|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
ad entrare ci entra..il problema è il caldo che si concentra vicino ad essa
vabbe ma perle 8800 ci vorrebbero mobo e-atx a mio avviso, cosi da avere dei layout molto piu lineari e spaziosi per non creare rogne!
|
|
|
#3183 |
|
|
![]() scusa vedendo sta foto nel secondo pci-e nemmeno a parlarne...nel primo ci entra solo se gli togli il dissy stock... |
|
|
|
#3184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ripeto, per il fatto di entrarci in qlche modo ci entra fatto sta che secondo me con quel corpo dissipante del NB cosi vicino prende i 70 in idle
|
|
|
|
#3185 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3186 |
|
|
già vero...lo metti girato e la 8800 ci entra...
|
|
|
|
#3187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
secondo me quel mega dissi sull'sb non serve.
Al limite bisogna sostituire il nb(e quindi di conseguenza il dissi dei mosfet sulla sx), ma il resto e' meglio lasciarlo cosi com'e'...una lappata, un po di artict silver 5 e il non comprare piu asus sono sufficienti. p.s. si vede che son inc****to con asus? nooooooooooooooo :P
|
|
|
|
#3188 |
|
|
sono quasi daccordo con te...
solo considera cmq che il buon raffreddamento del SB aiuta parecchio ed è molto spesso sottovalutato... però io avrei messo un bel dissy con ventola [stile dfi 680i] piuttosto che quello...
|
|
|
|
#3189 |
|
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
X Mordorozzo: no nn mi ci arrivaproprio con 1.50 a 400x9... secondo te cosa può essere? procio sfigato?
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410 |
|
|
|
|
|
#3190 |
|
|
|
|
|
|
#3191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha il mio stesso VID e il mio stesso bios..strano che a 1.5 non regga! @Tyler Vedi se piuttosto con 1.5 riesci a stare 450*8, le prestazioni sono IDENTICHE (causa strap) al 400*9, unica differenza e che se nn hai ram buone non puoi metterle in sincrono! @DonCry quoto delly dicendo che il SB dev'essere ben dissipato, come ogni componente da il meglio di se solo se sta bello fresco! Ma quoto assolutamente Don quando dice di NON comprare piu Asus...sta facendo le cose coi piedi! A mio avviso con questa mobo e con la Striker ha perso un sacco di clienti..io di certo non mi avvicinero mai piu ad una Asus!
|
|
|
|
#3192 | |
|
|
Quote:
mi viene da ridere pensando a quelli che la definivano e continueranno a definirla la migliore p35...ahahhahaha |
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
/OT
Pero' sto storcendo un po il naso anche per la nuova dfi p35...ormai si sa che e' pienamente incompatibile con la serie galaxy....ma il problema si manifesta anche con altri ali! non so, magari e' proprio il tipo di alimentazione Cmq sono veramente indeciso se farmi una evga con i fix o aspettare l'x38 /fine OT
|
|
|
|
#3194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..ora mi kiedo, dove sta questa irresistibilita delle asus? Ok, il PCB Nero lucido fa figo, ma se la mobo vale 0 dubito che valga la pena dargli qlche punto per l'estetica! E poi la DFI adotta sempre soluzioni molto particolari, quel verde e quel giallo se ben abbinate a componenti per modding ti cacciano un'aria niente male, per non parlare della LP UT NF680 che a mi avviso è troppo figa! @DonCry Spero di avere il consenso anche di delly qndo ti dico che ormai spendere soldi è molto irrisorio dato l'arrivo di nuovi chipset e il successivo calo prezzi dei chipset precedenti! Aspetta..tanto mi ripeto: l'attesa non ha mai fatto male a nessuno!
|
|
|
|
#3195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
sensazione Asus!
[img editata] Ultima modifica di FreeMan : 03-09-2007 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#3196 | |
|
|
Quote:
bhe si...manca poco ai nuovi chipset intel x38...per il nuovo nforce mi pare bisogna aspettare novembre invece...se ho capito bene...quindi non proprio dietro l'angolo...
|
|
|
|
|
#3197 |
|
|
|
|
|
|
#3198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande Andrea
|
|
|
|
#3199 |
|
Senior Member
|
La peppa però, non pensavo vi facesso così schifo
|
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Ma nessun altro oltre delly ha la mobo DFI con il nostro chipset? Per avere altre impressioni in merito......
@delly: Ma hai mai provato tutto ad aria tipo noi? Se sì che tipo di limiti avevi? @tutti: Io resto convinto che uno dei problemi di base siano i mosfet a sx del processore....... Non sono raffreddati adeguatamente e risentono molto della variazione della temperatura ambiente. Qualcuno di voi ha mai provato a ventilarli per bene e conseguentemente ha potuto notare miglioramenti come stabilità di OC? Ad oggi non posso fare prove di questo genere per colpa del dissi del processore che mi occupa tutta la zona, ma appena prenderò il TR sarà sicuramente un tentativo che farò....... Se qualcuno di voi potesse provare a mettere una ventola che ci soffi direttamente su potrebbe farci sapere qualcosa........
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.