|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589953 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() PS - prova la Gigabyte, se va in questo 3d c'è più di qualche possibile acquirente per la tua P5K
"...tanto tutto è troppo, basta quel che hai..." Ultima modifica di Farlok : 29-11-2007 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4906 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Avevo ordinato una Gigabyte GA-P35-DS3R rev 2.0 ma mi è stato appena detto che quella che hanno in realtà è una rev 1.1. Dite che mi posso accontentare (ho pagato 100€, casomai mi faccio dare qualche ventolina per il case in omaggio) oppure posso sperare di farmi dare una scheda superiore magari non troppo più costosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provati sta dsr, alcuni possessori ne sono molto soddisfatti!
![]() |
![]() |
#4908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() secondo me è una buona scheda, non estrema ma godibile in oc. se vuoi spendere qualcosa di piu c'è la Asus P5K o la DFI BloodIron.
![]() |
![]() |
#4909 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Ma per le porte USB dovrei comprare altri adattatori vero?
Comunque ho scelto la rev1.1 perché quasi identica alla 2.0 ma solamente con la metà delle porte USB esterne ma in più la porta COM e LPT che potrebbero sempre fare comodo... Grazie per il consiglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#4911 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
ciao ragazzi.....
avrei bisogno di un vostro parere.... sto x comprare questa scheda x farmi il pc nuovo(con una 8800gt.. ![]() vorrei chiedere un paio di cose molto importanti per me.... 1) ho visto che la versione GA-P35C-DS3R è compatibile con lo zalman 7000 alcu che già possiedo.....ma le altre non sono compatibili....essendo i chipset montati tutti alla stessa maniera?tipo una GA-P35-DS3R andrebe bene...?? oppure se non c'è scritto...significa che potrebbe funzionare ma non è stato testato?? 2) quale modello mi consigliate da abbinare ad un e6750....?vorrei ovviamente oc fino a dove tira....! sono buone con l'oc?? sinceri vi prego.... grazie mille ragazzi e scusate la rottura di pa**e!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4913 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho da poco comprato una ga p35c ds3r, e leggendo il manuale vedo questa voce nel bios: SATA port0-3 native mode (intel ICH9R southbridge).
Che cosa è? Siccome voglio impostare un raid 0 come devo settare questa voce, enabled o disabled? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4914 |
Senior Member
|
con NATIVE MODE "Enable" dovrebbe supportare i dischi SATA di nuova generazione.
Se hai dei SATAII con NCQ abilita la voce. Sul manuale dovrebbe essere spiegato. oggi sono andato a comprare due dischi Seagate SATAII NCQ, voglio provare anche io un RAID0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4915 |
Senior Member
|
SATA Port0-3 Native Mode (Intel ICH9R Southbridge)
Specifies the operating mode of the integrated SATA controllers. Disabled Allows the SATA controllers to operate in Legacy IDE mode. In Legacy mode the SATA controllers use dedicated IRQs that cannot be shared with other device. Set this option to Disabled if you wish to install operatingsystems that do not support Native mode, e.g. Windows 9X/ME. (Default) Enabled Allows the SATA controllers to operate in Native IDE mode. Enable Native IDE mode if you wish to install operating systems that support Native mode, e.g. Windows XP/2000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4917 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao ragazzi, son passato da una DS3R ad una DS4 ed adesso sono soddisfattissimo, la DS4 è un altro pianeta rispetto alla ds3r:
- heatpite e miglior dissipazione dei mosfet - voltaggi bios più stabili e con regolazioni più accurate (per esempio, + volt sulla ram e con incrementi di 0,05v) - dual bios - porta firewire 1394 (che a me serviva per l'editing video) - e soprattutto niente fake boot in overclock...cosa che avevo riscontrato invece sulla ds3r al momento di gigabyte sono soddisfattissimo le schede con qualche problema ci possono stare, pure le partite fallate, ma per cortesia non gettiamo fango su queste gigabyte oggi come oggi le preferisco ad Asus (per via del prezzo e dotazione)
![]() |
#4919 | |
Senior Member
|
Quote:
da quanto letto sul forum, da quanto studiato prima di comprarla confrontandola con altre gigabyte, secondo me la DS4 e' la migliore. Poi avendola in mano e testata....buona scheda la consiglio, se poi volete esagerare andate sulle Q6. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ero lanciato su Gigabyte, ma i problemi della Ds3 mi stavano per far cambiare idea. Meno male che confermate che la Ds4 è ok, perchè era proprio quelle che avevo intenzione di comprare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.