|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ragazzi, una informazione, sebbene abbia cercato nel thread non ho trovato notizie in merito: l'ultimo bios l'1101 come va in OC?
E' meglio questo o magari quello precedente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Nei giochi sicuramente tra i 2 e i 4 mb di cache non cambia praticamente una cippa. Per quanto riguarda il limite di overclock hai ragione, i 2 mb salgono di più, ma i 4 si fermeranno indietro di soli 100 mhz, al max 200: sai che differenza? E la cosa più bella, è che proprio nell' encoding video i 4mb riescono a dare il meglio di se stessi superando di parecchio ( comunque non un abisso come molti dicono ) il fratellino da 2 mb. Te lo sto dicendo semplicemente perchè in questo momento ho la fortuna di avere 2 sistemi per le mani. Tutti e due sono uguali a quelloi che vedi in firma, solo che uno ha il 6600 ( il mio ) e l' altro un 6400 ( di un mio amico ). Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok ACPI è risolto adesso rimane e "controller del bus di gestione sistema" i driver del chipset dove li trovo nella prima pagina non ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi credo sia un problema di lettua del sensore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il WiFi funziona sotto Win VISTA. Ci sono i driver nuovi apposta.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque adesso non mi metto a fare test sull' altro pc perchè ho appena finito di sistemarlo e dopo viene a prenderlo il mio amico. Se vuoi, mi dici tu che programma usare, che frequenza e tutto quello che vuoi e ti faccio una prova con il mio. Poi ti posto i screen e tu farai la stessa cosa. A quanto vedo, l' unica cosa che cambia dal mio al tuo pc, è ovviamente il procio e la scheda video, quindi, i risultati dovrebbero essere abbastanza veritieri. CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hola rega! Da due giorni sono diventato uno dei vostri: ho preso la famigerata P5b Deluxe con un E4300 e 2X1GB V-Data Pc6400 (pagate 96€ e già testate a 1000mhz 5-5-5-15
![]() Sto smanettando e provando, ma ho un problema: non riesco a salire a più di 390 di bus.. possibile?? ![]() Allora, il limite del procio ancora non l'ho trovato, ma sta intorno ai 3.5Ghz o giù di lì. Ho provato a partire a 400X8,X7 e X6, ma niente.. non dipende dal procio o dalle ram, ma proprio dalla mobo. Che mi consigliate di fare? Considerate che ho l'ultimo bios (1101). Forse ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni dei voltaggi.. HO provato sia su auto che sui valori medio-alti di tutti i voltaggi (NB/SB/FSB/ICH) ![]() ![]() Vi prego aiutatemi.. non posso crederci che ho l'unica P5b Deluxe che non va a più di 390 di bus e infatti sono sicuro che non è così, ma dovete aiutarmi voi.. ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 | |
Senior Member
|
Quote:
Brutta TR@IA, sali o ti devo INC@@ARE ? ![]() A volte, le maniere rozze funzionano, ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() OCCHIO PERò I TUOI RAPTOR SONO PIù VELOCI DEI MIEI DUE HITACHI DI CONSEGUENZA I TUOI TEMPI SARANNO SENSIBILMENTE MINORI A CAUSA DEI TUOI DISCHI CHE NELL'ENCODING HANNO IL LORO 50% DI INFLUENZA SUi TEMPI ELABORAZIONE E COMPRESSIONE...HAI DIMENTICATO QUESTO "PICCOLO" PARTICOLARE Ultima modifica di kekkus : 03-05-2007 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
massù ragazzi. Chissene se qualcuno di noi ci mette un 5% di più o di meno a fare le cose che fa l'altro...
Fate conto che praticamente tutti abbiamo cpu con prezzi umani che occate reggono il confronto con mostri da millemila € Dubito che qualcuno impazzisca al pensiero di dover attendere 10sec in piu rispetto ad un altro in applicazioni che richiedono minuti di esercizio...
![]() |
![]() |
#3455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 |
Senior Member
|
Quote:
I tuoi hard-disk ce li hai in raid? Comunque io non voglio imporre il mio parere a nessuno. Voglio fare sta cosa per essere sicuro delle mie idee al 100 % e per poi postare sto test in moddo che tutti capiscano meglio la differenza di sti proci. Appena ho un minuto vedo che file usare e poi ti dico. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se vai su Latest è la terza voce iniziando da sopra. Disabilita tutto, UAC compreso.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.