Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 17:47   #3181
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
scusate ma con quei dissy una 8800 come ci entra???
Messo in quella maniera non ci entra proprio...
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 17:47   #3182
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
scusate ma con quei dissy una 8800 come ci entra???
ad entrare ci entra..il problema è il caldo che si concentra vicino ad essa

vabbe ma perle 8800 ci vorrebbero mobo e-atx a mio avviso, cosi da avere dei layout molto piu lineari e spaziosi per non creare rogne!
Old 02-09-2007, 17:50   #3183
fdadakjli

scusa vedendo sta foto nel secondo pci-e nemmeno a parlarne...nel primo ci entra solo se gli togli il dissy stock...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 17:52   #3184
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Quote:

scusa vedendo sta foto nel secondo pci-e nemmeno a parlarne...nel primo ci entra solo se gli togli il dissy stock...
beh ci entra se lo monti che punta verso il basso...è l'unica soluzione!
cmq ripeto, per il fatto di entrarci in qlche modo ci entra fatto sta che secondo me con quel corpo dissipante del NB cosi vicino prende i 70 in idle
Old 02-09-2007, 17:52   #3185
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Quote:

Infatti secondo me bisognerebbe utilizzare il non-sli orientato in orizzontale li...così si possono montare 2 8800gtx in sli...
Old 02-09-2007, 17:53   #3186
fdadakjli

già vero...lo metti girato e la 8800 ci entra...
Old 02-09-2007, 17:57   #3187
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
secondo me quel mega dissi sull'sb non serve.
Al limite bisogna sostituire il nb(e quindi di conseguenza il dissi dei mosfet sulla sx), ma il resto e' meglio lasciarlo cosi com'e'...una lappata, un po di artict silver 5 e il non comprare piu asus sono sufficienti.

p.s. si vede che son inc****to con asus? nooooooooooooooo :P
Old 02-09-2007, 18:02   #3188
fdadakjli

sono quasi daccordo con te...
solo considera cmq che il buon raffreddamento del SB aiuta parecchio ed è molto spesso sottovalutato...
però io avrei messo un bel dissy con ventola [stile dfi 680i] piuttosto che quello...
Old 02-09-2007, 18:09   #3189
Tyler983
Senior Member

L'Avatar di Tyler983

Città: Roma-Napoli
X Mordorozzo: no nn mi ci arrivaproprio con 1.50 a 400x9... secondo te cosa può essere? procio sfigato?
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410
Tyler983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:13   #3190
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Tyler983 Guarda i messaggi
X Mordorozzo: no nn mi ci arrivaproprio con 1.50 a 400x9... secondo te cosa può essere? procio sfigato?
di sicuro il procio non ha un limite così basso, è un e6600 infondo...
Old 02-09-2007, 18:27   #3191
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Quote:
di sicuro il procio non ha un limite così basso, è un e6600 infondo...
ma infatti hai ragione ma...cavolo mettere il procio a 1.55v secondo me non e la cosa migliore...considerando che e dissipato ad aria!
ha il mio stesso VID e il mio stesso bios..strano che a 1.5 non regga!

@Tyler

Vedi se piuttosto con 1.5 riesci a stare 450*8, le prestazioni sono IDENTICHE (causa strap) al 400*9, unica differenza e che se nn hai ram buone non puoi metterle in sincrono!

@DonCry

quoto delly dicendo che il SB dev'essere ben dissipato, come ogni componente da il meglio di se solo se sta bello fresco!
Ma quoto assolutamente Don quando dice di NON comprare piu Asus...sta facendo le cose coi piedi!
A mio avviso con questa mobo e con la Striker ha perso un sacco di clienti..io di certo non mi avvicinero mai piu ad una Asus!
Old 02-09-2007, 18:31   #3192
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da mordorozzo Guarda i messaggi
A mio avviso con questa mobo e con la Striker ha perso un sacco di clienti..io di certo non mi avvicinero mai piu ad una Asus!
hai letto le prime impressioni della blitz...nel 3d uff...viene definita "la regina del fake boot"....
mi viene da ridere pensando a quelli che la definivano e continueranno a definirla la migliore p35...ahahhahaha
Old 02-09-2007, 18:35   #3193
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
/OT
Pero' sto storcendo un po il naso anche per la nuova dfi p35...ormai si sa che e' pienamente incompatibile con la serie galaxy....ma il problema si manifesta anche con altri ali!

non so, magari e' proprio il tipo di alimentazione
Cmq sono veramente indeciso se farmi una evga con i fix o aspettare l'x38

/fine OT
Old 02-09-2007, 18:44   #3194
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Quote:
hai letto le prime impressioni della blitz...nel 3d uff...viene definita "la regina del fake boot"....
mi viene da ridere pensando a quelli che la definivano e continueranno a definirla la migliore p35...ahahhahaha
Bella eh? Ma pensa che un tizio se non erro in questo forum diceva che non prendeva la DFI perchè ha un brutto layout (vabbe so gusti) e che cmq le Asus sono ottime schede..soprattutto quest'ultime e che sono esteticamente irresistibili..
..ora mi kiedo, dove sta questa irresistibilita delle asus?

Ok, il PCB Nero lucido fa figo, ma se la mobo vale 0 dubito che valga la pena dargli qlche punto per l'estetica!

E poi la DFI adotta sempre soluzioni molto particolari, quel verde e quel giallo se ben abbinate a componenti per modding ti cacciano un'aria niente male, per non parlare della LP UT NF680 che a mi avviso è troppo figa!

@DonCry

Spero di avere il consenso anche di delly qndo ti dico che ormai spendere soldi è molto irrisorio dato l'arrivo di nuovi chipset e il successivo calo prezzi dei chipset precedenti!
Aspetta..tanto mi ripeto: l'attesa non ha mai fatto male a nessuno!
Old 02-09-2007, 18:50   #3195
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
sensazione Asus!

[img editata]

Ultima modifica di FreeMan : 03-09-2007 alle 17:18.
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:52   #3196
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da mordorozzo Guarda i messaggi
Bella eh? Ma pensa che un tizio se non erro in questo forum diceva che non prendeva la DFI perchè ha un brutto layout (vabbe so gusti) e che cmq le Asus sono ottime schede..soprattutto quest'ultime e che sono esteticamente irresistibili..
..ora mi kiedo, dove sta questa irresistibilita delle asus?

Ok, il PCB Nero lucido fa figo, ma se la mobo vale 0 dubito che valga la pena dargli qlche punto per l'estetica!

E poi la DFI adotta sempre soluzioni molto particolari, quel verde e quel giallo se ben abbinate a componenti per modding ti cacciano un'aria niente male, per non parlare della LP UT NF680 che a mi avviso è troppo figa!

@DonCry

Spero di avere il consenso anche di delly qndo ti dico che ormai spendere soldi è molto irrisorio dato l'arrivo di nuovi chipset e il successivo calo prezzi dei chipset precedenti!
Aspetta..tanto mi ripeto: l'attesa non ha mai fatto male a nessuno!
ahahaha...si...di irresistibile non hanno proprio nulla...poi cmq è questione di gusti x l'estetica...però a mio avviso scegliere una scheda e scartarne altre solo appunto per come si presenta è una delle più grandi cavolate che si possano fare...io prenderei una scheda anche se facesse vomitare esteticamente, basta che sia ok...

bhe si...manca poco ai nuovi chipset intel x38...per il nuovo nforce mi pare bisogna aspettare novembre invece...se ho capito bene...quindi non proprio dietro l'angolo...
Old 02-09-2007, 18:56   #3197
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
sensazione Asus!
heheheheh....
quella foto mi sa che la usano alla asus come ispirazione per le loro creazioni....
Old 02-09-2007, 18:57   #3198
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Quote:
heheheheh....
quella foto mi sa che la usano alla asus come ispirazione per le loro creazioni....
LOL

Grande Andrea
Old 02-09-2007, 19:10   #3199
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

La peppa però, non pensavo vi facesso così schifo
Old 02-09-2007, 21:46   #3200
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Ma nessun altro oltre delly ha la mobo DFI con il nostro chipset? Per avere altre impressioni in merito......

@delly: Ma hai mai provato tutto ad aria tipo noi? Se sì che tipo di limiti avevi?

@tutti: Io resto convinto che uno dei problemi di base siano i mosfet a sx del processore....... Non sono raffreddati adeguatamente e risentono molto della variazione della temperatura ambiente. Qualcuno di voi ha mai provato a ventilarli per bene e conseguentemente ha potuto notare miglioramenti come stabilità di OC? Ad oggi non posso fare prove di questo genere per colpa del dissi del processore che mi occupa tutta la zona, ma appena prenderò il TR sarà sicuramente un tentativo che farò....... Se qualcuno di voi potesse provare a mettere una ventola che ci soffi direttamente su potrebbe farci sapere qualcosa........
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian