|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
![]() ![]() canisplus mi aiuteresti nelle domande sopra....... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Ciao Ragazzi, ottimo 3d,
![]() sono in cerca di una buona p35 e sto cercando di scegliere il giusto miglior compromesso tra la Vostra Gigabyte, la solita Asus e la Abit... vedremo comunque quale sara' la mia scelta..... Riguardo al raid beh io un esperienza l' ho fatta con una vecchia P4P800-E dx con due hitachi EIDE. Prestazioni erano favolose ![]() A me, un semplice problema al molex che alimentava uno dei due hd mi ha fatto perdere TUTTO ![]() Dopo quel dramma mi son detto.... basta raid mai piu' in vita mia, pero' riguardo a prestazioni, non mi sono rassegnato e mi sono dotato di un fiammante raptor da 36 gb, solo ed esclusivamente per il S.O. certo, non sara' performante come il raid 0 ma va forte lo stesso. Il mio consiglio e' quindi, se fate il raid, backuppate giorno per giorno.... che, non si sa' mai!! Gia che ci sono, volevo chiedere una cosina ![]() Io non dovrei fare overclock, quale versione della scheda mi consigliereste? Tks
![]() |
#1644 |
Senior Member
|
Beh a detta di tutti le due migliori sk mamme sono la DQ6 e DS4. Onestamente non ho ancora capito che si intenda per 12 fasi virtuali...
![]()
![]() |
#1645 |
Senior Member
|
karrafone perchè vorresti cambiare la sk mamma ? In fondo mi sembra che già stai messo bene (se non devi fare oc). La differenza onestamente non l'ho ancora capita. Credo che più fasi diano maggiore stabilità perchè la cpu ha un flusso di energia + costante. Però onestamente è solo una supposizione.
![]() |
#1646 | |
Senior Member
|
Quote:
Quad Triple Phase An exclusive feature found only on GIGABYTE motherboards, this unique design incorporates Virtual 12 Power Phases to deliver steadier power and immediate current support for the CPU during heavy work loads or over-clocking. Additionally, Quad-Triple Phase helps to improve component lifespan system stability by delivering lower component temperature.
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
Ho risolto e ringrazio tutti dei consigli-aiuti.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Quote:
Gli hd dei dati, dopo una sessione di una notte ad esempio, con scaricati 9/10 gb di dati, mi si sono sputtanati e il sistema operativo non mi ci fa' accedere piu'. Ecco che mi viene da pensare alla scheda madre e vorrei qualcosa di piu' blasonato proprio per evitare che il problema possa ripetersi. Al momento l' hd di cui parlo(nuovo di pacca e comprato insieme alla mb) l' ho formattato e tutto ora e' perfettamente funzionante e anche le prestazioni di cui parli riguardanti il mio sistema, non sono affatto male ![]() ![]() pero' sono sicuro che se rifaccio una di quelle sessioni toste di emule adunanza, il problema mi si ripresentera' puntuale, e mi vorrei togliere questo dubbio.... Per fortuna poi che x fastweb (la peggiore che ho provato fin' ora) ho dato disdetta e presto avro' alice 2 mega, molto piu' tranquilla e funzionale secondo me....
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
che differenza c'è tra una DQ6 rev. 1.0 e una rev. 1.1
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
apparte nel nome?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
mi sono informato e dovrebbe cambiare il dissipatore che nella rev 1.1 è più performante......
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Ragazzi ho montato ieri un pc con la P35-DS4 v1.1 F6, tutto ok pero' quando lo spengo mi rimangono accesi i led della tastiera e la luce rossa del mouse (entrambi PS2)... qualcuno sa come fare per spengerli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
apparte staccandoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
|
penso di si.
in effetti da qualke giorno notavo anch'io come rimaneva accesa la spia della saponetta del mouse e della tastiera infrarossi.. cmq già nella mia ds3r ci stanno solo 4 usb nel pannello retro, di certo non ci vado a mettere pure mouse e tastiera quindi io me le tengo così :s Ultima modifica di que va je faire : 02-09-2007 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
@nebuk
Esistono adattatore ps2-usb. Io la butto lì, ma potrebbe essere una cavolata. Hai guardato nelle opzione del bios se magari non c'è qualche opzione dove la tastiera possa rifar partire il pc ? (non so se esiste anche per il mouse). Da quello che hai detto sembrerebbe appunto che la tastiera e il mouse continuino a ricevere corrente proprio per questa funzione. @quevajefaire Sarà per questo che ho chiesto la versione 2.0 con 8 usb... ![]() Cmq sia è molto strano che lo faccia anche a te... Hai una mobo diversa in un certo senso...
![]() |
#1657 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho un problema con la mia p35 ds3r che monta un e4300 e 2 giga di tem elite:
se provo a overclokare anke leggermente(portando il fsb a 266 o altre frequenze vicine) , quando esco dal bios prima fa il fake boot, poi parte e mi entra in win senza problemi. Quando spengo il pc e lo riavvio si accende e spegne due o tre volte poi mi riporta le frequenze a defauts. Non so cosa possa essere . Il bios è aggiornato al f3, I fix li ho messi , ho provato a cambiare vari moltiplicatori della ram ma ha continuato a farmelo. Ciao e ringrazio tutti per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
prova a aggiornare il bios, con l'f3 (che è quello di fabbrica-o per lo meno nella mia mobo lo era-) mi dava prob in oc pure a me
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici Ultima modifica di que va je faire : 02-09-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
|
Quote:
La tastiera nuova mi deve ancora arrivare, se non e' del tipo usb con adattatore ps2 (come il mouse) compro un adattatore inverso e risolvo cosi' :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Due domande: differenze tra ds3r e ds4? e tra p35 e p35c?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.