|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Mi raccomando tienici informati...
![]() Ultima modifica di Hoolman : 28-02-2007 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
?!?! ma allora è un co§§§one!!! ![]() Gli ho chiesto più volte se potevo pagare con paypal e mi ha sempre risposto picche!! Tu come l'hai convinto, scusa? Hai la cittadinanza canadese? ![]() Cmq tienici aggiornati anche tu.. Ugo mi sa che se la sta godendo senza dirci nulla ![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Ho contattato la HT-Omega per informazini sulla Omega Claro, che IMHO è la più conveniente per uso generale.
Mi ha detto che stanno predisponendo il lancio in Europa attraverso un reseller della Danimarca. Quindi magari aspettando... la scelta si amplia! ![]() P.S: Ugo1, comunque se scoprissi che devi vendere la X-Meridian mi metto in coda!!! ;-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
Quote:
"Paypal is accepted through a confirmed address only" forse non è lo stesso venditore...
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se il venditore è un altro ritiro tutto ma esigo un'indicazione via p.m. ![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anch' io sarei interessato ad acquistare la suddetta scheda, che ne dite se ci organizziamo per un cobuy?
![]()
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
Azzarola mi fai venire un grosso dubbio
![]() ![]() il venditore è quello ... ma io prima di ordinare gli ho mandato una mail chiedendo se potevo pagare con paypal e lui mi ha risposto con un invito di pagamento per la scheda che volevo... ![]() ![]() ![]() Ora gli mando una mail per capire cosa è successo.... e come mai ha accettato il pagamento poi vi faccio sapere... ![]() Se non mi va a buon fine... ![]()
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Anche io sono di Milano hinterland.. ci starei per un cowbuy
![]() http://www.lemondedeneo.com/auzentech-inc-m-216.html Ultima modifica di Hoolman : 01-03-2007 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
ok allora aspettiamo aggiornamenti!
va bene il cobuy.. ma chi si occupa di gestire la transazione, visto che si tratta di non pochi dindi? ![]()
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Azz, ma sono 182 euro in francia contro i 120 del canadese...
![]() Vediamo cosa risponde a redlynx, poi valutiamo come fare.
![]() |
#112 |
Senior Member
|
sì ma dalla Francia arriva prima e soprattutto non c'è la dogana!!
![]() A conti fatti si spende poco di più... Qualcuno riesce a capire quanto vengono le spedizioni dal sito francese ad una località francese, tipo Grenoble? Purtroppo la lingua mi è un po' ostica ![]() edit: per la Francia sono 8 €, per l'Italia 50 € con Tnt ma c'è l'opzione barboni da 15,91€ --> ![]() Non vi ispira? ![]()
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy. Ultima modifica di Diabolik.cub : 01-03-2007 alle 22:14. Motivo: forse ho capito qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Inoltre per spese oltre 200 euro pare non si paghino le spese di spedizione.. anche se non so la "promo" vale solo per la francia...
![]() Per la gestione di un eventuale ordine.. BOH!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
le spedizioni sono gratis da 300€
Ma il Poste Collissimo dite che non va bene? ![]()
![]() |
#115 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho scovato questo sito qui che si trova a singapore:
168euri x la Auzentec Meridien e solo 88euri x la HT OMEGA CLARO!!! ![]() Che dite? Potrebbe essere una soluzione..... E poi, come mai tale differenza di prezzo tra le 2 che si dovrebbero equivalere?!? Da altre parti la CLARO l'ho vista a cifre ben più elevate.... ![]()
Asus 8N-SLI Premium | AMD Opteron 180, 2400 MHz (12 x 200) @ 2400 MHz | 3072 MB (2 x 1024 & 2 x 512 DDR-SDRAM Kingston HyperX) - Nvidia Corp Asus GeForce 8600 fanless | Monitor Dell UltraSharp U2410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Quote:
Io prenderei la club 3d (che in effetti ho ordinato!) oppure la Auzentec... Ultima modifica di estatica : 02-03-2007 alle 07:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Novità sull Omega Claro:
Il distributore è danese e mi scrive così: The card can be purchased from here: http://www.xs-sound.dk/data/products...indexwtop.html Go to the bottom of the page, and click "Læg i Kurv", then "Til Kassen". Here you can click "Betalingskort" (Credit Card) and fill out the Address information. assicurandomi che spediscono anche in Italia. Secondo me la Claro non è una cattiva scelta, non sarà Auzentech ma è un buon compromesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
C'è anche da dire che io uso solo uscite analogiche... i classici minijack... quindi nel mio caso forse la X-meridian è "la" scheda definitiva...
..o no??? Ultima modifica di Hoolman : 02-03-2007 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Scusate ma le spese doganali non sono il 20% del valore dell' oggetto? quindi sarebbero 24 euro a testa, + 120 = 144 euro a testa. Le spese di spedizione (27€) le abbattiamo comprando in gruppo, fino ad un massimo di 8 se non sbaglio.
Sul sito francese si parte da 183 euro a scheda quindi anche se le spese di spedizione fossero gratuite la pagheremmo almeno 30 - 40 euro in più. Personalmente qualche giorno di attesa in più non mi cambia la vita.
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Si, è solo per rendere la cosa più veloce e magari amministrativamente più semplice, inoltre ci sono anche 7,20 euro per il contrassegno della dogana che vanno messi in conto. Secondo me siamo li come spesa, senza pensare che per posta normale dal Canada a noi vorrei vedere! Comunque aspettiamo redlynx che ci racconterà..
Intanto (sognando) sto cercando un pusher per gli amplificatori operazionali sostitutivi, della TI-BBrown.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.