|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Cerca "Xonar" su trovaprezzi.it....
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
|
LECITO PENSARE...
...che l'articolo non sia fededegno,se valgono le annotazioni del post in apertura all' inizio di sto thread...io non so l'inglese (solo francese e tedesco), voi che lo avete letto che ne dite, che ne pensate? Il confronto tra Xonar e meridian che responso da? Chiedo questo perché sono oramai sicuro di non prendere una creative e sarei più disposto, per uso audiofilo, verso le Xonar, però mi piace avere quanti più elementi di valutazione possibili...Grazie
![]() Guido |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
questa recensione determina questa classifica della qualità:
1. x-fi elite 2. xmeridian 3. xonar (i dati della audiotrack non li ho nemmeno guardati) tralaltro nelle conclusioni l'acquisto della xonar è apertamente sconsigliato, in ragione del prezzo non proporzionale alla qualità mostrata. sembra che i valori dichiarati dai produttori vengano raggiunti solo con i campionamenti più elevati, altrimenti si attestano su valori ben più bassini. e normalmente la musica che gira per i pc è 16 bit 44 khz... la elite pro sarebbe quella che si comporta meglio con l'audio più "scadente". d'altra parte anche il prezzo è diverso EDITATO Ultima modifica di v1nline : 07-09-2007 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No non dice falsita', il snr e' solo uno dei parametri per giudicare la bonta' di una scheda audio. Ma da solo lascia il tempo che trova.
Insomma leggi la recensione e ti accorgerai il perche' la scheda non vale quello che costa. Per 200 € dovrebbe essere la prima in assoluto in tutti i test cosa che non e'. A questo punto la x-meridian non essendo piu' prodotta vale la pena orientarsi sulla x-plosion.
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Leggendo il forum, sembra il test sia stato fatto da 3 bambini, di cui uno obeso: http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=169276
Questo inoltre il loro commento prima dell'upload dell'articolo: Quote:
Ad esempio questo è un altro test, fatto da Asus stessa: http://audio.rightmark.org/downloads...ide%20V1.0.pdf Diametralmente opposto... Aspetterei Digit-Life! Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-09-2007 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Ho scoperto che la Asus Xonar D2 NON usa "i" 4562, ma ne usa "1", per il Front (immagino). Fra l'altro in posizione diametralmente opposta a quella del connettore, quindi il segnale attraversa l'intera schede (che geni?).
Gli altri sono dei Texas Instruments RC4580IPW, meglio di quelli delle X-Fi, ma non incredibili... Forse questa Xonar è effettivamente nulla di rivoluzionario come invece sembrava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma per le persone che si sono allontanate da Creative proprio per i driver di merda, non e' una buona soluzione prendere la Xonar. ![]()
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che comunque effettivamente non vale la pena sopra la Elite Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
|
Quote:
![]() L' uscita line in invece non ha amplificatori operazioni , gusto anche questo? Perdonatemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' l'ultima della auzentech che si basa sul processore x-fi. Ritiro quello che ho detto in questo caso, ma comunque vale per la prelude. ![]()
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
salve ragazzi
volevo cambiare la mia onorata sound blaster live! player 5.1 e vorrei evitare di utilizzare l'audio integrato della mia gigabyte , ovvero realtek alc883. vedo molti film ed ascolto tanta musica, gioco solo a pes 6 ![]() il mio sistema di casse è un creative t5400. ero intenzionato a prendere una club 3d theatron dts ma non riesco a trovarla, ho solo trovato in un negozio di reggio emilia la versione Agrippa a 75€. Mi potete indicare , in pvt ovviamente, dove comprate la versione dts " non Agrippa". O secondo voi posso anche accontentarmi di questa versione ( agrippa appunto ). come si posizionano rispetto alle creative x-fi? grazie per l'aiuto
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
ehm raga abbiate pietà...
se ho un sistema audio 2.1 (e non passerò mai a 5.1 per ragioni di spazio), me ne faccio qualcosa di una scheda con DDL o gli altri tipi di upmix?? magari nei giochi può essere utile il dolby virtual speaker... |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
quoto la domanda , che ne pensate de sta Agrippa ? Meglio , peggio o simile alla DTS ? A me serve per collegarla all'uscita ottica del dts100 del kit 5.1 inspire 5500 , per film giochi etc. La troverei sui 40€ (usata ) , è un buon prezzo ? grazie
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ho notato che anche con gli ultimi OpenAL, giochi come World of Warcraft rimangono stereo...
![]() So benissimo che si può fare l'upmix ... ma non è la stessa cosa. ***Errata Corrige*** A quanto pare il problema diventa del supporto gioco e dell'audio software... XD
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 15-09-2007 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.