occupati, forse dovrei usare formattazione non "rapida" ma "completa" in quando prima su quel disco c'era il S.O. "nn centra niente"?

scusatemi la stronzata ma e' possibile fare un raid tra 2 partizioni dello stesso disco?

sempre dalla pagina iniziale CTRL-I, o le partizioni le creo dopo? perche' dalla pagina di configurazione del raid mi fa creare solo 2 volumi?

Fai una formattazione a basso livello.
Vai sul sito della WD e scaricati l' applicazione apposta.
Poi si vedrà cosa c' è di realmente danneggiato, perché, sinceramente, 72 giga partiti in un solo colpo mi sembrano troppi.

si, è possibile fare un raid fra due partizioni dello stesso disco, ma non conviene farlo, visto che sarebbe più lento di un solo disco visto che la testina deve andare da una parte all' altra.

Ciauz
Old 18-11-2007, 23:24   #11113
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
ragazzi scusate la domanda al volo OT, ma se installo ai miei 2gb di ram, altri 1gb di ram, win xp me li riconoscerà e sfrutterà tutti e 3gb?O meno?
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 04:49   #11114
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Città: Mesola (Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da kekkus Guarda i messaggi
ragazzi scusate la domanda al volo OT, ma se installo ai miei 2gb di ram, altri 1gb di ram, win xp me li riconoscerà e sfrutterà tutti e 3gb?O meno?
si certo! A me win Xp Home 32bit ne vede 2,93 gb dalle proprietà di sistema, il bios ne vede qualcosina in + 3007 mentre gli applicativi (quasi tutti) li vedono completamente (3072).

Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 06:35   #11115
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Quote:
il disco e 250 ma 72 me li da occupati
BUONGIORNO!!

raga ho fatto una confusione del c***o sono 72mb che nn mi vede nn 72 gb.

cmq pensavo una cosa, ditemi se anche questa e' possibile.
allora ho 2hd da 250gb l'uno, ognuno lo vorrei divedere in 2 partizioni cosi denominate per farmi meglio capire, 1(da 60gb)-2(da 190gb) sul primo hd e 1(da 60gb)-2(da 190gb) sul 2hd.
ora mi chiedo e possibile fare una raid0 fra la prima partizione da 60gb del 1hd con la prima partizione da 60gb del 2hd? mentre le altre 2 partizioni rispettivamente da 190gb farle in raid1 oppure lasciarle non in raid?
se e' possibile come faccio a creare le partizioni sugli hd prima di istallare il S.O.? dovrei partizionarli tramite software prima del format?
spero essere stato chiaro
Il mio pc

Ultima modifica di gam76 : 19-11-2007 alle 06:37.
Old 19-11-2007, 07:15   #11116
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da kekkus Guarda i messaggi
Se installi 3 gigi totali te li vede tutti, ma imho, non vale la pena perchè perderesti il dual-channel avendo 3 banchi.

Ciauz
Old 19-11-2007, 07:18   #11117
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
BUONGIORNO!!

raga ho fatto una confusione del c***o sono 72mb che nn mi vede nn 72 gb.

cmq pensavo una cosa, ditemi se anche questa e' possibile.
allora ho 2hd da 250gb l'uno, ognuno lo vorrei divedere in 2 partizioni cosi denominate per farmi meglio capire, 1(da 60gb)-2(da 190gb) sul primo hd e 1(da 60gb)-2(da 190gb) sul 2hd.
ora mi chiedo e possibile fare una raid0 fra la prima partizione da 60gb del 1hd con la prima partizione da 60gb del 2hd? mentre le altre 2 partizioni rispettivamente da 190gb farle in raid1 oppure lasciarle non in raid?
se e' possibile come faccio a creare le partizioni sugli hd prima di istallare il S.O.? dovrei partizionarli tramite software prima del format?
spero essere stato chiaro
Chiarissimo.
Si, puoi farlo.
So che esistono dei sofware che lavorano su dischetto e che quindi ti permettono di prepararli prima di installare il S.O. ma purtroppo, non so indicarti il nome.
Poi, una volta partizionato, i raid li puoi creare attraverso il bios dell' ich8r.

Ciauz
Old 19-11-2007, 07:21   #11118
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Quote:
Chiarissimo.
Si, puoi farlo.
So che esistono dei sofware che lavorano su dischetto e che quindi ti permettono di prepararli prima di installare il S.O. ma purtroppo, non so indicarti il nome.
Poi, una volta partizionato, i raid li puoi creare attraverso il bios dell' ich8r.

Ciauz
il buongiorno si vede dal mattino

che dici mi conviene farlo questo tipo di raid?

cmq magari andesso che sono in winzozz le partizioni le faccio adesso oppure faccio partire in cd di winzozz e le creo sul secondo hd visto che il primo gia e' partizionato 60 e 190...
Il mio pc

Ultima modifica di gam76 : 19-11-2007 alle 07:24.
Old 19-11-2007, 07:43   #11119
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
il buongiorno si vede dal mattino

che dici mi conviene farlo questo tipo di raid?

cmq magari andesso che sono in winzozz le partizioni le faccio adesso oppure faccio partire in cd di winzozz e le creo sul secondo hd visto che il primo gia e' partizionato 60 e 190...
Io personalmente non lo farei.
Peeeeeeerchèèèèèèè ?
Perchè, essendo il raid 0 del sistema operativo, ci andrebbe sempre a leggere e a scrivere, e nel momento che vuoi andar a leggere sul raid 1, le prestazioni crollerebbero visto che le testine si dovrebbere spostare dal 0 all' 1 in continuazione, mettendo oltretutto sotto pesante stress la meccanica degli hard-disk.

Ciauz
Old 19-11-2007, 08:16   #11120
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Se installi 3 gigi totali te li vede tutti, ma imho, non vale la pena perchè perderesti il dual-channel avendo 3 banchi.

Ciauz
Ne avevamo già discusso che non perdi il dualchannel o sbaglio?

Al limite potrebbe mettere due banchi da 512MB e rimarrebbe in dualchannel con tutti i 3GB ma se ne mette uno solo da 1GB avrebbe i 2GB in dual e 1GB in single.

Scusami se rompo ma quando una cosa è sbagliata è sbagliata ed è assurdo continuare a sbagliare.

Ultima modifica di ilratman : 19-11-2007 alle 08:20.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian