|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
intendi le ram in sincrono?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
no no intendo proprio il command rate,
uno dei timing delle ram
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho letto che sui chipset intel non sia per nulla facile, però non saprei come fare... So che le ram EPP su chipset nvidia vanno in 1T
![]() |
#864 |
Senior Member
Città: Kazakistan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Io ho il SI-128 ma sulla DS3R.
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
si si è questione di bios...ma sicuri che non si possa?...mi sembrava di aver letto qualche firma di qualcuno con una gigabyte e delle ram @1T ..ma magari sbaglio...
PS giusto oggi ha iniziato ad arrivarmi 1 po di roba, domani ne arriva altra, ma purtroppo le ultime cose (tra cui la p35-ds4) partono col corriere a inizio settimana uff, non ho più voglia di aspettareeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
certamente il chipset può gestirle, ma fra le mobo con chipset intel sapevo fosse poco diffuso o per nulla, l'opzione del command rate. So che in genere è invece supportata sulle schede madri con chipset nvidia, e probabilmente era questa una delle gigabyte da te viste. Però ora do un occhio.
![]() |
#869 |
Senior Member
|
![]() |
#870 |
Senior Member
|
cmq lessi che l'opzione del command rate sulle p5k venne introdotta con un aggioranmento del bios quindi non era nativa... magari lo fanno pure quelli della gigabyte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uhm intanto una domanda giusto per portarmi avanti: a metà settimana dovrei aver ormai tutti i componenti in casa, mi consigliate di aggiornar subito il bios all'ultima versione se non dovesse già esser installato l'ultimo? danke in anticipo ![]() PS oggi dovrebbe arrivarmi il mio super case tamarro e soprattutto l'ultra-120 extreme e se così è vi darò almeno le misure esatte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
io ti consiglio di aggiornare il bios all'ultima versione.. magari sarei dubbioso se mettere l'ultimo se è ancora in beta version (come per la ds3r -io l'ho messo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
IO HO ANCORA il bios originale e non ho riscontrato nessun problema
ps visto che sembro essere l'unico che non ha overclock, mi dite da cosa iniziare per farne uno moderato che non richieda dissipatori enormi e costosissimi come i vostri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
io fortunatamente non ho il quad ma il dual core E6600 che scalda un po meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
stai attento alle temperature e fai andare orthos per un paio d'ore a priorità 9 Ultima modifica di que va je faire : 03-08-2007 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
Servono descrizioni, specifiche, problemi già risolti, link ai bios, dissipatori compatibili, ram compatibili. Pensavo erò che forse si poteva attendere di avere più conoscenze sulla scheda, anche se si potranno sempre aggiungere informazioni
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
Hai ragione, non avevo notato questa cosa, inoltre sinceramente non so neanche bene chi sia l'autore. Hem.
Fra l'altro il tread è semplicemente stato rinominato, non è stato aperto come 3d ufficiale, ma semplicemente per consigli sull'acquisto della scheda che stava uscendo. Il secondo post è di qualcuno presente o solo di uno che ha dato il consiglio? Nel primo caso si può chiedergli di collaborare. Riaprirlo sarebbe la cosa più ordinata, si dovrebbe semplicemente scrivere in grande in questa discussio di andare dall'altra parte, mettere il link e farla chiudere. In pochi giorni andrebbe a fondo e nessuno la vedrebbe più, quella nuova sarebbe sostituita in un'attimo. Chi si mette al lavoro?
![]() |
#879 |
Senior Member
|
se qualkuno si vuole dare da fare contatti il moderatore di sezione... tra l'altro sono state realizzate una marea di modelli - a giugno ne erano usciti solo alcuni- quindi si potrebbero pure creare + discussioni invece che trattare tutti i modelli in una sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Quote:
http://www.computerbase.de/forum/sho....php?p=3033052 (Vedi la firma di donphilipe83)
Gigabyte P35-DS4; Intel Q6600 con dissipatore Thermaltake V1; 4x1GB Corsair TwinX2 800Mhz 5-5-5-12; Asus EN8800GTS 320Mb; 2xWD raptor 36GB Raid0 (SO) + 1WD SE16 320GB (DATI); Case full tower "no brand" con rotelle, che verrà presto sostituito da un CM stacker ST01. PS:se non avete un case con le rotelle, non sapete quello che vi perdete! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.